Topocane ha scritto:stressati?!?!? ....e quando mai!!!!![]()
![]()
Topocane

da yinyang » mar nov 29, 2005 18:56 pm
Topocane ha scritto:stressati?!?!? ....e quando mai!!!!![]()
![]()
Topocane
da clod » mar nov 29, 2005 18:58 pm
da yinyang » mar nov 29, 2005 18:59 pm
clod ha scritto:Per domani non so se riesco a liberarmi il pomeriggio perchè devo fare una commissioneper mio pardre e non so a che ora mi libero. Al limite vi chiamo e sento dove siete.
Giovedì mattina sono a Galbiate con tiziano, io eventualmente potrei fermarmi un po' di più se arriva qualcuno, che tiziano credo se ne debba andare al lavoro verso le 13.
Dade ho capito la partenza del 7a di oggidopo che te ne sei andato. A me non viene che sono una sega ed ero pure cotto, ma credo che sia fattibile (da te
). Micka ha tutta la tua merce.
Venerdì danno nuovamente brutto da tarda mattinata in poi.
da clod » mar nov 29, 2005 19:02 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:Per domani non so se riesco a liberarmi il pomeriggio perchè devo fare una commissioneper mio pardre e non so a che ora mi libero. Al limite vi chiamo e sento dove siete.
Giovedì mattina sono a Galbiate con tiziano, io eventualmente potrei fermarmi un po' di più se arriva qualcuno, che tiziano credo se ne debba andare al lavoro verso le 13.
Dade ho capito la partenza del 7a di oggidopo che te ne sei andato. A me non viene che sono una sega ed ero pure cotto, ma credo che sia fattibile (da te
domani mattina non ci sei?
da yinyang » mar nov 29, 2005 19:03 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Per domani non so se riesco a liberarmi il pomeriggio perchè devo fare una commissioneper mio pardre e non so a che ora mi libero. Al limite vi chiamo e sento dove siete.
Quel simpaticone di mio padre siccome non sono già abbastanza incasinato in questo periodo mi spedisce a racattare roba da dei fornitori e a sbrigare altre questionucce amministrative. Indi non ho la più pallida idea di che ora possa liberarmi. Oltretutto avrei bisogno di studiare, mica posso solo arrampicare, ehm...lavorare
da clod » mar nov 29, 2005 19:10 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Per domani non so se riesco a liberarmi il pomeriggio perchè devo fare una commissioneper mio pardre e non so a che ora mi libero. Al limite vi chiamo e sento dove siete.
Quel simpaticone di mio padre siccome non sono già abbastanza incasinato in questo periodo mi spedisce a racattare roba da dei fornitori e a sbrigare altre questionucce amministrative. Indi non ho la più pallida idea di che ora possa liberarmi. Oltretutto avrei bisogno di studiare, mica posso solo arrampicare, ehm...lavorare
beh se ti liberi prima fammi un fischio, io sono libero tutto il giorno dalla mattina presto in poi
da dademaz » mar nov 29, 2005 19:15 pm
da clod » mar nov 29, 2005 19:27 pm
dademaz ha scritto:mi sa che domani andrò a carate nel pom con spiderman....colloro ci metterei troppo.
x micka: i miei rinvii me li ridai un'altra volta
da clod » mar nov 29, 2005 19:29 pm
clod ha scritto:dademaz ha scritto:mi sa che domani andrò a carate nel pom con spiderman....colloro ci metterei troppo.
x micka: i miei rinvii me li ridai un'altra volta
Se vai a carate credo che micka verrebbe su anche lui nel pomeriggio.
E anche per me sarebbe sicuramente più facile raggiungervi
da nidzo » mar nov 29, 2005 19:35 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Per domani non so se riesco a liberarmi il pomeriggio perchè devo fare una commissioneper mio pardre e non so a che ora mi libero. Al limite vi chiamo e sento dove siete.
beh se ti liberi prima fammi un fischio, io sono libero tutto il giorno dalla mattina presto in poi
La mattina no di sicuro. Magari vi raggiungo nel primo pomeriggio se non siete troppo lontani, ma la vedo dura. Avendo arrampicato oggi onvece di ieri mi si è un po' scombussolata tutta la settimana
da sciallù » mar nov 29, 2005 19:37 pm
da clod » mar nov 29, 2005 19:40 pm
sciallù ha scritto:ricordo al nord che mercoledì 13 dicembre ci sarà una gara al campo base
qualcuno di voi viene?
da sciallù » mar nov 29, 2005 19:49 pm
da clod » mar nov 29, 2005 20:20 pm
sciallù ha scritto:beh la plastica serve in questo caso per divertirsi e stare insieme...
...chi non preferisce la roccia![]()
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 22:12 pm
yinyang ha scritto:'azz
carate o galbiate
questo è il dilemma...
da clod » mar nov 29, 2005 22:14 pm
yinyang ha scritto:'azz
carate o galbiate
questo è il dilemma...
da yinyang » mar nov 29, 2005 22:16 pm
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 22:19 pm
yinyang ha scritto:ehhh
in effetti galbiate è più comodo ma se poi piscia giù...![]()
forse è meglio carate...
da yinyang » mar nov 29, 2005 22:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:ehhh
in effetti galbiate è più comodo ma se poi piscia giù...![]()
forse è meglio carate...
boh come vuoi
io punto a galbiate
senno a carate ci arrivo che fa buoi....
fammi sapere
decidi e poi ci sentiamo via sms....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.