Climb ... cena

... a voi completare ...
da Slowrun » lun mar 22, 2010 11:28 am
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 11:52 am
da grizzly » lun mar 22, 2010 11:59 am
arteriolupin ha scritto:Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:07 pm
da grizzly » lun mar 22, 2010 12:18 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:20 pm
arteriolupin ha scritto:Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...
da Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:23 pm
grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo...Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi...
sappiate che sono per la nouvelle cousine... raffinatezza...
da Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:24 pm
Slowrun ha scritto:Piccolo aggiornamento
Climb ... cena......
.. EvaK + DiaboliK
......
.. Giorgio Travaglia + Travaglia senior + ilmisteriosogardenese?
forse se go vòia.......Drugo .. Lebowsky
......
.. grizzly
......
.. marco*
.........
.. pasasò
.........
.. ceciuzz + ceciuzza?
......
.. fraclimb
.........
.. Gibolla
......
.. CMauri + CMaura + CMaurina
......
.. Marco Anghileri
.........
.. Danilo
......
.. fasin + fasina?
......
.. #giacco#
......
.. arteriolupin
......
.. lamontagnadiluce
......
.. Slowrun + Slowrunna
......
.. crodaiolo + crodaiola
... a voi completare ...
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:25 pm
grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo...Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi...
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:arteriolupin ha scritto:Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...
e allora checcazzo t'ho telefonato a fare?
per arrampicare???![]()
ma situ ebete???
mi te go tèefonà par magnàr!!!
da grizzly » lun mar 22, 2010 12:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo...Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi...
veramente QUI si blaterava di VI+/VII-... che al tempo era assai spesso (...) più duro dei vostri inutili francesismi.
gruzzlo... siete VOI sabaudi che vi siete fatti colonizzare per primi!
![]()
![]()
da grizzly » lun mar 22, 2010 12:34 pm
arteriolupin ha scritto: Caro Grizzly, la tua topica è stata favolosa: hai scritto che ti piace la nouvelle cousine...
Che, tradotto, vuol dire "la nuova cugina"...
Non so se ti piace anche la nuovelle cuisine, ma la prima puoi anche presentarcela...
![]()
![]()
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:36 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo...Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi...
veramente QUI si blaterava di VI+/VII-... che al tempo era assai spesso (...) più duro dei vostri inutili francesismi.
gruzzlo... siete VOI sabaudi che vi siete fatti colonizzare per primi!
![]()
![]()
Oh... oh... m'è sembrato di sentire un rumore di staffe... dlin-dlan... certamente un demodè... un retrò... un carpentiere... un teorico della goccia d'acqua... pardon di Cabernet...
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:40 pm
da Slowrun » lun mar 22, 2010 12:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: forse se go vòia.......Drugo .. Lebowsky
da arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:52 pm
Slowrun ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto: forse se go vòia.......Drugo .. Lebowsky
oh ... questo si che è parlare ...![]()
... per quanto concerne la scalata (si dice così adesso ... mica arrampicata) ... son cazzi tuoi con l'Arterio, riuscirete ad arrivare per cena ? mha ... non vorrai farlo tirare ? ti avviso massimo III+
![]()
da grizzly » lun mar 22, 2010 12:54 pm
arteriolupin ha scritto:Lasciamo stare le topiche e pensiamo, piuttosto alle tope ai tropici...
Mi sa che almeno lì ci intendiamo...
A meno che non faccia anche tu parte della categoria "non trombo perché mi rovina il piano settimanale dell'allenamento"....
da Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:55 pm
Slowrun ha scritto:... per quanto concerne la scalata (si dice così adesso ... mica arrampicata) ... son cazzi tuoi con l'Arterio, riuscirete ad arrivare per cena ? mha ... non vorrai farlo tirare ? ti avviso massimo III+
![]()
da Slowrun » lun mar 22, 2010 12:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.