Vabbbbene anche l'Ikea, se è di di strada, sempre alle 9 - 15??Buzz ha scritto:a propò di culattoni falesiardi
ma che è st'appuntamento alle 9 all'anagnina???
ci saranno pure quelli che partono per ikea!
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 12, 2003 16:50 pm
Vabbbbene anche l'Ikea, se è di di strada, sempre alle 9 - 15??Buzz ha scritto:a propò di culattoni falesiardi
ma che è st'appuntamento alle 9 all'anagnina???
ci saranno pure quelli che partono per ikea!
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 12, 2003 18:43 pm
Il tuo avatar non ha paceBuzz ha scritto:ci sentiamo al telefono che è meglio...
da Roberto » ven dic 12, 2003 19:02 pm
Daccordo, ma tu rispondi, sei diventato sordoBuzz ha scritto:ci sentiamo al telefono che è meglio...
da Roberto » ven dic 12, 2003 19:12 pm
Grazie Cucciolotta, spero di poter vuiecchendare presto anche con te.Cucciolotta ha scritto:Buon we a tutti, divertitevi!
da Buzz » sab dic 13, 2003 20:21 pm
da dima » sab dic 13, 2003 20:40 pm
da Roberto » sab dic 13, 2003 22:21 pm
Posso testimoniare: oggi Buzz è stato grande, mi ha davvero impressionato, ma a parte false modestie, anche io non sono stato da meno, anzi, oserei dire che tutti eravamo al top della "spreparazione atletica".Buzz ha scritto:Fra ieri e oggi ho affinato una tecnica spreparatoria.
La scorsa settimana avevo salito delle belle vie e il presidente aveva minacciato sanzioni, fino all'espulsione.
Allora ho preparato un ciclo spreparatorio settimanale d'urgenza:
Martedi e Mercoledi lavoro duro in palestra a fiaccare le dita e indolenzire di brutto i gomiti.
Sabato sera spigola di kg. 1 per circa 700 gr di parte edibile per un totale di circa 120 130 gr di proteine in un colpo solo.
Si beve tutta la notte (è bene portarsi direttamente un tubo accanto) ci si rigira nel letto come un involtino in padella e si riposa malissimo.
Si determina nell'organismo uno stato di leggera intossicazione dai sottoprodotti di scarto delle metabolizzazione delle proteine (ammoniaca urea purine) et voilà... il gioco è fatto!
Al mattino non ci si tiene nemmeno sulle ronchie!
Sono così rientrato nei ranghi del PipponClub a tutti gli effetti con grande onore!
Uff... me la sono scampata bella!
Per fortuna ho questi piccoli trucchi da Spreparatore che contrastano eventuali fortunosi exploit...
![]()
![]()
da Booo » sab dic 13, 2003 23:24 pm
Roberto ha scritto:Posso testimoniare: oggi Buzz è stato grande, mi ha davvero impressionato, ma a parte false modestie, anche io non sono stato da meno, anzi, oserei dire che tutti eravamo al top della "spreparazione atletica".
Il mitico presidente Booo (sempre sia parancato), Ivo (dirigente del GAC), Luciano (uno dei migliori alpinisti del centro Italia) ed io (vera pippa rampante), abbiamo dato del nostro peggio, appendendoci su tutto, arrivando in catena usando i più complessi mezzi possibili (altro che Valerio Folco).
Insomma, oggi eravamo un'accolita di pippe.
Unica nota stonata, Fefè e Annapurna, che ignominamente, si tenevano.... che vergogna
da Roberto » dom dic 14, 2003 0:27 am
Ma io oggi ero già bloccato del mioBooo ha scritto:Si vabbè... però la prossima volta bloccate bene caz..!
Alex
da Roberto » dom dic 14, 2003 10:25 am
Sabato prox ci sei?alfaomega ha scritto:io sono riuscito a dare buca anche stavolta... azz....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » dom dic 14, 2003 10:42 am
da Roberto » dom dic 14, 2003 13:23 pm
Bo! ... Il rosso è il mio colore preferitoalfaomega ha scritto:sabato mattina ho l'esame![]()
...ma che è quell'inquietante punto rosso?!?!
da alfaomega » dom dic 14, 2003 13:33 pm
Roberto ha scritto:Bo! ... Il rosso è il mio colore preferitoalfaomega ha scritto:sabato mattina ho l'esame![]()
da Roberto » dom dic 14, 2003 13:36 pm
UHmmmm! Non hai torto, io speravo facesase "Punto rosso"alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Bo! ... Il rosso è il mio colore preferitoalfaomega ha scritto:sabato mattina ho l'esame![]()
Sì, ma fa molto tecnocasa...
da Buzz » dom dic 14, 2003 18:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.