JB ha scritto:sisi ho già capito come finirà... sotto un albero con il pitone in mano... altro che arrampicata
dario
ps. Valter miiiii come sei serio

è già entrato nello spirito del raduno

da Maxxo » ven apr 07, 2006 13:09 pm
JB ha scritto:sisi ho già capito come finirà... sotto un albero con il pitone in mano... altro che arrampicata
dario
ps. Valter miiiii come sei serio
da grizzly » ven apr 07, 2006 14:40 pm
JB ha scritto:sisi ho già capito come finirà... sotto un albero con il pintone in mano... altro che arrampicata
da Italo B. » ven apr 07, 2006 15:00 pm
c.caio ha scritto:........ Qui si sta organizzando un incontro per conoscersi, incontrarsi, divertirsi e magari arrampicare. Il resto non fa parte del programma.
Abbiate pieta' di noi.
da c.caio » ven apr 07, 2006 15:10 pm
Italo B. ha scritto:c.caio ha scritto:........ Qui si sta organizzando un incontro per conoscersi, incontrarsi, divertirsi e magari arrampicare. Il resto non fa parte del programma.
Abbiate pieta' di noi.
Come già detto, io un gg ci sono ed arrampico.![]()
![]()
Non per la cena, però...![]()
Italo B.
da Italo B. » ven apr 07, 2006 15:35 pm
c.caio ha scritto:... andiamo alle Anime?
da c.caio » ven apr 07, 2006 15:50 pm
Italo B. ha scritto:c.caio ha scritto:... andiamo alle Anime?
Ah, ma allora cerchi proprio l'OT![]()
![]()
Cmq volentieri: ci sono stato solo due o tre volte e le vie che ho scalato erano veramente belle (bella leccata ehh?)![]()
(però non chiedermi i nomi, dovrei avere la tua guida davanti).
Poi, sempre due o tre volte.... non so come, ma alle Anime ho preso delle bastonate, ma delle bastonate...![]()
![]()
Beh, adesso ci penso su, ehh...![]()
![]()
Italo B.
da Montre » ven apr 07, 2006 19:13 pm
da Buzz » ven apr 07, 2006 19:16 pm
Montre ha scritto:a parte un po di beautiful che mi mancava, come facciamo per la guida?
ci pensi tu caio a fare circa 30/40 fotocopie a spese tue per tutti?
da Montre » ven apr 07, 2006 19:22 pm
da Buzz » ven apr 07, 2006 19:37 pm
Montre ha scritto:grande Buzz!!
tanto anche se Caio si incazza non credo che riesca a menarci![]()
![]()
ma approposito del chiodatore, mi auguro che sia uno di quelli che spitta corto vero???
da Zio Vare » ven apr 07, 2006 19:51 pm
da c.caio » ven apr 07, 2006 20:27 pm
Montre ha scritto:grande Buzz!!
tanto anche se Caio si incazza non credo che riesca a menarci![]()
![]()
ma approposito del chiodatore, mi auguro che sia uno di quelli che spitta corto vero???
da paolo s4 » ven apr 07, 2006 20:45 pm
da c.caio » ven apr 07, 2006 20:55 pm
paolo s4 ha scritto:attenzione:
sono state piazzate microspie e telecamere a infrarossi in ogni settore...
inutile dire chi presidia il centro di controllo...
sappiate solo che ogni commento su gradazione delle vie, chiodatura... viene registrato
e ogni resting o ravanamento sulle vie, impietosamente fotografato e/o filmato
quindi disponibile sul web in tempo reale...
da paolo s4 » ven apr 07, 2006 22:07 pm
da Frullallà » ven apr 07, 2006 22:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.