Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda giannimiao » lun giu 13, 2005 8:56 am

cialtrone ha scritto:Ad ogni modo, bravo, bella via Piastre, neh?
Un poco bulderoso il 7a+ in traverso in sosta che porta alla lavagna grigia..

secondo me e' il tiro piu' bello della via... con un bilanciamento che ti porta ad avere il ginocchio a penzoloni nel vuoto con una ..."sana" esposizione :D
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Montre » lun giu 13, 2005 9:02 am

giondy ha scritto:
steazzali ha scritto:
Montre ha scritto:mi sto accordando con i mantuan per fare sabato a stalla e domenica a ceredo...... ma ceredo quando è al sole?

oilà.... dovremmo esserci sabato pomeriggio stalla e domenica tutto il giorno a ceredo...il settore dove c'è "mondo cano" dovrebbe essere all'ombra perchè se non sbaglio ci son le piante ....

io non ho proprio visto nessuno!! 8)
senza farlo apposta sono stata proprio a stallavena sabato pome e a ceredo domenica mattina.....e voi?? :?:

sei una svergognata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a stalla, sai che siamo li, e non chiami neanche, e si che il mio numero cellllai!

maledetta! :twisted: :twisted: :twisted:

noi abbiamo fatto stalla sabato e ribatito anche la domenica, per ceredo mi mancava il socio giusto (steazzali) e poi è venuto anche quella pippa del trivi che già prende schiaffi a stalla...... figurati a ceredo! 8) :lol:

ma perchè non mi hai chiamato?

in che settore stavi sabbbato?
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda giondy » lun giu 13, 2005 9:10 am

ma come!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a stalla, sai che siamo li, e non chiami
neanche, e si che il mio numero cellllai!

noi abbiamo fatto stalla sabato e ribatito anche la domenica, per ceredo mi mancava il socio giusto (steazzali) e poi è venuto anche quella pippa del trivi che già prende schiaffi a stalla...... figurati a ceredo! 8) :lol:

in che settore stavi sabbbato?[/quote]

oddio quante parole che mi devo sentire!!! :cry:
a dire il vero sabato mi è venuto in mente quando ormai ero fuori casa di prendere il tuo numero(perchè ce l'ho in agenda cartacea!)...così ho pensato che cmq se eravate lì vi avrei incontrato! ...però effetivamente ci sono due settori...e io sono andata in quello di sinistra(scendendo)....voi???eravate ovviamente nell'altro!
giondy

Messaggioda trivi » lun giu 13, 2005 13:42 pm

Montre, ho scoperto che ho due tuoi rinvii...
Grazie! troppo gentile! :D Non dovevi disturbarti a farmi questo regalo! :lol:

Comunque figo il settore di destra!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » lun giu 13, 2005 15:40 pm

Taci, non odo parole che dici umane...

Che significa: brutti bastardoni, ma nessuno sente la mancanza del pelato più tenentesi (tenentesi che si tiene, non tenentesi da tenente - Kojak magari) del forum nordesticolo??

Cazzi vostri, perché ormai sono quasi nuovo, e questo sabato vi annichilisco con prestazioni a vista che 8a.nu mi implorerà di cedergli il diritto di archiviare le mie realizzazioni.

E comunque l'eclettico e fascinoso pelatone vostro ora è pure sub. Qualcuno si prenota per il paracadutismo??
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda giannimiao » lun giu 13, 2005 15:44 pm

Titanium ha scritto:E comunque l'eclettico e fascinoso pelatone vostro ora è pure sub.

Ma... sei un sub molto bravo o... un sub-normale????? :D :D :D

Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda yinyang » lun giu 13, 2005 15:49 pm

il paracadutismo interessa me :D
io invece sono ancora incazzato per sabato
per un pelo di fi.a non mi entrava un 6b a vista al remenno :evil:
yinyang

Images: 65

Messaggioda steazzali » lun giu 13, 2005 15:54 pm

Montre ha scritto:
giondy ha scritto:
steazzali ha scritto:
Montre ha scritto:mi sto accordando con i mantuan per fare sabato a stalla e domenica a ceredo...... ma ceredo quando è al sole?

oilà.... dovremmo esserci sabato pomeriggio stalla e domenica tutto il giorno a ceredo...il settore dove c'è "mondo cano" dovrebbe essere all'ombra perchè se non sbaglio ci son le piante ....

io non ho proprio visto nessuno!! 8)
senza farlo apposta sono stata proprio a stallavena sabato pome e a ceredo domenica mattina.....e voi?? :?:

ma come!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a stalla, sai che siamo li, e non chiami neanche, e si che il mio numero cellllai!

belin'.... (scusate il belin' di adattamento...quando vado a la spezia per un paio di giorni parlo un po' spezzino...)
io mi scuso per non esserci stato ma ahimè sabato mattina mi han chiamato per andare un paio di giorni in gita a la spezia nella caldaia della centrale enel per saldare un po' di tubi....
sono appena rientrato e son tutto storto....
steazzali

Images: 80

Messaggioda Montre » lun giu 13, 2005 17:21 pm

giondy ha scritto:sei una svergognata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma come!!!!!!!!!!!!!!!! vieni a stalla, sai che siamo li, e non chiami
neanche, e si che il mio numero cellllai!

oddio quante parole che mi devo sentire!!! :cry:
a dire il vero sabato mi è venuto in mente quando ormai ero fuori casa di prendere il tuo numero(perchè ce l'ho in agenda cartacea!)...così ho pensato che cmq se eravate lì vi avrei incontrato! ...però effetivamente ci sono due settori...e io sono andata in quello di sinistra(scendendo)....voi???eravate ovviamente nell'altro![/quote]

anche noi eravamo a sinistra!!!! :twisted: :twisted:

ma tu scalavi con un gruppo di ragazzotti di cui uno tedesco e indossavi una maglietta nera con la scritta gattacci o simile?
ahhhh...devi anche imparare a quotare vero?!?

e per la seratina che mi dici?

quando facciamo?

Immagine
Montre

Messaggioda HappyFra » lun giu 13, 2005 18:53 pm

yinyang ha scritto:il paracadutismo interessa me :D

Se si va a fare un lancio ci sono anch'io!!! Ginz', consolati che domenica sono caduto su un 7a a vista con la catena in mano... :( :( :(
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda cialtrone » lun giu 13, 2005 20:49 pm

giannimiao ha scritto:secondo me e' il tiro piu' bello della via... con un bilanciamento che ti porta ad avere il ginocchio a penzoloni nel vuoto con una ..."sana" esposizione :D
Ciao!
Piergiovanni
Il tiro è molto bello, ci mancherebbe! Ma quanto ad esposizione, il traverso in uscita a DX dal tetto di "Odissea di due paperi" gli fa una pippa! :-D
Alè!
cialtrone

Messaggioda trivi » lun giu 13, 2005 23:40 pm

HappyFra ha scritto:
yinyang ha scritto:il paracadutismo interessa me :D

Se si va a fare un lancio ci sono anch'io!!! Ginz', consolati che domenica sono caduto su un 7a a vista con la catena in mano... :( :( :(

Per il paracadutismo mi unisco anch'io!

Ah comunque, se vi interessa io ieri ho fatto resting su un 5b!! 8) Titanium trema!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » mar giu 14, 2005 8:46 am

io per il èparacadutismo passo, ho già dato abbastanza, se volete vengo a farvi le foto, qui a verona fanno il lancio in tandem... mi pare solo 150 euri :lol: :wink:

ma trivi.... mi sembra che hai fatto rest anche sul quel 4b/c o sbaglio???

Immagine
Montre

Messaggioda giannimiao » mar giu 14, 2005 8:51 am

cialtrone ha scritto:
giannimiao ha scritto:secondo me e' il tiro piu' bello della via... con un bilanciamento che ti porta ad avere il ginocchio a penzoloni nel vuoto con una ..."sana" esposizione :D
Ciao!
Piergiovanni
Il tiro è molto bello, ci mancherebbe! Ma quanto ad esposizione, il traverso in uscita a DX dal tetto di "Odissea di due paperi" gli fa una pippa! :-D
Alè!

"Odissea di due paperi" ?? non la conosco... pero' e' un bel nome!
d'altra parte io e' da piu' di un lustro che non frequento il Monte Cimo, e mi e' stato detto che molte cose nuove si sono aggiunte...
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda Feo » mar giu 14, 2005 8:55 am

giannimiao ha scritto:
cialtrone ha scritto:
Ciao!
Piergiovanni
Alè!

"Odissea di due paperi" ?? non la conosco... pero' e' un bel nome!
d'altra parte io e' da piu' di un lustro che non frequento il Monte Cimo, e mi e' stato detto che molte cose nuove si sono aggiunte...
Ciao!
Piergiovanni

Si dovrà rimediare...non credi? :D
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Titanium » mar giu 14, 2005 10:02 am

Minchia quanto è lento il forum... vabbè.

Per il paracadutismo a me sinceramente non interessa il lancio in tandem: sono mesi, forse anni, che voglio fare il corso AFF (3 giorni, 7 lanci, tutti in caduta libera), e la cosa che mi ha sempre frenato è il prezzo (sui 1300) e la mancanza di compagni. Però ora sarei disponibile... Ginz tu che pensavi? Tandem o corso?

Per Montre, relativamente a Trivi: non hai capito: lui intendeva che su un 5b ha fatto SOLO un resting... :twisted: :D (che avrò poi da ridere io che mi sono calato 3 settimane fa a metà di un 4b/c?!?!? :oops: )

Per il prossimo weekend ho una gran voglia di arrampicare, ma sarebbe consigliabile non esagerare. Devo vedere se trasfertarmi verso il veronese o rimanere a fare una giornata relax sul sabbione. Ma Montre & C., voi andate in val di Mello?

Ho comunque una gran voglia di fiondarmi sui DImanati di Sara, Arramak, Gianni e Fafifurni, Primi passi, Mickey Mouse. A dire il vero mi sogno Pinguino, ma anche in quest'estate delicata, Lumignano credo sia proprio impraticabile no?

Ciao belli!

P.S.
Herman grazie dell'in bocca al lupo. Gianni... ARRAMPICA!!!!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda yinyang » mar giu 14, 2005 10:18 am

Titanium ha scritto:Per il paracadutismo a me sinceramente non interessa il lancio in tandem: sono mesi, forse anni, che voglio fare il corso AFF (3 giorni, 7 lanci, tutti in caduta libera), e la cosa che mi ha sempre frenato è il prezzo (sui 1300) e la mancanza di compagni. Però ora sarei disponibile... Ginz tu che pensavi? Tandem o corso?

ma cos'è 'sto tandem? ma figurati se mi lancio con qualcun'altro

se mi butto...mi butto!

certo che 1300 euro sono un prezzo proibitivo
vediamo...però potrei paccare il perù... :roll:
no vabbè ci vado ci vado... :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda giondy » mar giu 14, 2005 10:30 am

anche noi eravamo a sinistra!!!! :twisted: :twisted:

ma tu scalavi con un gruppo di ragazzotti di cui uno tedesco e indossavi una maglietta nera con la scritta gattacci o simile?
ahhhh...devi anche imparare a quotare vero?!?

e per la seratina che mi dici?

quando facciamo?[/quote]

no no! io non ero quella ragazza!! ho capito di chi parli.....il tedesco lo conosco...gli altri del gruppo li ho conosciuti proprio sabato! io ero + a sinistra con un'altra mia amica.
bè per l'uscita......boooo! quando volete! quando proponi?
giondy

Messaggioda pietrorrrago » mar giu 14, 2005 11:04 am

yinyang ha scritto:certo che 1300 euro sono un prezzo proibitivo
vediamo...però potrei paccare il perù... :roll:
no vabbè ci vado ci vado... :D

Si provaci .... :roll:

e Roberto ti lancia dal Paretone con la tua bandana come paracadute :twisted:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Montre » mar giu 14, 2005 11:09 am

giondy ha scritto:bè per l'uscita......boooo! quando volete! quando proponi?

io direi giovedi ore 18.30 ai muri delle torricelle, un po di boulder, poi kebab e birretta, forse cè anche ivo, potrebbe venire anche il dott herman e aiò

Immagine
Montre

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni