da giannimiao » mer ago 24, 2005 8:14 am
smaz ha scritto:Sarò in emilia a trovare i miei il prossimo fine settimana, se mi va a posto il ginocchio (una lolotte di troppo a ceuse) facciamo un salto a bismantova, se c'è qualcuno ci si becca, ciao.
da Titanium » mer ago 24, 2005 12:17 pm
da andreaesse » gio ago 25, 2005 22:21 pm
da andreaesse » gio ago 25, 2005 22:35 pm
da Herman » gio ago 25, 2005 22:44 pm
andreaesse ha scritto:e a proposito di placca...chi viene in val di mello questo week end?...sabato mattina partenza alle 8.30 (lo giuro!!)....ci troviamo a verona ovest...(cioè saranno poi le nove o poco meno)
da cialtrone » gio ago 25, 2005 22:50 pm
S T R A R O T F L ! Un genio, questo gattaccio...Herman ha scritto:(a parte il fatto che Verona Ovest non esiste:mrgreen::mrgreen:)
da andreaesse » gio ago 25, 2005 22:51 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:e a proposito di placca...chi viene in val di mello questo week end?...sabato mattina partenza alle 8.30 (lo giuro!!)....ci troviamo a verona ovest...(cioè saranno poi le nove o poco meno)
Ciao Andrea,
sei un mito, non ti/vi smentisci mai![]()
![]()
![]()
(a parte il fatto che Verona Ovest non esiste:mrgreen::mrgreen:)
da Herman » gio ago 25, 2005 22:58 pm
andreaesse ha scritto:![]()
![]()
![]()
....è in progetto!!!!....per ora si chiama ancora sommacampagna!!!!!
ciao hermanno!!!
come va???....mi prenoto con te per una uscita a garda...alta, bassa, media non importa......basta che sia, pur di disintossicarmi dal virus della stallavenite!!!!![]()
da cialtrone » gio ago 25, 2005 23:09 pm
Ohi Gattaccio! Bah, guarda. Tempo un poco gnecco, domani, tanto per usare un meteorologismo...Herman ha scritto:ciao meteo (che qui sei sempre benvenuto),
domattina... glielafaccio a fare una decina di tiri?
da andreaesse » gio ago 25, 2005 23:24 pm
Herman ha scritto:andreaesse ha scritto:![]()
![]()
![]()
....è in progetto!!!!....per ora si chiama ancora sommacampagna!!!!!
ciao hermanno!!!
come va???....mi prenoto con te per una uscita a garda...alta, bassa, media non importa......basta che sia, pur di disintossicarmi dal virus della stallavenite!!!!![]()
Bene bene, volentieri per una uscita, magari possiamo andare anche a in zona Arco in falesia non unte, in tal caso ore 08:30 a Verona Nord Nord, per ora si chiama ancora Affi:mrgreen:
ciao meteo (che qui sei sempre benvenuto),
domattina... glielafaccio a fare una decina di tiri?
da Herman » gio ago 25, 2005 23:25 pm
cialtrone ha scritto:Scherzi apparte, temporali sui rilievi già nelle ore centrali della mattina (dalle 10) e nel pomeriggio in pianura (dalle 15).
da Herman » gio ago 25, 2005 23:28 pm
andreaesse ha scritto:.....non unte mi piace, 8.30...me lo dovrò far piacere!!!!!
...aggiudicato per settembre!!!
da Herman » ven ago 26, 2005 14:04 pm
cialtrone ha scritto:Investi nella mattina, con cielo grigietto e qualche schiarita qua e là sulla pianura est (quindi se sei là potresti essere più fortunato che qua). Gli svizzeri ti direbbero così:
domani sino al pomeriggio poco sole ma asciutto. Poi no.
cialtrone ha scritto: e nel pomeriggio in pianura (dalle 15).
da cialtrone » ven ago 26, 2005 14:33 pm
Altro che ci ho preso... ti vengo a prendere, furfante...Herman ha scritto:Bravo, fino a qui ci hai preso![]()
...ti aspetto, armatoHerman ha scritto:Ora, orologio alla mano, ti attendo al varco:wink:
cialtrone ha scritto: e nel pomeriggio in pianura (dalle 15).
da Herman » ven ago 26, 2005 14:44 pm
cialtrone ha scritto:Altro che ci ho preso... ti vengo a prendere, furfante...Herman ha scritto:Bravo, fino a qui ci hai preso![]()
da cialtrone » ven ago 26, 2005 14:53 pm
Ahhhh, già meglio...Herman ha scritto:riformulo:
Bravo, fino a qui ci hai previsto
da Herman » ven ago 26, 2005 18:36 pm
cialtrone ha scritto:Ahhhh, già meglio...Herman ha scritto:riformulo:
da cialtrone » ven ago 26, 2005 21:41 pm
Maledetto cane...anzi...gattoHerman ha scritto:cialtrone ha scritto:Ahhhh, già meglio...Herman ha scritto:riformulo:
si però....oggi soleggiato![]()
da trivi » ven ago 26, 2005 22:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.