da Buzz » gio mar 31, 2005 7:50 am
da Roberto » gio mar 31, 2005 7:56 am
Vi state montando la testaBuzz ha scritto:I vertici del Pippon Club iniziano a valutare l'ipotesi di raduni separati e anche forum separati...
da Buzz » gio mar 31, 2005 7:58 am
Roberto ha scritto:Vi state montando la testaBuzz ha scritto:I vertici del Pippon Club iniziano a valutare l'ipotesi di raduni separati e anche forum separati...
da Roberto » gio mar 31, 2005 8:00 am
Non più, ormai mi sono fatto una ragione.... è poi tenersi non è tanto maleBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Vi state montando la testaBuzz ha scritto:I vertici del Pippon Club iniziano a valutare l'ipotesi di raduni separati e anche forum separati...
invidioso!!!
da Buzz » gio mar 31, 2005 8:10 am
Roberto ha scritto:Non più, ormai mi sono fatto una ragione.... è poi tenersi non è tanto maleBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Vi state montando la testaBuzz ha scritto:I vertici del Pippon Club iniziano a valutare l'ipotesi di raduni separati e anche forum separati...
invidioso!!!
da fab » gio mar 31, 2005 9:08 am
da Roberto » ven apr 01, 2005 13:22 pm
Va be, mi pentirò, intanto per ora mi tengoBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non più, ormai mi sono fatto una ragione.... è poi tenersi non è tanto maleBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Vi state montando la testaBuzz ha scritto:I vertici del Pippon Club iniziano a valutare l'ipotesi di raduni separati e anche forum separati...
invidioso!!!
ricorda che lo stato di pippa è quello naturale
pippa eri e pippa tornerai
il Pippon Club è più di un Club, è una Stile di Vita che ci rende integri con la stato di Pippa Primigenia dal quale tu ti sei discostato a causa della tua vita dissoluta spesa fra pannelli e strapiombi...
e quando un giorno ti guarderai allo specchio e ti vedrai pippa rimpiangerai tutti questi anni in cui ti sei allontanato dalla retta via,
ma allora sarà troppo tardi!!!
Pentiti!
da cuorpiccino » ven apr 01, 2005 13:31 pm
Roberto ha scritto:Va be, mi pentirò, intanto per ora mi tengo
da Pierluigi Vesica » ven apr 01, 2005 13:38 pm
cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, mi pentirò, intanto per ora mi tengo
Certo è proprio vero
chi s'acccontenta, gode.
![]()
Come stà Ermanno?
da Roberto » ven apr 01, 2005 17:55 pm
Non mi accontento, ma godo lo stessocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Va be, mi pentirò, intanto per ora mi tengo
Certo è proprio vero
chi s'acccontenta, gode.
![]()
Come stà Ermanno?
da Booo » dom apr 03, 2005 14:38 pm
da Buzz » dom apr 03, 2005 22:06 pm
da cuorpiccino » lun apr 04, 2005 8:55 am
da MatteoD » lun apr 04, 2005 9:30 am
Booo ha scritto: Stendiamo un velo pietoso sullo stile di guida! Praticamente non vi sono regole se non sopravvivere. La gente pare incapace di camminare nella propria corsia. Le precedenze non esistono. E' consentito superare invadendo il senso di marcia opposto anche e soprattutto se sopraggiunge qualcuno. Gli specchietti non ci sono o se ci sono nessuno li guarda. E come se non bastasse tutti stanno continuamente attaccati al clacson per stabilire chi passa!!! Addirittura sui camion dietro c'è scritto "Please sound horns" (prego suona il clacson). Da non crederci!!! Ovviamente sulla highway circola di tutto: auto, motocicli, mezzi a trazione umana ed animale.
da Booo » lun apr 04, 2005 9:41 am
MatteoD ha scritto:A parte i carretti con gli animali, leggendo il post ho pensato alla tangenziale di Napoli, sulla quale peraltro invece dei carretti trovi gli Apetti.
da fab » lun apr 04, 2005 10:19 am
da Roberto » lun apr 04, 2005 10:41 am
fab ha scritto:Alex mi è venuta l'idea per le vacanze di questa estate...
che ne dici dell' INDIA!!!![]()
da fab » lun apr 04, 2005 11:13 am
Alex di sicuro si!!!Roberto ha scritto:fab ha scritto:Alex mi è venuta l'idea per le vacanze di questa estate...
Hemm, io sono da quelle parti in agosto, vuoi venire?
da Roberto » lun apr 04, 2005 11:28 am
Sarebbe un onore avere il presidente con mefab ha scritto:Alex di sicuro si!!!Roberto ha scritto:fab ha scritto:Alex mi è venuta l'idea per le vacanze di questa estate...
Hemm, io sono da quelle parti in agosto, vuoi venire?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.