Donatello ha scritto:Andiamo male, molto male... è appena arrivato il bollettino dell'ARCA del piemonte, forse domenica migliora![]()
tanto io cho tempo anche tutto settembre..

da KAZAN1975 » mar ago 22, 2006 12:44 pm
Donatello ha scritto:Andiamo male, molto male... è appena arrivato il bollettino dell'ARCA del piemonte, forse domenica migliora![]()
da Michele Bz » mar ago 22, 2006 12:46 pm
KAZAN1975 ha scritto:tanto io cho tempo anche tutto settembre..![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar ago 22, 2006 12:48 pm
Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:tanto io cho tempo anche tutto settembre..![]()
![]()
E ad ottobre arrivano le castagne..![]()
da Michele Bz » mar ago 22, 2006 12:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:tanto io cho tempo anche tutto settembre..![]()
![]()
...ed i torghlen( o come c***o si chiamano..)
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar ago 22, 2006 12:53 pm
Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:tanto io cho tempo anche tutto settembre..![]()
![]()
...ed i torghlen( o come c***o si chiamano..)
![]()
![]()
Törggelen, Kazan, törggelen. Manco venissi dalla Romagna..![]()
da Spider » mar ago 22, 2006 12:57 pm
da Silvio » mar ago 22, 2006 12:58 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:e non sanno cosa li aspetta il 25....
![]()
![]()
Arriva Babbo Natale
no, arriva Noè.
da Michele Bz » mar ago 22, 2006 13:15 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:e non sanno cosa li aspetta il 25....
![]()
![]()
Arriva Babbo Natale
no, arriva Noè.
da KAZAN1975 » mar ago 22, 2006 13:17 pm
Michele Bz ha scritto:Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:e non sanno cosa li aspetta il 25....
![]()
![]()
Arriva Babbo Natale
no, arriva Noè.
![]()
QUESTO SI CHIAMA METEOGUFO
![]()
da andreap » mar ago 22, 2006 16:46 pm
da Donatello » mar ago 22, 2006 16:54 pm
andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
da Paolo Marchiori » mar ago 22, 2006 17:16 pm
Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
qua ti butta male, questi più che a grigliate non pensano; se non fossi al lavoro...
![]()
da dags1972 » mar ago 22, 2006 17:22 pm
Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
qua ti butta male, questi più che a grigliate non pensano; se non fossi al lavoro...
![]()
da Donatello » mar ago 22, 2006 17:24 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
![]()
io sono a vigo dal 26 potrei ospitarti in cambio di effetto carrucola su via facile
da dags1972 » mar ago 22, 2006 17:32 pm
Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
![]()
io sono a vigo dal 26 potrei ospitarti in cambio di effetto carrucola su via facile
io sono a Milano dal 26... anzi, da oggi... anzi da un po'
da Donatello » mar ago 22, 2006 17:44 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
![]()
cosa c'entra ci sono le ferie....
e poi sabati e domeniche
ma pensa un pò
da Spider » mar ago 22, 2006 17:46 pm
Donatello ha scritto:In teoria dovrei andare verso ovest con una mia amica....
da dags1972 » mar ago 22, 2006 17:47 pm
Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
![]()
e poi sabati e domeniche
ma pensa un pò
Quest'anno in dolomiti ho patito un freddo boiami viene male solo a pensarci!
In teoria dovrei andare verso ovest con una mia amica, però non si sa mai... io la carruccola ce l'ho a portata di mano, se magari siamo in zona ti chiamo
da Donatello » mar ago 22, 2006 17:48 pm
Spider ha scritto:Donatello ha scritto:In teoria dovrei andare verso ovest con una mia amica....
PORCO!!!
Anzi peggio, CAJANO!!!
la solita allieva dell'ultimo corso, eh?![]()
![]()
da Donatello » mar ago 22, 2006 17:49 pm
dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:dags1972 ha scritto:Donatello ha scritto:andreap ha scritto:Ciao, domani, mercoledì 23, c'è qualcuno a cui interessa fare una via in dolomiti? (e non solo glrigliate...) la meteo è buona.
andrea
![]()
e poi sabati e domeniche
ma pensa un pò
Quest'anno in dolomiti ho patito un freddo boiami viene male solo a pensarci!
In teoria dovrei andare verso ovest con una mia amica, però non si sa mai... io la carruccola ce l'ho a portata di mano, se magari siamo in zona ti chiamo
troppo vago lo sai che 10 giorni prima è il massimo di last minute per me
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.