Ci vediamo stasera, solo che fra tutti gli appuntamenti non ho capito dove...vabbè, semmai ci si becca davanti al cinema.
fabio e morph
da morph » mar mar 15, 2005 17:17 pm
da Roberto » mar mar 15, 2005 18:28 pm
Aspettateci al secondo appuntamento.passolento ha scritto:và bene, insomma:
I appuntamento: P.zza Verdi ore 19,30.
II appuntamento P.za Ungheria dalle 19,45 alle 20,30
III appuntamento Cinema ore 20,40
IV appuntamento uscita cinema ore 22,45 per birrozzo serale, per chi je regge la pompa
da Buzz » mar mar 15, 2005 19:22 pm
da Roberto » mar mar 15, 2005 19:24 pm
da Roberto » mar mar 15, 2005 19:29 pm
Operazione "birra e salsicce": ok capo!passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
da ducalme » mar mar 15, 2005 19:32 pm
Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".
Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25
Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
da Roberto » mar mar 15, 2005 19:38 pm
Si fa quel che si può, ma possiamo migliorareducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
Ma lo sapete che siete una banda di cazzari da competizione?!![]()
Come mi trovo a mio agio, qui...
da passolento » mar mar 15, 2005 19:43 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
da Silvio » mer mar 16, 2005 2:16 am
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
da Roberto » mer mar 16, 2005 8:29 am
Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
poi stasera ci hai pure visto dal vivo![]()
![]()
da fab » mer mar 16, 2005 10:08 am
Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
da cat » mer mar 16, 2005 10:25 am
fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
da ducalme » mer mar 16, 2005 10:36 am
cat ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
il solito cafone!!!![]()
stò ancora digerendo il panino di ieri sera...per non parlare del tiramisù!![]()
comunque belle serata,un modo diverso di ricreare un raduno!![]()
....è proprio vero,quando è tutto a gratis...!!!
da fab » mer mar 16, 2005 10:59 am
Fila a studiare tu!cat ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
il solito cafone!!!![]()
stò ancora digerendo il panino di ieri sera...per non parlare del tiramisù!![]()
da Silvio » mer mar 16, 2005 11:01 am
ducalme ha scritto:cat ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
il solito cafone!!!![]()
Anfatti... io non ho pagato nemmeno il vino...![]()
Non è vero che non somiglio al mio avatar, è solo che per mettere il casco devo smontarmi le antenne :D
da Roberto » mer mar 16, 2005 11:36 am
Silvio ha scritto:ducalme ha scritto:cat ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
il solito cafone!!!![]()
Non è vero che non somiglio al mio avatar, è solo che per mettere il casco devo smontarmi le antenne :D
ambè, ora mi sento più sereno, sapendo che le antenne sono smontabili![]()
da Roberto » mer mar 16, 2005 11:36 am
Silvio ha scritto:ducalme ha scritto:cat ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Ho notato che non somiglia affatto al suo avatarSilvio ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:io arriverò alle 19.47 poi in base al momento in cui troverò parcheggio mi sposterò lungo il marciapiede destro della via che porta verso viale regina margherita indosserò un abito color mela e avrò una copia di "Le Ore" sotto il braccio sinistro e una edizione rilegata in oro del Diszionario della Lingua Italiana di Zanichelli "A-L".Roberto ha scritto:Sincroniziamo gli orologi: il mio fa le 18 e 25Passolento ha scritto:Parola d'ordine: "Birra e salsicce"
modestamente,![]()
![]()
;
![]()
come no?! E' uguale!!!!
![]()
il solito cafone!!!![]()
ambè, ora mi sento più sereno, sapendo che le antenne sono smontabili![]()
da Booo » gio mar 17, 2005 9:39 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.