da giondy » ven mag 27, 2005 9:25 am
Herman ha scritto:Sagra in quel di......?
da Montre » ven mag 27, 2005 11:03 am
da Herman » ven mag 27, 2005 12:45 pm
giondy ha scritto:Herman ha scritto:Sagra in quel di......?
avesa!! sai dov'è vero?????![]()
per chi non lo sapesse è sopra a borgo trento (a verona ovviamente!)...bè è difficile da spiegare se uno non è di verona!
da Titanium » ven mag 27, 2005 13:44 pm
da trivi » ven mag 27, 2005 15:17 pm
da ivalle » ven mag 27, 2005 17:52 pm
da Montre » ven mag 27, 2005 17:55 pm
Titanium ha scritto:Sì, un po' meglio.
Ieri ero stressato dal lavoro.
Anche la schiena va meglio, domani spero di ritornare ai miei livelli soliti e quindi fiondare dal 3° spit di un 5b.
Allora Montre Verona Nord alle 10?
da trivi » ven mag 27, 2005 19:45 pm
da memo » ven mag 27, 2005 20:09 pm
da Herman » ven mag 27, 2005 22:13 pm
da Feo » ven mag 27, 2005 22:21 pm
Herman ha scritto:Hola! montre dimmi la strada per la val galina, domani vado e poi ti grado la splendida![]()
da Herman » ven mag 27, 2005 22:33 pm
Feo ha scritto:Herman ha scritto:Hola! montre dimmi la strada per la val galina, domani vado e poi ti grado la splendida![]()
![]()
da Montre » ven mag 27, 2005 23:31 pm
Herman ha scritto:Feo ha scritto:Herman ha scritto:Hola! montre dimmi la strada per la val galina, domani vado e poi ti grado la splendida![]()
![]()
ho scritto grado.... per ora![]()
![]()
![]()
L'ho trovata, si trova vicino ad Avesa, appena fuori dalla città. Tra l'altro è il paese di Giondy, li vicino ci sono altre due falesiette dove non sono mai stato, i busi alti e, appunto, val borago...
da Montre » ven mag 27, 2005 23:34 pm
da Herman » ven mag 27, 2005 23:49 pm
Montre ha scritto:Herman ha scritto:Feo ha scritto:Herman ha scritto:Hola! montre dimmi la strada per la val galina, domani vado e poi ti grado la splendida![]()
![]()
ho scritto grado.... per ora![]()
![]()
![]()
L'ho trovata, si trova vicino ad Avesa, appena fuori dalla città. Tra l'altro è il paese di Giondy, li vicino ci sono altre due falesiette dove non sono mai stato, i busi alti e, appunto, val borago...
per la val galina puoi salire da avesa, vai avanti al bivio con il ristorante tieni la destra e dopo un po inizia a salire sulle torricelle poi quando arrivi su non ricordo bene ma devi andare sempre avanti, oppure sali dalle torricelle, quando sei all'alterego prosegui in salita e vai sempre avanti fin dopo il percorso della salute, avanti ancora un po e la strada si stringe, prosegui fino an un incrocio, giri a dx, subito dopo trovi un trivio (che non è un pirlone vicentino) e prendi la strada in mezzo, vai avanti per 1/2 km e sulla dx trovi i "porci" (una porcilaia a cielo aperto) e li parcheggi senza intralciare, sulla sinistra invece parte una stradina sterrata, ci vai a piedi finchè si biforca, a sx vai nella casa del "texano" e se vai dritto parte un sentierino sbarrato dal filo spinato (frefatene) scavalchi e vai avanti per 5 minuti, trovi un altro recinto (te ne rifotti) scavalchi e prosegui per 10 minuti e avrai davanti a te la via piu bella del mondo.
i busi alti più che falesia è un grande hight bouldern carino
la val borago ci sono andato solo una volta ma è un terreno privato, meglio la val galina comunque
ahhhh sii generoso, mi raccomando
da Herman » dom mag 29, 2005 22:47 pm
da Herman » dom mag 29, 2005 22:50 pm
giondy ha scritto:Herman ha scritto:Sagra in quel di......?
per chi non lo sapesse è sopra a borgo trento (a verona ovviamente!)...bè è difficile da spiegare se uno non è di verona!
da giondy » lun mag 30, 2005 17:31 pm
Herman ha scritto:giondy ha scritto:Herman ha scritto:Sagra in quel di......?
alla faccia della sagra... dal 12 maggio al 12 giugno, paura di non divertirvi abbastanza![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.