l'ho sbattuto per tutta la via!!

ravana ravana ravana eee
stuc...
ravana ravana ravana eee
...stuc..
ravana ravana ravana eee
......stuc....

da fab » lun mag 02, 2005 10:44 am
da Roberto » lun mag 02, 2005 12:15 pm
da fab » lun mag 02, 2005 12:32 pm
Roberto ha scritto:In effetti Fab ha l'aria un po tesa, mi sembra che il sorriso sia un po tirato e nasconda qualcosa![]()
![]()
da Roberto » lun mag 02, 2005 12:38 pm
A parte l'impressione, ma non c'è paragone che fare i soliti monotiri; salire più tiri consecutivi è scalare sul seriofab ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti Fab ha l'aria un po tesa, mi sembra che il sorriso sia un po tirato e nasconda qualcosa![]()
![]()
sorriso?!
Quella era una smorfia di terrore!!!![]()
Quando ho capito che avrei dovuto fare la sosta li stavo sbroccando...
poi alla fine ho stretto le chiappe ho mi sono assicurato!
da Pierluigi Vesica » lun mag 02, 2005 13:00 pm
Roberto ha scritto:A parte l'impressione, ma non c'è paragone che fare i soliti monotiri; salire più tiri consecutivi è scalare sul seriofab ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti Fab ha l'aria un po tesa, mi sembra che il sorriso sia un po tirato e nasconda qualcosa![]()
![]()
sorriso?!
Quella era una smorfia di terrore!!!![]()
Quando ho capito che avrei dovuto fare la sosta li stavo sbroccando...
poi alla fine ho stretto le chiappe ho mi sono assicurato!
da Arrampigia » lun mag 02, 2005 21:41 pm
fab ha scritto:Anche ieri bella giornata a Soriano...
e gran bei blocchi!!
mi sono tolto anche una piccola soddisfazione personale... e non parlo di gradi!!
da alfaomega » mar mag 03, 2005 1:18 am
Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:Anche ieri bella giornata a Soriano...
e gran bei blocchi!!
mi sono tolto anche una piccola soddisfazione personale... e non parlo di gradi!!
E che ci stavi a fare a Soriano? Sei andato a funghi e margherite?![]()
![]()
Ancora a ravanare sul Sasso Sfracellone???![]()
Buon diverftimento al Mello Blocco,
SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!
da fab » mar mag 03, 2005 9:14 am
Hem,Arrampigia ha scritto:fab ha scritto:Anche ieri bella giornata a Soriano...
e gran bei blocchi!!
E che ci stavi a fare a Soriano? Sei andato a funghi e margherite?![]()
![]()
Ancora a ravanare sul Sasso Sfracellone???![]()
Buon diverftimento al Mello Blocco,
SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!!!!
da fab » mar mag 03, 2005 10:24 am
da Arrampigia » mar mag 03, 2005 16:30 pm
alfaomega ha scritto:
hai visto le foto sul sito, brutto yankee filobush?
altro che sharma e cazzi&mazzi!!!
da Roberto » mer mag 04, 2005 8:17 am
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 9:10 am
Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
da Roberto » mer mag 04, 2005 12:14 pm
Grotti, Pietrasecca.... basta che non sia SperlongaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
Dì la verità: tu ti tocchi![]()
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 12:31 pm
Roberto ha scritto:Grotti, Pietrasecca.... basta che non sia SperlongaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
da Roberto » mer mag 04, 2005 13:05 pm
Pure tu ci vai?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Grotti, Pietrasecca.... basta che non sia SperlongaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
Robi questo è il vicche chende del Mello Blocco
da Pierluigi Vesica » mer mag 04, 2005 13:23 pm
Roberto ha scritto:Pure tu ci vai?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Grotti, Pietrasecca.... basta che non sia SperlongaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
da Roberto » mer mag 04, 2005 13:56 pm
Sabato ho la pista prenotata per per la mia "piccola", non posso mancarePierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Pure tu ci vai?Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Grotti, Pietrasecca.... basta che non sia SperlongaPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Domenica chi scala, sono solo soletto ed ho bisogno di coccole
Pare. Così mi rompo le caviglie e finiscono i Giochi (Delfici).
Ma perchè non vieni con Pat & Giuliana
da Tocci » ven mag 06, 2005 2:30 am
da MatteoD » ven mag 06, 2005 9:14 am
Tocci ha scritto:Tra i romani che rimangono a Roma c'è qualcuno cha sabato va ad arrampicare??? Io e la moglie (Morph...) andiamo con un amico ancora più pippa di noi e rampicare in tre è un po' scomodo.. specie se si consiera che solo il sottoscritto attrezza le vie... (al massimo i 4c.. e anche con certa fatica...) fateci sapere.
Fabio/Tocci
da Roberto » ven mag 06, 2005 11:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.