Vabbè...chi mi paranca?

Comunque...qualcuno ha voglia di fare qualcosa giovedì? Magari un po' di montagna?

da morph » mar mag 31, 2005 11:24 am
da Buzz » mar mag 31, 2005 11:29 am
Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
da Roberto » mar mag 31, 2005 11:33 am
Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
pure qui... prima ero al supermercato e ne parlavano alle casse...
da Buzz » mar mag 31, 2005 11:49 am
Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
da fab » mar mag 31, 2005 12:03 pm
miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
si mormora che l'abbia fatto senza usare la mano destra
da Roberto » mar mag 31, 2005 12:20 pm
Ma è vero che qualche buontempone ti aveva legato i lacci delle scarpette, l'una attaccata all'altra?fab ha scritto:miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
Non usavo la SINISTRA... e la discesa era di 6b+... uff!!!
da Roberto » mar mag 31, 2005 12:20 pm
Ma è vero che qualche buontempone ti aveva legato i lacci delle scarpette, l'una attaccata all'altra?fab ha scritto:miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
da fab » mar mag 31, 2005 12:31 pm
altre voci false... e tendenziose...Roberto ha scritto:Ma è vero che qualche buontempone ti aveva legato i lacci delle scarpette, l'una attaccata all'altra?fab ha scritto:miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
da Roberto » mar mag 31, 2005 12:41 pm
Mitticofab ha scritto:altre voci false... e tendenziose...Roberto ha scritto:Ma è vero che qualche buontempone ti aveva legato i lacci delle scarpette, l'una attaccata all'altra?fab ha scritto:miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
non le usavo le scarpette!!!
da fab » mar mag 31, 2005 12:45 pm
errato anche questo!Roberto ha scritto:Mitticofab ha scritto:altre voci false... e tendenziose...Roberto ha scritto:Ma è vero che qualche buontempone ti aveva legato i lacci delle scarpette, l'una attaccata all'altra?fab ha scritto:miii, guarda ste voci che si diffondono che poi non corrispondono mai alla verità!!Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Pare chè l'abbia salito slegato, scendendo per un 6BBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
pure da te se ne parla?
non le usavo le scarpette!!!![]()
Un'ultima cosa: mi hanno raccontato che prima di arrampicare sei passato in pasticceria e ti sei fatto una doppia razione di cornetti al cioccolato bianco (mi raccomando abbondante), dimmi che è vero
da passolento » mer giu 01, 2005 16:09 pm
da morph » mer giu 01, 2005 16:20 pm
da Roberto » mer giu 01, 2005 16:36 pm
Se sabato scalo, domenica passeggio al Gan Sasso. Se non hai di meglio, passeggiamo assiemepassolento ha scritto:no dico![]()
il più grande gruppo di fancazzisti esistente da quando è stata creata la Rete
un bellissimo ponte
e tutto tace![]()
![]()
nessuna proposta
nessun programma
![]()
![]()
buzzfab&catbooorobertotocci&morphducalmealfaomegasilviocuorpiccino&silviaLecchipiùnehapiùnemetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado al mare con la family
ma torno sabato
se qualcuno è disponibile domenica presto
si faccia vivo via cell
altrimenti
saluti a tutti
da Buzz » mer giu 01, 2005 16:41 pm
da lavoisier » mer giu 01, 2005 20:10 pm
da Buzz » mer giu 01, 2005 21:15 pm
lavoisier ha scritto:Io ho dovuto ridimensionare il mio programma sulle apuane perchè non ho la disponibilità della macchina venerdì. Ergo: sabato e domenica al Gran Sasso a girare -ancora non ho ben deciso cosa fare, ma comunque a livello escursionismo-.
Se interessa...
P.S. Com'è la situazione neve su?
da Michele Bz » mer giu 01, 2005 21:23 pm
fab ha scritto:Ebbene si... sabato ero troppo contento, e ho spedito sms come capitava!!!
CHE SODDISFAZIONE...![]()
![]()
La via in questione è 'Eolo' e è data 6c+, e la soddisfazione più grande è proprio quella di aver raggiunto l'obbiettivo con la letterina 'c'(e non parlo ne di 4° ne di 5°!) come mie ero preposto all'inizio dell'anno!!!
da Buzz » mer giu 01, 2005 21:35 pm
da lavoisier » mer giu 01, 2005 23:19 pm
Buzz ha scritto:
ma dal nick e dal "roma +/-" ... mi sorge un dubbio...
non è che sei Alì il Chimico in incognito?
![]()
da Montre » mer giu 01, 2005 23:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.