L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda fab » mar apr 12, 2005 15:38 pm

MatteoD ha scritto:Per sabato e domenica sul sito www.ilmeteo.it prevedono il diluvio universale.
Ci rivolgiamo a uno Sciamano o devo pensare che fino all'elezione del Sommo Pontefice pioverà tutti i fine settimana? :evil: :evil: :evil:
PORCA VACCA CHE PALLE!
bà comunque da quanto ho visto io sabato è più decente di domenica... staremo a vedere! :?
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda MatteoD » mar apr 12, 2005 18:01 pm

fab ha scritto:bà comunque da quanto ho visto io sabato è più decente di domenica... staremo a vedere! :?

Io, complice una favorevole congiuntura lavorativa (o sfavorevole - non si batte chiodo) dovrei andare giovedì verso Sperlonga. Se a qualcuno interessa...
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda cuorpiccino » mar apr 12, 2005 18:42 pm

Certo siete proprio belli, ma il meglio è il Santo Pa...cioé....il Presidente (sempre sia beatif.....ehm... parancato)!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » mer apr 13, 2005 8:18 am

Mi hanno detto che Giovedì un fronte nuvoloso di 3 km si espanderà dallo spigolo di ferrante fino alla montagna spaccata...
e se non è vero faccio in modo che lo sia!!! :evil:

Incoscente!
dove vai ad arrampicare Giovedì mentre noi lavoriamo!!! :evil:
sti giovani d'oggi!!!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Feo » mer apr 13, 2005 8:27 am

Buzz ha scritto:
Feo ha scritto:
fab ha scritto:dalla foto che si chiama "per le foto" non si vede più niente! :(

...è vero!
Buzz, non è che potresti mettere affianco alle foto una funzione che richiama le precedenti e le successive? (invece che tornare sempre al quadro generale?)

guarda feo che c'è...

sulla sinistra sotto "esplora immagini" una volta aperta l'immagine grande c'è la funzione "precedente" "successiva"

:P

Hai ragione! :oops: :oops:
...non me ne sono accorto... son proprio stordito...
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 9:12 am

fab ha scritto:Mi hanno detto che Giovedì un fronte nuvoloso di 3 km si espanderà dallo spigolo di ferrante fino alla montagna spaccata...

Incoscente!
sti giovani d'oggi!!!

Incoscente? BASTARDO direi!
Sarà pieno di polizia giovedì. Polizia carabinieri e autovelox, e la mozzarella sarà acida, e il sole picchierà sulla tua testa intasata dal catarro dell'influenza facendoti salire la febbre, e quando sarà salita pioverà e ti bagnerai fino alle ossa, e dal mozzarellaro mangerai la mozzarella (inacidita) e la rivomiterai tutta in macchina, sul parabbrezza......
Continuo? :evil:
Vabbè, ma poi a me che me frega, a Sperlonga non ce vado mai :lol:
cuorpiccino

Messaggioda fab » mer apr 13, 2005 9:28 am

cuorpiccino ha scritto:
fab ha scritto:Mi hanno detto che Giovedì un fronte nuvoloso di 3 km si espanderà dallo spigolo di ferrante fino alla montagna spaccata...

Incoscente!
sti giovani d'oggi!!!

Incoscente? BASTARDO direi!
Sarà pieno di polizia giovedì. Polizia carabinieri e autovelox, e la mozzarella sarà acida, e il sole picchierà sulla tua testa intasata dal catarro dell'influenza facendoti salire la febbre, e quando sarà salita pioverà e ti bagnerai fino alle ossa, e dal mozzarellaro mangerai la mozzarella (inacidita) e la rivomiterai tutta in macchina, sul parabbrezza......
Continuo? :evil:
Continuo io...
il mare si ingrosserà fino a coprire gli strapiombi del moneta...
una forz magnetica improvvisa dal centro della terra strapperà tutti i fittoni resinati convogliandoli e fondendoli...
le corde subiranno riccioli causati dalla rotazione contraria del globo che invertirà stagioni e tempo...
tu invecchierai precocemente e non riuscirai nemmeno nell'avvicinamento al pueblo...
le cavallette mangeranno i raccolti e le mucche saranno tutte pazze(non che questo centri molto, ma fa sempre un certo effetto!!)...
insomma come dice ram
ANATEMA SIAAAA!!!!! :twisted:

Mattè do vai Giovedì?

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 9:59 am

miiiiiiiiiiiiiii ANATREMAAAA!!!

il giovedi... il giorno delle serve....

Immagine

ti verrà l'allergia... la tosse canina... ti cadranno i capelli... bucherai due gomme... ti faranno la multa a 71 kmh ...

do vai???

io fossi in te starei a casa...

:roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 10:38 am

Diventerai un

MONOTREMA
:?:
cuorpiccino

Messaggioda fab » mer apr 13, 2005 10:58 am

sarà ancora vivo MatteoD?? :lol: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 11:05 am

cuorpiccino ha scritto:Diventerai un

MONOTREMA

Che dire? Dopo questa valanga di ottimi auspici domani mi berrò una birretta alla vostra salute... 8) :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ho la coscienza a posto: c'è gentaccia che a Sperlonga c'è andata venerdì scorso :roll: :evil: :D :D
Noi, gruppetto di sfaccendati, puntiamo al Circeo. In subordine Bassiano o Sperlonga.

Buzz, secondo te come butta Sul Gran Sasso in questo periodo? Una decina di giorni fa il Pietrostefani al Terminillo era splendido, ma il Corno Grande è un'altra cosa.
MatteoD

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 11:14 am

MatteoD ha scritto:

MONOTREMA

Che dire? Dopo questa valanga di ottimi auspici domani mi berrò una birretta alla vostra salute... 8) :mrgreen: :mrgreen:
Comunque ho la coscienza a posto: c'è gentaccia che a Sperlonga c'è andata venerdì scorso :roll: :evil: :D :D
Noi, gruppetto di sfaccendati, puntiamo al Circeo. In subordine Bassiano o Sperlonga.

Buzz, secondo te come butta Sul Gran Sasso in questo periodo? Una decina di giorni fa il Pietrostefani al Terminillo era splendido, ma il Corno Grande è un'altra cosa.

penso che se il tempo è bello puoi andare tranquillo
ormai la neve è tutta trasformata...certo devi andare presto perchè se no affondi e fai un culo come un macaco...
per la roccia...
non so... non credo proprio
Buzz

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 11:19 am

Buzz ha scritto:
MatteoD ha scritto:

MONOTREMA

penso che se il tempo è bello puoi andare tranquillo
ormai la neve è tutta trasformata...certo devi andare presto perchè se no affondi e fai un culo come un macaco...
per la roccia...
non so... non credo proprio
Potrebbe aver nevicato :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 11:33 am

Roberto ha scritto:Potrebbe aver nevicato :?

Infatti. Non pensavo alla roccia ma a qualche canalino nevoso. Il mio dubbio è se il versante Sud sia ancora piacevole o se convenga passare al versante Nord. Cmq considerato il meteo se ne riparlerà tra una decina di giorni, magari con pernottamento da quelle parti.
MatteoD

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 11:47 am

MatteoD ha scritto:

Infatti. Non pensavo alla roccia ma a qualche canalino nevoso. Il mio dubbio è se il versante Sud sia ancora piacevole o se convenga passare al versante Nord. Cmq considerato il meteo se ne riparlerà tra una decina di giorni, magari con pernottamento da quelle parti.

stai scherzando?
i canalini potrai farli fino a giugno ...
Buzz

Messaggioda Roberto » mer apr 13, 2005 11:51 am

Buzz ha scritto:
MatteoD ha scritto:

stai scherzando?
Quest'anno è pieno di neve, pure troppo :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 12:29 pm

Buzz ha scritto:
MatteoD ha scritto:

stai scherzando?

E' vero. Ricordo che l'anno scorso per S. Pietro e Paolo c'era un bel po' di neve. Noi eravamo sulla normale senza ramponi ne' piccozza. Accanto a noi e soprattutto sopra di noi, gruppi di avventurosi turisti assai male in arnese. Sull'ultimo tratto, prima di arrivare in vetta hanno cominciato a tirar giù sassi, colpendo tra gli altri uno del mio gruppo. A quel punto abbiamo deciso di ripiegare.
Quest'anno per la mia prima salita con la neve sul GS avevo in mente di salire per il Moriggia Acitelli e scendere per la Direttissima.
MatteoD

Messaggioda cuorpiccino » mer apr 13, 2005 12:56 pm

MatteoD ha scritto:
Buzz ha scritto:
MatteoD ha scritto:

stai scherzando?

E' vero. Ricordo che l'anno scorso per S. Pietro e Paolo c'era un bel po' di neve. Noi eravamo sulla normale senza ramponi ne' piccozza. Accanto a noi e soprattutto sopra di noi, gruppi di avventurosi turisti assai male in arnese. Sull'ultimo tratto, prima di arrivare in vetta hanno cominciato a tirar giù sassi, colpendo tra gli altri uno del mio gruppo. A quel punto abbiamo deciso di ripiegare.
Quest'anno per la mia prima salita con la neve sul GS avevo in mente di salire per il Moriggia Acitelli e scendere per la Direttissima.

Lo Jannetta al Paretone, sarà pulito :lol:

Comunque parlavano di bufera di neve sul versante teramano
cuorpiccino

Messaggioda MatteoD » mer apr 13, 2005 13:34 pm

cuorpiccino ha scritto:Lo Jannetta al Paretone, sarà pulito :lol:

Comunque parlavano di bufera di neve sul versante teramano

Ma in fondo che saranno mai 1.200 m. di AD+ con una bella bufera di neve? :lol:
MatteoD

Messaggioda Buzz » mer apr 13, 2005 13:43 pm

MatteoD ha scritto:Accanto a noi e soprattutto sopra di noi, gruppi di avventurosi turisti assai male in arnese. Sull'ultimo tratto, prima di arrivare in vetta hanno cominciato a tirar giù sassi, colpendo tra gli altri uno del mio gruppo. A quel punto abbiamo deciso di ripiegare.

8O 8O 8O

vigliacchi!

potevate rispondere!! :evil: :evil:
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni