da Herman » lun mag 30, 2005 21:57 pm
yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
da yinyang » mar mag 31, 2005 9:05 am
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
e fino ad ora dove sei stato![]()
![]()
da Herman » mar mag 31, 2005 9:10 am
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
![]()
a cercarle
da yinyang » mar mag 31, 2005 9:28 am
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
![]()
a cercarle
mecccojoni.....
da Herman » mar mag 31, 2005 12:52 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
![]()
a cercarle
mecccojoni.....
eh si...ho rifatto a piedi fino al passo del tonale
da yinyang » mar mag 31, 2005 13:03 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:Herman ha scritto:yinyang ha scritto:alè Montre ho ritrovato le chiavi di casa!
![]()
a cercarle
mecccojoni.....
eh si...ho rifatto a piedi fino al passo del tonale
cosa non si fa per perdere un paio di kg
da Montre » mar mag 31, 2005 17:45 pm
da siria » mar mag 31, 2005 17:47 pm
Montre ha scritto:ginz-HO così ti fai male, oltre a perdere peso ti perdi pure la memoriA![]()
dove le avevi messe???
da Montre » mar mag 31, 2005 17:49 pm
Herman ha scritto:La val galina è veramente in culo![]()
![]()
Chiamarla "la splendida" è un po' forte, diciamo carina...
La tua via, montre, mi sembra gradata giusta, soprattutto non facile da capire da sotto e infatti ho sbagliato parecchio andado fuori via e rischiando di fioccare![]()
![]()
![]()
Non ho usato il bidito, ho fatto un'accoppiata su una mammella svasata a destra del bidito in alto a sinistra e da li sono andato sul buco sopra lo spit per uscire.
Comunque carina. Per l'altra invece nulla da fare, comunque ci vorrebbe uno dei partecipanti ai dyno contest visto che dall'ultima presa "decente" dovrebbe saltare a destra e, presa quella, accoppiare a saltare in alto a sinistra......
Grazie ai bolognesi per la sempre gradita compagnia![]()
da yinyang » mar mag 31, 2005 18:01 pm
Montre ha scritto:ginz-HO così ti fai male, oltre a perdere peso ti perdi pure la memoriA![]()
dove le avevi messe???
da Herman » mar mag 31, 2005 22:49 pm
Montre ha scritto:la mammella svasata...... mi sfugge.... non ricordo, ma quel buco li a me mi sa tanto di scavato.. o no?
da Montre » mer giu 01, 2005 9:50 am
da HappyFra » mer giu 01, 2005 10:01 am
Montre ha scritto:da domani io sono libero fino a domenica, e visto che lo spirito radunistico è andato a farsi fottere, vorrei pararmi il culo.....
chi rimane in zona in questi giorni?
mi sa tanto che traversella salterà, ma la mia voglia di scalare è sempre tanta, sono disponobile per falesie e vie a brentino.
da Titanium » mer giu 01, 2005 10:01 am
Montre ha scritto:da domani io sono libero fino a domenica, e visto che lo spirito radunistico è andato a farsi fottere, vorrei pararmi il culo.....
mi sa tanto che traversella salterà, ma la mia voglia di scalare è sempre tanta, sono disponobile per falesie e vie a brentino.
da ivalle » mer giu 01, 2005 10:13 am
da yinyang » mer giu 01, 2005 10:56 am
HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il pusillanime! Raccatta qualcuno e vieni a Traversella anche tu!!!![]()
![]()
Ginz'ho!!! Vedi cosa combini???
da Herman » mer giu 01, 2005 12:52 pm
da Feo » mer giu 01, 2005 13:12 pm
da Herman » mer giu 01, 2005 13:17 pm
Feo ha scritto:Anch'io sono sulla stessa barca!
Al contrario di herman, a me Brentino va benissimo...![]()
![]()
P.S: a proposito, ma sai chi ti incontro a Stalla sabato scorso? Mr.S e Mr.T![]()
![]()
Così...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.