Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » ven lug 22, 2005 22:02 pm

Mi spiace Tit, in bocca al lupo, sinceramente

Noi domani e domenica (tempo permettendo visto che sopra la mia testa piove e adesso c***o grandina) siamo di dolomia in quel di Sasso di Calleda, se qualcuno è in zona fischi pure che lo scambiamo per una marmotta...
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » ven lug 22, 2005 22:04 pm

Herman ha scritto:Mi spiace Tit, in bocca al lupo, sinceramente

Noi domani e domenica (tempo permettendo visto che sopra la mia testa piove e adesso c***o grandina) siamo di dolomia in quel di Sasso di Calleda, se qualcuno è in zona fischi pure che lo scambiamo per una marmotta...

noi chi?
e dove è sto saso?
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » ven lug 22, 2005 22:12 pm

Vero, io gianni e feo, il saso (se ti sente il Drugo ti spezza le braccine :lol: :lol: ) si trova ad Agordo, sulla strada per il passo Duran, dalle foto sembra un gran bel posto :D

http://www.planetmountain.com/Rock/fale ... alesia=044

solo che è dolomia :lol: :wink:
Herman

Messaggioda Herman » ven lug 22, 2005 22:20 pm

Montre ha scritto:
Herman ha scritto:io pure ci sono ma il pc è defunto ergo sono a scrocco :evil: :evil: , cmq ho provato la dolomia in falesia sabato scorso.. belle mazzate :roll: :roll:

ti piacerebbe Montre, fresca fresca, avvicinamento 5 minuti in bosco di abeti con ruscello, base comodo con ghiaia grossa... una figata insomma

sabato in dolomiti.... e dove eri?????

con la scusa che ho il pc morto salto i messaggi, sorry...

eravamo (io e gianni) a Fondo (val di non)
Herman

Messaggioda Montre » ven lug 22, 2005 23:00 pm

Herman ha scritto: solo che è dolomia :lol: :wink:

che spreco.... tutta quella teneza su della rocciadimmerda! 8) :lol:

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » ven lug 22, 2005 23:03 pm

aggiornamento meteo da verona città:

GRANDINA!!!! :twisted:

ma tanto domani stalla sarà asciutta...... e bella, lavata a nuovo....

fantastico!!! :D :D :D

Immagine
Montre

Messaggioda Herman » ven lug 22, 2005 23:10 pm

qui ha grandinato, smesso, si è asciugato, ora riprendere a piovere ed un temporale giunge dal lago.... du palle...
Herman

Messaggioda Montre » ven lug 22, 2005 23:14 pm

Herman ha scritto:qui ha grandinato, smesso, si è asciugato, ora riprendere a piovere ed un temporale giunge dal lago.... du palle...

allora mi aspetto la seconda ondata, qui sta a smettere..

toglimi una curiosità, con tutto il rispetto, ma il feo chemminchia ci viene a fare con voi due?

mi sa che sarebbe più a suo agio a stalla 8)

Immagine
Montre

Messaggioda Feo » sab lug 23, 2005 0:24 am

Montre ha scritto:mi sa che sarebbe più a suo agio a stalla 8)

mi lo domando anch'io! :roll:
respirare aria buona? :mrgreen:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Herman » dom lug 24, 2005 21:48 pm

Feo ha scritto:

beh, direi che di aria buona se ne è respirata parecchia, il Sasso di Calleda è uno posto magnifico, con roccia magnifica e stile di arrampicata all'altezza, la tipica falesia della quale ci si innamora. Oggi inbece siamo migrati in val di fassa nella falesia di Sottosassa, bella, soprattutto per un tipo di arrampicata inusuale (fessure e tacche) molto di dita e su porfido rosso.. bel posto, con annesso torrente dalle gelide acque!
Herman

Messaggioda Montre » dom lug 24, 2005 23:03 pm

miiiiiiiiiiiiiii... ermanno 2 giorni di fila a scalare?? 8O 8O

ecco perchè grandinava!!!

io invece sono riuscito a tornare al mio castello, bel we, con i mantovani, ivo e fratellino, il bonnaiti ecc..

ieri buona giornata, oggi c'èra un po di fiacca ma era anche colpa dell'ultima maglietta del pippon che mi è arrivata, quella "blocca un attimo", ha funzionato alla perfezione :roll:

Immagine
Montre

Messaggioda dix » lun lug 25, 2005 20:12 pm

Montre ha scritto:miiiiiiiiiiiiiii... ermanno 2 giorni di fila a scalare?? 8O 8O

ecco perchè grandinava!!!

io invece sono riuscito a tornare al mio castello, bel we, con i mantovani, ivo e fratellino, il bonnaiti ecc..

ieri buona giornata, oggi c'èra un po di fiacca ma era anche colpa dell'ultima maglietta del pippon che mi è arrivata, quella "blocca un attimo", ha funzionato alla perfezione :roll:
eI MONTRE MA COME SEI MESSO? :wink: TI VOLGIO DIRETTORE ARTISTICO DELLA BAND QUINDI FATTI FURBO E DATTI UNA MOSSA AD ORGANIZZARE A SUPPORTARE INSOMMA MUOVITI! :wink:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda Feo » mar lug 26, 2005 0:54 am

Feo ha scritto:

...anzi, no!
A scattar foto :wink:

Immagine
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar lug 26, 2005 7:40 am

Montre ha scritto:

che spreco.... tutta quella tene(?n)za su della rocciadimmerda 8O 8O 8O

leggo solo ora. :evil:

ti sta tento... che par 50 euri un albanico fa miracoli... :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Montre » mar lug 26, 2005 10:21 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
Montre ha scritto:

che spreco.... tutta quella tene(?n)za su della rocciadimmerda 8O 8O 8O

leggo solo ora. :evil:

ti sta tento... che par 50 euri un albanico fa miracoli... :twisted:

cosa ti prende drugo, ce l'hai con me?

non dovresti...... così sei tranquillo che avrai un cittadino in meno sulle tue fantastiche vie di ghiaioni verticali, io me ne starò su questo eccelso calcare di collina :wink:

Immagine
Montre

Messaggioda Titanium » mar lug 26, 2005 11:01 am

Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » mar lug 26, 2005 22:14 pm

Titanium ha scritto:Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.

Ciao Andrea,

come va? hai avuto diagnosi certa?
Herman

Messaggioda Montre » mar lug 26, 2005 23:06 pm

Titanium ha scritto:Il prossimo weekend confermo che sarò al cazzeggio pei monti (bello e lirico, vero, "pei monti"??) con Annarella, in versione trekking (poco e piano) nella speranza che ci sia qualcuno a cui fare sicura (non potendo arrampicare mi basta tenere in mano una cordaaaa!!!) e con cui condividere l'ambiente, la birra, lo spek e le cazzate.

vieni a a fare un trekking a stalla..... vedrai che bello :mrgreen:

Immagine
Montre

Messaggioda Titanium » mer lug 27, 2005 10:34 am

Herman ha scritto:

Ciao Andrea,

come va? hai avuto diagnosi certa?

Ciao Hermannn, ancora nessuna diagnosi, la risonanza ce l'ho lunedì mattina a Monselice, quindi entro mercoledì/giovedì dovrei sapere. La spalla migliora, ma di certo non potrei ancora arrampicare perché alzare il braccio oltre la spalla mi fa male. Spero (ma dubito) di poter riprendere, piano e delicatamente, il weekend 5-7 agosto. Se si tratta di stiramento o piccolo strappo dei muscoli, forse sarà possibile. Se è parziale lacerazione di un legamento, secondo me ho almeno altre 3 settimane. Se sono coinvolti tendini o altro (cuffie dei rotatori o altra robazza), VFFNCL!!!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » mer lug 27, 2005 19:49 pm

Titanium ha scritto:Ciao Hermannn, ancora nessuna diagnosi, la risonanza ce l'ho lunedì mattina a Monselice, quindi entro mercoledì/giovedì dovrei sapere. La spalla migliora, ma di certo non potrei ancora arrampicare perché alzare il braccio oltre la spalla mi fa male. Spero (ma dubito) di poter riprendere, piano e delicatamente, il weekend 5-7 agosto. Se si tratta di stiramento o piccolo strappo dei muscoli, forse sarà possibile. Se è parziale lacerazione di un legamento, secondo me ho almeno altre 3 settimane. Se sono coinvolti tendini o altro (cuffie dei rotatori o altra robazza), VFFNCL!!!

Sai, anch'io a settembre 2003 ho avuto un problema forse simile. Se alzavo il braccio a fare un angolo di 90° con il resto del corpo sentivo una specie di legnetto nel deltoide che mi infastidiva, tenere il braccio alzato sopra la testa mi doleva...

Non ho mai avuto una diagnosi certa, dopo l'ecografia fatta a febbraio 2004, con esito negativo, ho preso ad allenarmi ed arrampicare normalmente ma ancora adesso, dopo allenamenti duri o movimenti che interessano i rotatori in "spallata" la sento dolere.... comunque ci si diverte lo stesso :wink:
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni