L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda MatteoD » ven feb 18, 2005 12:20 pm

fab ha scritto:Scherzo... Comunque io parlerò di domani....
Allora domani io propongo giornata pippeggiante a Sperlonga sperando in un caldo e tipido sole che sono sicuro lieverà le mi sofferenze dipese dall'influenza.... requisiti obbligatori non tentare gradi oltre il 6a... chi c'è?
Partenza 8.30 galleria garda...

Ciao Fab. Lieto di trovarti nuovamente in forma arrampicatoria. Magari domani ci incrociamo. Avete già un'idea di dove andare? Io stavo pensando al Pueblo o alla Fascia Superiore (se Zeus non minaccia pioggia).
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda fab » ven feb 18, 2005 12:25 pm

MatteoD ha scritto:
Allora domani io propongo giornata pippeggiante a Sperlonga sperando in un caldo e tipido sole che sono sicuro lieverà le mi sofferenze dipese dall'influenza.... requisiti obbligatori non tentare gradi oltre il 6a... chi c'è?

Ciao Fab. Lieto di trovarti nuovamente in forma arrampicatoria. Magari domani ci incrociamo. Avete già un'idea di dove andare? Io stavo pensando al Pueblo o alla Fascia Superiore (se Zeus non minaccia pioggia).
minchia sei riuscito a darmi due coltellate! :lol: No è che il pueblo non mi piace troppo ... e per il fatto che sono abbastanza convalescent se non del tutto rincoglionito da st'influenza la fascia superiore mi spompa ad arrivarci!
Comunque se ti va ci possimao vedere a galleria garda e poi decidiamo insieme tu che dici??? :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » ven feb 18, 2005 12:49 pm

fab ha scritto:
MatteoD ha scritto:

minchia sei riuscito a darmi due coltellate! :lol: No è che il pueblo non mi piace troppo ... e per il fatto che sono abbastanza convalescent se non del tutto rincoglionito da st'influenza la fascia superiore mi spompa ad arrivarci!
Comunque se ti va ci possimao vedere a galleria garda e poi decidiamo insieme tu che dici??? :wink:

In effetti... la fascia superiore ...
con quelle 3 ore di avvicinamento prima con gli sci e poi con i ramponi...

uno che c'ha avuto a malattia...

non è il caso.

:twisted: :roll: :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda MatteoD » ven feb 18, 2005 12:52 pm

fab ha scritto:Comunque se ti va ci possimao vedere a galleria garda e poi decidiamo insieme tu che dici??? :wink:

Va bene, ma per arrivare al Lago di Garda alle 8.30 a che ora mi devo alzare? 8O
Scherzi a parte, dovresti spiegarmi come ci si arriva perché io sono un afficionado dell'obelisco e proprio non so dove si trovi questa galleria. :)
Per i settori ovviamente non ci sono problemi: basta che si arrampichi. Peraltro neanche io sono al massimo della mia già scarsa forma e dunque non prevedo exploits alla Edlinger :wink:
MatteoD

Messaggioda fab » ven feb 18, 2005 12:52 pm

Nexus ha scritto:
fab ha scritto:
MatteoD ha scritto:

In effetti... la fascia superiore ...
con quelle 3 ore di avvicinamento prima con gli sci e poi con i ramponi...

uno che c'ha avuto a malattia...

non è il caso.

:twisted: :roll: :D
'stardo... ho i bronchi intasati... coprirei di mocciolo tutto il sentiero fino a sopra... vuoi vedere tutti quelli dopo di me scivolare e impantanarsi nel mio muco??!! No dimmelo!? :evil:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda fab » ven feb 18, 2005 13:13 pm

MatteoD ha scritto:
fab ha scritto:Comunque se ti va ci possimao vedere a galleria garda e poi decidiamo insieme tu che dici??? :wink:

Va bene, ma per arrivare al Lago di Garda alle 8.30 a che ora mi devo alzare? 8O
Scherzi a parte, dovresti spiegarmi come ci si arriva perché io sono un afficionado dell'obelisco e proprio non so dove si trovi questa galleria. :)
Per i settori ovviamente non ci sono problemi: basta che si arrampichi. Peraltro neanche io sono al massimo della mia già scarsa forma e dunque non prevedo exploits alla Edlinger :wink:
Io per andare a galleria Garda passo proprio per l'obelisco... quindi facciamo una cosa alle 8 e 25 io e cat passiamo all'obelisco, tu ti fai trovare li e ci segui con la macchina fino a galleria garda, così vedi pure dov'è senza che sto qui a scervellarmi per fartelo capire! Li ci vediamo con gli altri e andiamo!
Va ben così?! :D

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda MatteoD » ven feb 18, 2005 13:17 pm

fab ha scritto:Va ben così?! :D

Bon! :)
A domani.
MatteoD

Messaggioda fab » ven feb 18, 2005 13:34 pm

io fra na mezzoretta non mi collego più, se qualcuno cambia idea o si unisce l'appuntamento è quello, e magari me manda n'sms... così se ritarda ho più gusto a lasciarlo li!!! :twisted:
Piùttosto so dell'adesione presidenziale, ma lui che fine ha fatto? Ogni tanto si vede comparire tra i loggati... e scomparire.... Sembra voglia comunicarci.... IO VI OSSERVOOOOO!!!! :roll:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Booo » ven feb 18, 2005 13:45 pm

fab ha scritto:io fra na mezzoretta non mi collego più, se qualcuno cambia idea o si unisce l'appuntamento è quello, e magari me manda n'sms... così se ritarda ho più gusto a lasciarlo li!!! :twisted:
Piùttosto so dell'adesione presidenziale, ma lui che fine ha fatto? Ogni tanto si vede comparire tra i loggati... e scomparire.... Sembra voglia comunicarci.... IO VI OSSERVOOOOO!!!! :roll:

Il presidente c'è e posa il suo benevolo sguardo su di voi! :o
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Messaggioda fab » ven feb 18, 2005 13:50 pm

Booo ha scritto:
fab ha scritto:io fra na mezzoretta non mi collego più, se qualcuno cambia idea o si unisce l'appuntamento è quello, e magari me manda n'sms... così se ritarda ho più gusto a lasciarlo li!!! :twisted:

Il presidente c'è e posa il suo benevolo sguardo su di voi! :o
8O OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!!!!!!!!! :oops:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda gug » ven feb 18, 2005 14:07 pm

Roberto ha scritto:Domenica 20 marzo, dovrebbe (ancora non è definitivo) esserci la proiezione del film della spedizione in una sala a Civitavecchia, alle 18.30 (dopo si va acena assieme); vi do la notizia con un buon anticipo... se qualcuno viene mi fa piacere.

...ho un'idea: perchè quando venite afare la spedizione marchigiana che avevo proposto non organizziamo anche la proiezione del film e delle diapo della spedizione?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Roberto » ven feb 18, 2005 14:16 pm

gug ha scritto:
Roberto ha scritto:Domenica 20 marzo, dovrebbe (ancora non è definitivo) esserci la proiezione del film della spedizione in una sala a Civitavecchia, alle 18.30 (dopo si va acena assieme); vi do la notizia con un buon anticipo... se qualcuno viene mi fa piacere.

...ho un'idea: perchè quando venite afare la spedizione marchigiana che avevo proposto non organizziamo anche la proiezione del film e delle diapo della spedizione?
Per me si può fare, però bisogna organizzare un posto per farla: occorre il lettore DVD ed il proiettore, oltre ad una sala con almeno 1000 posti (si sa, io attiro la folla plaudente :lol: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » sab feb 19, 2005 18:26 pm

Oggi grande meteosòla a sperlonga.

Appena siamo arrivati alle pareti ha iniziato a piovere.
Poi ha smesso, ho provato a salire un 6b+ (figurarsi...) e ha iniziato di nuovo :-(

abbiamo aspettato due ore ma niente da fare.

sotto dal mozzarellaro c'erano il Presidente e i Gran Ciambellano (Bab) che si sono limitati a far colazione e poi sono ripartiti.

Certo che in effetti, da quello che ho visto passando poi in macchina, a norma credo non abbia piovuto perlomeno fino alle 15-16...

:evil:
Buzz

Messaggioda Roberto » sab feb 19, 2005 20:19 pm

A Pietrasecca si è scalato benissimo fino alle 13, poi si è un po annuvolato e non faceva propriamente caldo, ma si arrampicava ugualmente.
Domani parto per la mia settimana di punizione, la settimana bianca, ci postiamo tra sette gg.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » sab feb 19, 2005 21:22 pm

Roberto ha scritto:A Pietrasecca si è scalato benissimo fino alle 13, poi si è un po annuvolato e non faceva propriamente caldo, ma si arrampicava ugualmente.
Domani parto per la mia settimana di punizione, la settimana bianca, ci postiamo tra sette gg.

Trema perchè ti raggiungerò in vetta alla top ten!! 8) 8) 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda fab » sab feb 19, 2005 21:37 pm

Buzz ha scritto:Certo che in effetti, da quello che ho visto passando poi in macchina, a norma credo non abbia piovuto perlomeno fino alle 15-16...

te sembrava, ma quando siamo passati noi Norma, e Bassiano nemmeno si vedevano erano completamente ingurgitati dalle nuvole! :evil: Tant'è che abbiamo tirato dritto...
Comunque non ci si capisce niente oggi... mantre noi andavamo via tu mi hai detto che a zanzibar non pioveva, siamo passati sotto con la macchina che dal mozzarellaro pioveva e sulla flacca idem!
Poi mi manda un messaggio adesso, Roberto un amico che ho incontrato al mozzasrellaro, che mi ha detto che visto che pioveva andavano a far un salto alla montagna spaccata che ujn suo amico non l'aveva mai vista, ma quando son tornati dal mozzarellaro il tempo era cambiato, meo piovoso, e noi ce ne eravamo andati... lui ha arrampicato tutto il pomeriggio... pomeriggio che io cat e il presidente abbiamo passato in palestra a far boulder... Cat è il 4° giorno della settimana che va in palestra!!
Devo pure stare attento che diventa più forte di me... cazzeggia molto meno!
:roll: :oops:

Alla fine tra cogne, e pioggia sono 3 settimane che non arrampico su roccia.... sono STUFO! :evil:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » dom feb 20, 2005 10:33 am

PIOVE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buzz

Messaggioda MatteoD » dom feb 20, 2005 12:26 pm

Buzz ha scritto:PIOVE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma ora che sono le 11.30 su casa mia c'è uno splendido cielo azzurro. :evil:

Se uno si legge i bollettini meteo francesi o svizzeri, quando si parla di pioggia alle 14.30, al massimo alle 14.35 comincia a piovere. Ci sarà pure una ragione.
Addetti alle previsioni meteo in italia: braccia rubate all'agricoltura :evil: :evil: :evil:
Se la qualità media del mio o del vostro lavoro fosse pari a quella dei previsori dell'aereonautica andremmo tutti per stracci.
MatteoD

Messaggioda Booo » dom feb 20, 2005 13:30 pm

SOLE!!!!

È primavera... svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
E a tarda sera, madonne fiorentine,
quante forcine si troveranno sui prati in fior.

Fiorin di noce,
c'è poca luce ma tanta pace,
fiorin di noce, c'è poca luce;
fiorin di brace,
Madonna Bice non nega baci,
baciar le piace, che male c'è?

alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
È primavera... che festa di colori!
Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor.
E allora, a sera, fiorivano gli amori,
gli stessi amori che adesso intrecciano i nostri cuor.

Fiorin dipinto,
s'amava tanto nel quattrocento,
fiorin dipinto, s'amava tanto;
fiorin d'argento,
Madonna Amante le labbra tinte
persin dal vento si fa baciar!
È primavera... che festa di colori!
Madonne e fiori trionfo eterno di gioventù.

8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Messaggioda Buzz » dom feb 20, 2005 17:06 pm

Booo ha scritto:

SOLE!!!!

8)

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

primavera un paio di palle!!!

Buzz