grizzly ha scritto:Avviso ai naviganti: ieri ancora un temporalone con grandinata e freddo... poi nel tardo pomeriggio-serata è arrivato il sereno. Oggi qui cielo azzurro e rialzo delle temperature... previsioni buone per i prossimi giorni...

da casaro » gio apr 30, 2009 10:53 am
grizzly ha scritto:Avviso ai naviganti: ieri ancora un temporalone con grandinata e freddo... poi nel tardo pomeriggio-serata è arrivato il sereno. Oggi qui cielo azzurro e rialzo delle temperature... previsioni buone per i prossimi giorni...
da grizzly » gio apr 30, 2009 11:04 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Avviso ai naviganti: ieri ancora un temporalone con grandinata e freddo... poi nel tardo pomeriggio-serata è arrivato il sereno. Oggi qui cielo azzurro e rialzo delle temperature... previsioni buone per i prossimi giorni...
![]()
![]()
![]()
da casaro » gio apr 30, 2009 12:12 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Avviso ai naviganti: ieri ancora un temporalone con grandinata e freddo... poi nel tardo pomeriggio-serata è arrivato il sereno. Oggi qui cielo azzurro e rialzo delle temperature... previsioni buone per i prossimi giorni...
![]()
![]()
![]()
Preparati... ritornerai nella terra del Lambrusco con le mani piagate......
da grizzly » gio apr 30, 2009 14:32 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Avviso ai naviganti: ieri ancora un temporalone con grandinata e freddo... poi nel tardo pomeriggio-serata è arrivato il sereno. Oggi qui cielo azzurro e rialzo delle temperature... previsioni buone per i prossimi giorni...
![]()
![]()
![]()
Preparati... ritornerai nella terra del Lambrusco con le mani piagate......
Sono pronto!!
da casaro » gio apr 30, 2009 16:33 pm
da grizzly » gio apr 30, 2009 16:37 pm
casaro ha scritto:Bon, dagli ultimi aggiornamenti io arrivo domani in serata/nottata e staziono all'Eurocamping di Finale, quindi sabato mattina sono reperibile a qualsiasi orario in qualsiasi luogo!!![]()
da casaro » gio apr 30, 2009 16:46 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Bon, dagli ultimi aggiornamenti io arrivo domani in serata/nottata e staziono all'Eurocamping di Finale, quindi sabato mattina sono reperibile a qualsiasi orario in qualsiasi luogo!!![]()
Benissimo. Io domani pomeriggio avrò già preso la mia ghisata...
Per sabato mattina direi un ragionevole orario falesistico, torta al cioccolato e caffè al bar, accurata meditazione con scelta del settore, passeggiatina in ciabatte alla base dei tiri e poi si cominciano le danze della ghisa... fino a che le braccia reggono, dopo birretta...
Notare che sabato e domenica a Toirano c'è pure la Festa dello scalatore, con tanto di possibilità di arrampicata serale...
Ci si sente comunque al telefunin.
da brando » gio apr 30, 2009 20:36 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:Bon, dagli ultimi aggiornamenti io arrivo domani in serata/nottata e staziono all'Eurocamping di Finale, quindi sabato mattina sono reperibile a qualsiasi orario in qualsiasi luogo!!![]()
Benissimo. Io domani pomeriggio avrò già preso la mia ghisata...
Per sabato mattina direi un ragionevole orario falesistico, torta al cioccolato e caffè al bar, accurata meditazione con scelta del settore, passeggiatina in ciabatte alla base dei tiri e poi si cominciano le danze della ghisa... fino a che le braccia reggono, dopo birretta...
Notare che sabato e domenica a Toirano c'è pure la Festa dello scalatore, con tanto di possibilità di arrampicata serale...
Ci si sente comunque al telefunin.
Benissimo, allora mi porto i sandali per gli avvicinamenti alpinistici!![]()
Per me va bene anche Toirano, tanto è tutto nuovo in quella zona per noi!!![]()
Bella l'arrampicata in notturna, mi fa venire in mente l'anfiteatro di Castello in Val Varaita!!
Ci si sente via telefono!
da ciocco » ven mag 01, 2009 20:45 pm
da yockopoe » ven mag 01, 2009 22:38 pm
da La Marmotta » dom mag 03, 2009 16:02 pm
ciocco ha scritto:Ciocco, Picchio e Marmotta oggi hanno dato vita ad un mini raduno in quel di Perticara in Valmarecchia.
Abbiamo arrampicato e siamo stati bene in compagnia e vi abbiamo anche un pò pensato!
Buone ghisate a Finale!!!
da brando » dom mag 03, 2009 23:33 pm
da Picchio » dom mag 03, 2009 23:37 pm
ciocco ha scritto:Ciocco, Picchio e Marmotta oggi hanno dato vita ad un mini raduno in quel di Perticara in Valmarecchia.
Abbiamo arrampicato e siamo stati bene in compagnia e vi abbiamo anche un pò pensato!
da ciocco » lun mag 04, 2009 0:15 am
Picchio ha scritto:ciocco ha scritto:Ciocco, Picchio e Marmotta oggi hanno dato vita ad un mini raduno in quel di Perticara in Valmarecchia.
La prossima volta dobbiamo ricordarci di portare una torta e una bottiglia di Cagnina!
da grizzly » lun mag 04, 2009 8:24 am
da casaro » lun mag 04, 2009 9:39 am
da grizzly » lun mag 04, 2009 10:43 am
da La Marmotta » lun mag 04, 2009 11:35 am
ciocco ha scritto:Picchio ha scritto:ciocco ha scritto:Ciocco, Picchio e Marmotta oggi hanno dato vita ad un mini raduno in quel di Perticara in Valmarecchia.
La prossima volta dobbiamo ricordarci di portare una torta e una bottiglia di Cagnina!
Eeeeeh... ma noi siamo climbers troooppo seri, pensiamo solo ad arrampicare!!!
da yockopoe » lun mag 04, 2009 12:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.