Booo ha scritto:Cronaca di un tranquillo weekend indiano!
SNIPPONE
Non potrò mai andare in vacanza in posti del genere: è impossibile trarne un piacere!
Alex
Bella bella Bella
da dags1972 » mar apr 05, 2005 13:54 pm
Booo ha scritto:Cronaca di un tranquillo weekend indiano!
SNIPPONE
Non potrò mai andare in vacanza in posti del genere: è impossibile trarne un piacere!
Alex
da Booo » mer apr 06, 2005 21:40 pm
da dags1972 » mer apr 06, 2005 21:45 pm
Booo ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Per venerdì si prospetta un dramma! Chiusa al traffico tutta la zona entro il GRA!!!!![]()
![]()
Anche a voler andare a rampicare ci tocca annare a piedi o in bici!
Unica consolazione: che capita ad ogni morte di papa!
da alfaomega » gio apr 07, 2005 13:12 pm
da dags1972 » gio apr 07, 2005 13:27 pm
alfaomega ha scritto:Ho parlato con i vigili, al semaforo... mi hanno confermato che le loro direttive "dall'alto" sono quelle di essere molto elastici... gli ho detto: "ah, io sto al portuense, domani mattina dovrei andare fuori Roma" e mi hanno risposto che nessuno farà storie... anche perchè da casa mia/casa di fab& cat al raccordo è un attimo.
Quindi, come era prevedibile, la situazione sarà molto meno complicata di quanto prospettano.
da Booo » gio apr 07, 2005 13:28 pm
alfaomega ha scritto:Ho parlato con i vigili, al semaforo... mi hanno confermato che le loro direttive "dall'alto" sono quelle di essere molto elastici... gli ho detto: "ah, io sto al portuense, domani mattina dovrei andare fuori Roma" e mi hanno risposto che nessuno farà storie... anche perchè da casa mia/casa di fab& cat al raccordo è un attimo.
Quindi, come era prevedibile, la situazione sarà molto meno complicata di quanto prospettano.
da fab » gio apr 07, 2005 14:06 pm
io andrei comunque ci si fanno du risate...Booo ha scritto:alfaomega ha scritto:Ho parlato con i vigili, al semaforo... mi hanno confermato che le loro direttive "dall'alto" sono quelle di essere molto elastici... gli ho detto: "ah, io sto al portuense, domani mattina dovrei andare fuori Roma" e mi hanno risposto che nessuno farà storie... anche perchè da casa mia/casa di fab& cat al raccordo è un attimo.
Vabbè che volemo fà? Io me sò liberato. Stasera dopocena o domattina presto per me va bene.
Alex
da Roberto » gio apr 07, 2005 14:09 pm
da alfaomega » gio apr 07, 2005 14:13 pm
io sarei venuto molto volentieri, roberto... sia per rivedere tutti gli altri che perchè non sono mai stato ad arco.Roberto ha scritto:Ammazzave però che siete, solo io, Passolento e Fra al raduno e voi a fa la solita scappata a Sperlonga; potevate pure veni anche voi!
da Roberto » gio apr 07, 2005 14:34 pm
Complimenti per l'esamealfaomega ha scritto:io sarei venuto molto volentieri, roberto... sia per rivedere tutti gli altri che perchè non sono mai stato ad arco.Roberto ha scritto:Ammazzave però che siete, solo io, Passolento e Fra al raduno e voi a fa la solita scappata a Sperlonga; potevate pure veni anche voi!
Ma mercoledì ho un altro esame [che al 90% non ce la farò mai a preparare bene, ma non si sa mai... resta sempre un 10%] e perciò è già tanto che domani mi prendo un giorno di pausa che non potrei prendermi.
da fab » gio apr 07, 2005 14:40 pm
hai detto bene scappata..Roberto ha scritto:Ammazzave però che siete, solo io, Passolento e Fra al raduno e voi a fa la solita scappata a Sperlonga; potevate pure veni anche voi!
da fab » mar apr 12, 2005 10:59 am
da Feo » mar apr 12, 2005 11:06 am
fab ha scritto:dalla foto che si chiama "per le foto" non si vede più niente!
da Buzz » mar apr 12, 2005 11:10 am
da Buzz » mar apr 12, 2005 11:19 am
Feo ha scritto:fab ha scritto:dalla foto che si chiama "per le foto" non si vede più niente!
...è vero!
Buzz, non è che potresti mettere affianco alle foto una funzione che richiama le precedenti e le successive? (invece che tornare sempre al quadro generale?)
da fab » mar apr 12, 2005 11:20 am
carine le foto!!!Buzz ha scritto:su altervista ho finito i 100 megabyte
ora le ho spostate qui
http://xoomer.virgilio.it/mqbuzzat/sper ... index.html
da MatteoD » mar apr 12, 2005 15:15 pm
da trivi » mar apr 12, 2005 15:29 pm
Buzz ha scritto:su altervista ho finito i 100 megabyte
ora le ho spostate qui
http://xoomer.virgilio.it/mqbuzzat/sper ... index.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.