da Herman » ven lug 22, 2005 22:02 pm
da Montre » ven lug 22, 2005 22:04 pm
Herman ha scritto:Mi spiace Tit, in bocca al lupo, sinceramente
Noi domani e domenica (tempo permettendo visto che sopra la mia testa piove e adesso c***o grandina) siamo di dolomia in quel di Sasso di Calleda, se qualcuno è in zona fischi pure che lo scambiamo per una marmotta...
da Herman » ven lug 22, 2005 22:12 pm
da Herman » ven lug 22, 2005 22:20 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:io pure ci sono ma il pc è defunto ergo sono a scrocco![]()
, cmq ho provato la dolomia in falesia sabato scorso.. belle mazzate
![]()
![]()
ti piacerebbe Montre, fresca fresca, avvicinamento 5 minuti in bosco di abeti con ruscello, base comodo con ghiaia grossa... una figata insomma
sabato in dolomiti.... e dove eri?????
da Montre » ven lug 22, 2005 23:00 pm
Herman ha scritto: solo che è dolomia![]()
da Montre » ven lug 22, 2005 23:03 pm
da Herman » ven lug 22, 2005 23:10 pm
da Montre » ven lug 22, 2005 23:14 pm
Herman ha scritto:qui ha grandinato, smesso, si è asciugato, ora riprendere a piovere ed un temporale giunge dal lago.... du palle...
da Feo » sab lug 23, 2005 0:24 am
Montre ha scritto:mi sa che sarebbe più a suo agio a stalla
da Herman » dom lug 24, 2005 21:48 pm
Feo ha scritto:Montre ha scritto:mi sa che sarebbe più a suo agio a stalla
mi lo domando anch'io!![]()
respirare aria buona?
da Montre » dom lug 24, 2005 23:03 pm
da dix » lun lug 25, 2005 20:12 pm
eI MONTRE MA COME SEI MESSO?Montre ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii... ermanno 2 giorni di fila a scalare??![]()
![]()
ecco perchè grandinava!!!
io invece sono riuscito a tornare al mio castello, bel we, con i mantovani, ivo e fratellino, il bonnaiti ecc..
ieri buona giornata, oggi c'èra un po di fiacca ma era anche colpa dell'ultima maglietta del pippon che mi è arrivata, quella "blocca un attimo", ha funzionato alla perfezione
da Feo » mar lug 26, 2005 0:54 am
Feo ha scritto:Montre ha scritto:mi sa che sarebbe più a suo agio a stalla
mi lo domando anch'io!![]()
respirare aria buona?
da Drugo Lebowsky » mar lug 26, 2005 7:40 am
Montre ha scritto:Herman ha scritto: solo che è dolomia![]()
che spreco.... tutta quella tene(?n)za su della rocciadimmerda![]()
![]()
![]()
da Montre » mar lug 26, 2005 10:21 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Montre ha scritto:Herman ha scritto: solo che è dolomia![]()
che spreco.... tutta quella tene(?n)za su della rocciadimmerda![]()
![]()
![]()
leggo solo ora.![]()
ti sta tento... che par 50 euri un albanico fa miracoli...
da Titanium » mar lug 26, 2005 11:01 am
da Herman » mar lug 26, 2005 22:14 pm
Titanium ha scritto:Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.
da Montre » mar lug 26, 2005 23:06 pm
Titanium ha scritto:Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.
da Titanium » mer lug 27, 2005 10:34 am
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.
Ciao Andrea,
come va? hai avuto diagnosi certa?
da Herman » mer lug 27, 2005 19:49 pm
Titanium ha scritto:Ciao Hermannn, ancora nessuna diagnosi, la risonanza ce l'ho lunedì mattina a Monselice, quindi entro mercoledì/giovedì dovrei sapere. La spalla migliora, ma di certo non potrei ancora arrampicare perché alzare il braccio oltre la spalla mi fa male. Spero (ma dubito) di poter riprendere, piano e delicatamente, il weekend 5-7 agosto. Se si tratta di stiramento o piccolo strappo dei muscoli, forse sarà possibile. Se è parziale lacerazione di un legamento, secondo me ho almeno altre 3 settimane. Se sono coinvolti tendini o altro (cuffie dei rotatori o altra robazza), VFFNCL!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.