da Roberto » ven mag 27, 2005 12:51 pm
da lavoisier » ven mag 27, 2005 16:21 pm
da Buzz » sab mag 28, 2005 20:48 pm
da alfaomega » sab mag 28, 2005 20:59 pm
Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
è indegno della maglia che indossa...
da Buzz » sab mag 28, 2005 21:05 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
t'ha mandato l'sms pure a te, eh?
ma chi glielo spiega poi che in realtà è un 6b+?
da trivi » sab mag 28, 2005 21:07 pm
Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
da Silvio » dom mag 29, 2005 0:13 am
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
in effetti.. per lui che è alto... è 6a+
da alfaomega » dom mag 29, 2005 0:20 am
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
da Roberto » dom mag 29, 2005 10:39 am
E' vero, io l'ho fatta ed è morfologica: è 6C+ per che e piccolo, se sei appena di altezza normale, già è più facile, se sei alto come Bab, dicenta 'na callaalfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
l'altro giorno me lo stava descrivendo, a un certo punto me fa "e poi sul chiave c'è un allungo..." e se si allunga fab vuol dire che in realtà lui il chiave lo salta proprio...![]()
![]()
da passolento » dom mag 29, 2005 23:11 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:bab a ienne ha liberato "eolo" 6c+![]()
da Roberto » lun mag 30, 2005 8:36 am
da Buzz » lun mag 30, 2005 8:53 am
da fab » lun mag 30, 2005 9:32 am
da Roberto » lun mag 30, 2005 10:00 am
Icosaedro, bella e sottovalutata.Buzz ha scritto:che vie hai fatto sulla seconda? (solo? ...vedo l'imbrago alto...)
da Buzz » lun mag 30, 2005 12:03 pm
fab ha scritto:'cci vostri!!![]()
Ebbene si... sabato ero troppo contento, e ho spedito sms come capitava!!!
CHE SODDISFAZIONE...![]()
![]()
La via in questione è 'Eolo' e è data 6c+, e la soddisfazione più grande è proprio quella di aver raggiunto l'obbiettivo con la letterina 'c'(e non parlo ne di 4° ne di 5°!) come mie ero preposto all'inizio dell'anno!!!
BELLA SO TROPPO FELICE, ora non mi rimane che continuare su questa strada più cocciuto che mai!
Comuqneu è particolare come in una giornata in cui non ti senti per niente apposto, capitano delle cose inaspettate...
Sabato era umido, pioveva a dirotto, io ero stanco e scazzato e mezzo addormentato, ma soprattutto affaticato per la palestra durante la settimana...
Il primo tentativo fallisce clamorosamente e volo con il piattone in mano...
ma li un barlume... mi sono accorto che lo stesso passaggio lo potevo fare in altro modo, e c'ho messo 5 tentativi a rendermene conto...
al che al secondo giro... chiappo la presa.. bella chiusa di braccio sinistro, e tutto fila...
che SPETTACOLO!!!
Poi il riposo prima della seconda sezione dura, durante il quale mille paure ti assalgono...e se ora cadi dove non sei mai volato??!!
Ma ricominciando ad arrampicare tutto va al posto giusto e la catena si avvicina sempre di più fino al fatidico KLIC!
Vabbè capisco che so troppo romantico, ma una soddisfazione così, non capita tutti i giorni!
da fab » lun mag 30, 2005 12:33 pm
bè mica tanto assedio...Buzz ha scritto:fab ha scritto:'cci vostri!!![]()
Ebbene si... sabato ero troppo contento, e ho spedito sms come capitava!!!
CHE SODDISFAZIONE...![]()
![]()
La via in questione è 'Eolo' e è data 6c+, e la soddisfazione più grande è proprio quella di aver raggiunto l'obbiettivo con la letterina 'c'(e non parlo ne di 4° ne di 5°!) come mie ero preposto all'inizio dell'anno!!!
BELLA SO TROPPO FELICE, ora non mi rimane che continuare su questa strada più cocciuto che mai!
Comuqneu è particolare come in una giornata in cui non ti senti per niente apposto, capitano delle cose inaspettate...
Sabato era umido, pioveva a dirotto, io ero stanco e scazzato e mezzo addormentato, ma soprattutto affaticato per la palestra durante la settimana...
Il primo tentativo fallisce clamorosamente e volo con il piattone in mano...
ma li un barlume... mi sono accorto che lo stesso passaggio lo potevo fare in altro modo, e c'ho messo 5 tentativi a rendermene conto...
al che al secondo giro... chiappo la presa.. bella chiusa di braccio sinistro, e tutto fila...
che SPETTACOLO!!!
Poi il riposo prima della seconda sezione dura, durante il quale mille paure ti assalgono...e se ora cadi dove non sei mai volato??!!
Ma ricominciando ad arrampicare tutto va al posto giusto e la catena si avvicina sempre di più fino al fatidico KLIC!
Vabbè capisco che so troppo romantico, ma una soddisfazione così, non capita tutti i giorni!
certo che dopo .. quanti viaggi?? tre ???
l'hai preso per fame sto 6c+?
questa si chiama tattica d'assedio!
non è un cantiere ... è come la metropolitana di roma....
da àshpita! » lun mag 30, 2005 21:11 pm
Roberto ha scritto:Icosaedro, bella e sottovalutata.Buzz ha scritto:che vie hai fatto sulla seconda? (solo? ...vedo l'imbrago alto...)
da Roberto » mar mag 31, 2005 11:06 am
da fab » mar mag 31, 2005 11:22 am
Roberto ha scritto:Fa, che per caso hai liberato un 6C+? Non so perché, ma ho come l'impressione di averne sentito parlare
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.