da pietrorrrago » ven giu 24, 2005 10:02 am
da Amelia » ven giu 24, 2005 10:06 am
yinyang ha scritto:uff
ma insomma allora dove si va?
AL MAREEEEEEE???!!?!?!
da pietrorrrago » ven giu 24, 2005 10:13 am
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:uff
AL MAREEEEEEE???!!?!?!
Bello!!! al mare vengo anche io...![]()
da yinyang » ven giu 24, 2005 10:23 am
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:uff
AL MAREEEEEEE???!!?!?!
Bello!!! al mare vengo anche io...![]()
da smaz » ven giu 24, 2005 10:32 am
da yinyang » ven giu 24, 2005 10:49 am
smaz ha scritto:Domenica in grigna faceva fresco, anzi quasi freddo!! Stasera vado su a cercare fresco in zona Albigna. Ginz li ti puoi allenare coi amici e noccioline ma trovi anche dei bei spittoniTemporale quasi assicurato però...
Vabbè questo col Nord-Est non c'entra nulla, ma magari capita come settimana scorsa che ci si incontra![]()
CIAO
da smaz » ven giu 24, 2005 11:11 am
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Domenica in grigna faceva fresco, anzi quasi freddo!! Stasera vado su a cercare fresco in zona Albigna. Ginz li ti puoi allenare coi amici e noccioline ma trovi anche dei bei spittoniTemporale quasi assicurato però...
Vabbè questo col Nord-Est non c'entra nulla, ma magari capita come settimana scorsa che ci si incontra![]()
CIAO
ah l'albigna! che sogno....che fresco....
da yinyang » ven giu 24, 2005 11:17 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Domenica in grigna faceva fresco, anzi quasi freddo!! Stasera vado su a cercare fresco in zona Albigna. Ginz li ti puoi allenare coi amici e noccioline ma trovi anche dei bei spittoniTemporale quasi assicurato però...
CIAO
Stasera dormo ad acquafraggia (magari riesco a fare anche due tiri al chiaror di luna..) domani su per la funivia albigna o se ci prende una crisi masochisticha-allenatoria, su per il sentiero... siamo io e le cri pensavamo di fare una via sullo spazzac... Domenica ho un impegno a milano.
da paolo 76 » ven giu 24, 2005 11:24 am
giannimiao ha scritto:... comunque in Trentino piove!!! specie domenica!
da dademaz » ven giu 24, 2005 11:29 am
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Domenica in grigna faceva fresco, anzi quasi freddo!! Stasera vado su a cercare fresco in zona Albigna. Ginz li ti puoi allenare coi amici e noccioline ma trovi anche dei bei spittoniTemporale quasi assicurato però...
CIAO
Stasera dormo ad acquafraggia (magari riesco a fare anche due tiri al chiaror di luna..) domani su per la funivia albigna o se ci prende una crisi masochisticha-allenatoria, su per il sentiero... siamo io e le cri pensavamo di fare una via sullo spazzac... Domenica ho un impegno a milano.
bravi! bel programmino, andate a prendereun pòdi fresco all'acquafraggia e poi vietta il giorno dopo...figata!
da Herman » ven giu 24, 2005 12:56 pm
paolo 76 ha scritto:giannimiao ha scritto:... comunque in Trentino piove!!! specie domenica!
gianniii???
FOTTITI!
la prox volta ti porto x 1/2 ora a piedi e finiamo in una falesia marcia con gradi bassi e ciodi veci e longhi! portasfiga che non sei altro...
da Montre » ven giu 24, 2005 16:10 pm
da giannimiao » ven giu 24, 2005 16:30 pm
Montre ha scritto:le scelte non sono molte, e comunque non mi venite a dire di stalla se poi mi parlate della pietra, quella si che è un forno!
da yinyang » ven giu 24, 2005 16:35 pm
giannimiao ha scritto:Montre ha scritto:le scelte non sono molte, e comunque non mi venite a dire di stalla se poi mi parlate della pietra, quella si che è un forno!
Moooontre, non parlare di cio' che non conosci!!!
Intanto la Pietra e' a 800mt, stalla a quanto e'???
in pietra trovi sempre un settore all'ombra ed e' sicuramente piu' ventilata di stalla. Vabbe' il campanilismo...ma...![]()
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » ven giu 24, 2005 16:41 pm
yinyang ha scritto:giusto! andiamo tutti in pietra! poi mangiamo a sbafo a casa di giannigatto, poi dormiamo sbafo da giannigatto, poi facciamo colazione a sbafo da giannigatto (uff quanto da fare e così poco tempo)
giannigatto visto che tu invece non fai un c***o mi porti la corda su qualche bel tiro?
da Titanium » ven giu 24, 2005 17:36 pm
da yinyang » ven giu 24, 2005 17:40 pm
Titanium ha scritto:Ammè Stalla andrebbe parecchio parecchio.
Ma parlate di sabato o di domenica?
E soprattutto, qualcuno mai mi risponderà???????
da Titanium » ven giu 24, 2005 17:47 pm
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Ammè Stalla andrebbe parecchio parecchio.
ma perchè vuoi farti del male?
da yinyang » ven giu 24, 2005 17:50 pm
Titanium ha scritto:yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Ammè Stalla andrebbe parecchio parecchio.
ma perchè vuoi farti del male?
Perché sono rincoglionito. Volevo dire PIETRA!!!!
da Titanium » ven giu 24, 2005 18:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.