ma eravamo pronti e determinati
la via irta di tratti duri
ma alla fine la meta è raggiunta
ed allora ... via ai festeggiamenti

da passolento » sab mag 06, 2006 0:55 am
da Michele Bz » sab mag 06, 2006 7:08 am
Spider ha scritto:Michele Bz ha scritto:Roberto ha scritto:Ma guardate come siamo belli e felici:
Non direi proprio! Guarda Spider come si è ridotto male!!! Invece della birra beve Coca Cola. Secondo me ha biosgno di un dottore![]()
o senti un po', c'avevo da guidare 4 ore per scarrozzare Roberto e Giuggi a Treviso & back, IO!!!
Quindi visto che ci tengo alla patente bevevo cocacola.![]()
Ecco.![]()
da Roberto » sab mag 06, 2006 7:46 am
da passolento » sab mag 06, 2006 16:12 pm
Roberto ha scritto:Però si vede, dall' ultima foto, che io non ero affatto daccordo con l' andazzo della vacanza
da Roberto » sab mag 06, 2006 23:34 pm
Mi pare che la foto chiave della vacanza manchipassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Però si vede, dall' ultima foto, che io non ero affatto daccordo con l' andazzo della vacanza
maroooò, roberto, con quei capelli me sembri mi nonna
da KAZAN1975 » dom mag 07, 2006 1:28 am
Roberto ha scritto:Mi pare che la foto chiave della vacanza manchipassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Però si vede, dall' ultima foto, che io non ero affatto daccordo con l' andazzo della vacanza
maroooò, roberto, con quei capelli me sembri mi nonnaSappi che sono superiore a certe intimidazioni e non pagherò una lira per evitare la pubblicazione, tanto ho la stima di tutto il forum e tutti sanno che è uno squallido fotomontaggio
da Roberto » dom mag 07, 2006 10:29 am
Hemm... Quasi tuttoKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:[... tanto ho la stima di tutto il forum e tutti sanno che è uno squallido fotomontaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahhhahahahahaha
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:16 pm
Invidioso?Paolo Marchiori ha scritto:Oh-mio-Dio....ROberto...come ti sei ridotto...![]()
da Paolo Marchiori » lun mag 08, 2006 13:27 pm
Roberto ha scritto:Invidioso?Paolo Marchiori ha scritto:Oh-mio-Dio....ROberto...come ti sei ridotto...![]()
da Spider » lun mag 08, 2006 16:40 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 16:42 pm
Che paracarro?Spider ha scritto:UAHUAHUAH!!!
![]()
![]()
![]()
ME-RA-VI-GLIO-SE!!!![]()
![]()
Passolè, ora vogliamo er paracarro!![]()
![]()
![]()
da Spider » lun mag 08, 2006 16:46 pm
Roberto ha scritto:Che paracarro?Spider ha scritto:UAHUAHUAH!!!
![]()
![]()
![]()
ME-RA-VI-GLIO-SE!!!![]()
![]()
Passolè, ora vogliamo er paracarro!![]()
![]()
![]()
![]()
(passolè, io ho pagato, se pubblichi rivoglio i soldi indietro)
da Roberto » lun mag 08, 2006 16:47 pm
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 16:51 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 17:19 pm
passolento ha scritto:io non rammento nessun paracarro
da passolento » lun mag 08, 2006 17:24 pm
Roberto ha scritto:passolento ha scritto:io non rammento nessun paracarro
da ducalme » lun mag 08, 2006 17:29 pm
passolento ha scritto:Roberto ha scritto:passolento ha scritto:io non rammento nessun paracarro
ti chiamo dopo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.