Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Slowrun » lun mar 22, 2010 11:28 am

Piccolo aggiornamento

Climb ... cena

:smt023 ...... :?: .. EvaK + DiaboliK
:smt023 ...... :smt023 .. Giorgio Travaglia + Travaglia senior + ilmisteriosogardenese?
:?: ......... :?: .. Drugo .. Lebowsky
:smt023 ...... :smt023 .. grizzly
:smt023 ...... :smt023 .. marco*
:?: ......... :?: .. pasasò
:?: ......... :?: .. ceciuzz + ceciuzza?
:smt023 ...... [-X .. fraclimb
:?: ......... :?: .. Gibolla
:smt023 ...... :smt023 .. CMauri + CMaura + CMaurina
:smt023 ...... :smt023 .. Marco Anghileri
:?: ......... :?: .. Danilo
:smt023 ...... :smt023 .. fasin + fasina?
:smt023 ...... :smt023 .. #giacco#
:smt023 ...... :smt023 .. arteriolupin
:smt023 ...... :smt023 .. lamontagnadiluce
:smt023 ...... :smt023 .. Slowrun + Slowrunna
:smt023 ...... :smt023 .. crodaiolo + crodaiola

... a voi completare ...
Slowrun

Images: 3

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 11:52 am

Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 11:59 am

arteriolupin ha scritto:Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...

Ah... Drugo è a dieta? Fa bene a stare un po' a stecchetto... due foglie di lattuga, acqua lisssia... :lol:

Io per me mi basta una tisana... senza zucchero... vabbè dai esagero... prendo mezza mela... giusto per la cumpa... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:07 pm

No Orsaccio, proprio non hai capito...

La Druga deve fare due conti se ce la fa ad arrivare alla cena dopo aver incontrato l'Arterio.... Calcolando che siamo in arretrato di bevute, c'è la seria possibilità che ci trovino a bivaccare stile big wall al terzo rinvio di una via di terzo più totalmente ubriachi... Diciamo che saliremo la Placchette del San Martino con il portaledge...

Per quanto riguarda te, se ti provi a fare discorsi del genere a tavola, ti garantisco che avrai on the spot la rappresaglia lombardo-veneta....

Ho scritto chiaramente "Astenersi astemi e perditempo": Ed a tavola non si perde tempo, non si invecchia mai!!!

Per cui fai pure astinenza totale fino a sabato, fatti clisteri e ingolfati di purghe...

Ma sabato se magna e soprattutto se beve...

Atu capìo????

E non smenartela tanto con la Repubblica di Geniva... La Serenissima par excellence, ovvero la Repubblica di Venezia, incombe!!!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 12:18 pm

Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo... :lol: Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi... :roll: sappiate che sono per la nouvelle cousine... raffinatezza... :lol:
grizzly

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:20 pm

arteriolupin ha scritto:Aggiungi di sicuro la Druga Lewinska per la rampegada... Per la cena comunicherà Esso Stesso (parlo al neutro per ovvi motivi)...

e allora checcazzo t'ho telefonato a fare?
per arrampicare??? 8O
ma situ ebete???
mi te go tèefonà par magnàr!!! 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:23 pm

grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo... :lol: Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi... :roll: sappiate che sono per la nouvelle cousine... raffinatezza... :lol:

veramente QUI si blaterava di VI+/VII-... che al tempo era assai spesso (...) più duro dei vostri inutili francesismi.

gruzzlo :twisted: ... siete VOI sabaudi che vi siete fatti colonizzare per primi! :twisted: :twisted: :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:24 pm

Slowrun ha scritto:Piccolo aggiornamento

Climb ... cena

:smt023 ...... :?: .. EvaK + DiaboliK
:smt023 ...... :smt023 .. Giorgio Travaglia + Travaglia senior + ilmisteriosogardenese?
forse se go vòia.......:smt023 Drugo .. Lebowsky
:smt023 ...... :smt023 .. grizzly
:smt023 ...... :smt023 .. marco*
:?: ......... :?: .. pasasò
:?: ......... :?: .. ceciuzz + ceciuzza?
:smt023 ...... [-X .. fraclimb
:?: ......... :?: .. Gibolla
:smt023 ...... :smt023 .. CMauri + CMaura + CMaurina
:smt023 ...... :smt023 .. Marco Anghileri
:?: ......... :?: .. Danilo
:smt023 ...... :smt023 .. fasin + fasina?
:smt023 ...... :smt023 .. #giacco#
:smt023 ...... :smt023 .. arteriolupin
:smt023 ...... :smt023 .. lamontagnadiluce
:smt023 ...... :smt023 .. Slowrun + Slowrunna
:smt023 ...... :smt023 .. crodaiolo + crodaiola

... a voi completare ...
Ultima modifica di Drugo Lebowsky il lun mar 22, 2010 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Drugo Lebowsky

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:25 pm

grizzly ha scritto:Delle vostre repubbliche marinare nun me ne pò fregà de meno... sono sabaudo... :lol: Ho pure una certa alterigia francese... qui si parlava già di 6c... quando voi balbettavate ancora in III UIAA... Se è una gozzoviglia popolana... poi... :roll: sappiate che sono per la nouvelle cousine... raffinatezza... :lol:

Premesso che per i Veneti tutto ciò che è sabaudo è sinonimo di invasione...

Premesso che quando Venezia era già una grande potenza, durata quasi un millennio, Torino faceva ancora da abbeveratoio per le bestie....

Premesso che la cosiddetta Italia non parte da Torino o dalla Savoia, ma dalla Sardegna...

Premesso che quando ad Oriente si usavano i gradi UIAA già esisteva l'Alpinismo moderno, mentre da voi ancora esisteva solo l'immagine di pietraie e della fatica...

Premesso ancora che Mary Varale prendeva in giro Chabod che non saliva sul III+...

Premesso che per avere un fortissimo avete atteso dal Friuli un Gervasutti e poi un friulano trapiantato a Lecco come Cassin, che vi ha risolto un problema presentandosi davanti al paretone con una cartolina...

Premesso tutto questo...

Caro Grizzly, la tua topica è stata favolosa: hai scritto che ti piace la nouvelle cousine...

Che, tradotto, vuol dire "la nuova cugina"...

Non so se ti piace anche la nuovelle cuisine, ma la prima puoi anche presentarcela...

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di arteriolupin il lun mar 22, 2010 12:33 pm, modificato 2 volte in totale.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:

e allora checcazzo t'ho telefonato a fare?
per arrampicare??? 8O
ma situ ebete???
mi te go tèefonà par magnàr!!! 8)

Ero certo di questa impareggiabile risposta, che volevo per iscritto a futura memoria di cosa vuol dire "approccio alla montagna"...

Grassie Drugheta!!!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 12:28 pm

veramente QUI si blaterava di VI+/VII-... che al tempo era assai spesso (...) più duro dei vostri inutili francesismi.

gruzzlo :twisted: ... siete VOI sabaudi che vi siete fatti colonizzare per primi! :twisted: :twisted: :twisted:

Oh... oh... m'è sembrato di sentire un rumore di staffe... dlin-dlan... certamente un demodè... un retrò... un carpentiere... un teorico della goccia d'acqua... pardon di Cabernet... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 12:34 pm

arteriolupin ha scritto: Caro Grizzly, la tua topica è stata favolosa: hai scritto che ti piace la nouvelle cousine...

Che, tradotto, vuol dire "la nuova cugina"...

Non so se ti piace anche la nuovelle cuisine, ma la prima puoi anche presentarcela...

:lol: :lol: :lol:

:roll: la raffinata arte degli errori... artè... 8) ... :lol: ... Da qualche parte ne ho per riempire interi tropici... :lol:
grizzly

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:36 pm

grizzly ha scritto:

Oh... oh... m'è sembrato di sentire un rumore di staffe... dlin-dlan... certamente un demodè... un retrò... un carpentiere... un teorico della goccia d'acqua... pardon di Cabernet... :lol:

Dai Grizzly, piantala... Lo sappiamo benissimo che voi arrampicate in stile free solo perché non vi va di spendere soldi per le staffe e per gli aid climbing toys....

I soliti sabaudi misti liguri...

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 12:36 pm

... tropici o topiche... 8)
grizzly

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:40 pm

Lasciamo stare le topiche e pensiamo, piuttosto alle tope ai tropici...

Mi sa che almeno lì ci intendiamo...

A meno che non faccia anche tu parte della categoria "non trombo perché mi rovina il piano settimanale dell'allenamento"....

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Slowrun » lun mar 22, 2010 12:49 pm

Drugo Lebowsky ha scritto: forse se go vòia.......:smt023 Drugo .. Lebowsky

oh ... questo si che è parlare ... :wink:

... per quanto concerne la scalata (si dice così adesso ... mica arrampicata) ... son cazzi tuoi con l'Arterio, riuscirete ad arrivare per cena ? mha ... non vorrai farlo tirare ? ti avviso massimo III+

:roll: 8)
Slowrun

Messaggioda arteriolupin » lun mar 22, 2010 12:52 pm

Slowrun ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto: forse se go vòia.......:smt023 Drugo .. Lebowsky

oh ... questo si che è parlare ... :wink:

... per quanto concerne la scalata (si dice così adesso ... mica arrampicata) ... son cazzi tuoi con l'Arterio, riuscirete ad arrivare per cena ? mha ... non vorrai farlo tirare ? ti avviso massimo III+

III+ solo se c'è la possibilità di azzerare...

Il mio stile è notoriamente II+/A0...

E da secondo, sia chiaro!!!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda grizzly » lun mar 22, 2010 12:54 pm

arteriolupin ha scritto:Lasciamo stare le topiche e pensiamo, piuttosto alle tope ai tropici...

Mi sa che almeno lì ci intendiamo...

A meno che non faccia anche tu parte della categoria "non trombo perché mi rovina il piano settimanale dell'allenamento"....

Esatto... solo più liste... tacche... non vorrei ridurmi come voi, te e il drugo... a tranfiare sui sentieri... erbus... :lol:
grizzly

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mar 22, 2010 12:55 pm

Slowrun ha scritto:... per quanto concerne la scalata (si dice così adesso ... mica arrampicata) ... son cazzi tuoi con l'Arterio, riuscirete ad arrivare per cena ? mha ... non vorrai farlo tirare ? ti avviso massimo III+

ma 'lmanco 'l sa dove che 'e tàca 'e vie? :roll: :roll: :roll:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Slowrun » lun mar 22, 2010 12:57 pm

Certo che con il Drugo ... ci sarei andato anche io (ha scalare chiaramente) ...

Mi sembra che il Bacc cercava un compagno :idea: potresti andare con Lui Tu :roll: ... tanto ultimamente frequenti la Beat-Generation :roll:
Slowrun

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni