dademaz ha scritto:domani pausa pranzo dovrei essere insieme a spiderman a moltrasio....chi si vuole unire....
ciao
Davide
Forse c'è tiziano che cerca compagnia per domani. Magari mandami via mp il tuo cell che ti faccio chiamare da lui.
da clod » lun ago 30, 2004 17:33 pm
dademaz ha scritto:domani pausa pranzo dovrei essere insieme a spiderman a moltrasio....chi si vuole unire....
ciao
Davide
da yinyang » lun ago 30, 2004 17:37 pm
da clod » lun ago 30, 2004 17:38 pm
da clod » lun ago 30, 2004 17:49 pm
yingyang ha scritto:io ci sarei anche, ma ci sarei perchè dono il sangue...per cui mi sa che sarei un pò moscio...vabbè dademaz ti anticipo...diciamo più moscio del solito![]()
![]()
da yinyang » lun ago 30, 2004 17:51 pm
climbclod ha scritto:yingyang ha scritto:io ci sarei anche, ma ci sarei perchè dono il sangue...per cui mi sa che sarei un pò moscio...vabbè dademaz ti anticipo...diciamo più moscio del solito![]()
![]()
Invece di lamentarti senti tiziano che cerca un compagno per domaniCe l'hai il numero?
da dademaz » lun ago 30, 2004 18:12 pm
da dix » lun ago 30, 2004 22:21 pm
eta beta ha scritto:ops, scusate ho cancellato per sbaglio le foto di cui sopra, le rimando:
ciao dix! potevi venire anche te invece di andare a traversella che è una noia mortale ...
da eta beta » mar ago 31, 2004 7:55 am
dix ha scritto:qui ci vorrebbe una streghettama pensa solo a bere e mangiare come un ossesso
va beh che deve "crescere"però!!!!!!!!!!!!!!!
da dademaz » mar ago 31, 2004 17:25 pm
da eta beta » mer set 01, 2004 7:45 am
da yinyang » mer set 01, 2004 9:17 am
dademaz ha scritto:cmq noi siamo andati oggi in pausa pranzo a moltrasio...gin seng sei un bidonaro...cmq faceva bel caldo!
da dademaz » mer set 01, 2004 12:00 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:cmq noi siamo andati oggi in pausa pranzo a moltrasio...gin seng sei un bidonaro...cmq faceva bel caldo!
lo faccio per la società civile...anzi faccio un appello:
DONATE IL SANGUE CHE NE HANNO BISOGNO!
p.s.
state a casa un giorno dal lavoro e ti fanno anche gli esami aggratisse!
da dademaz » mer set 01, 2004 12:02 pm
eta beta ha scritto:se a qualcuno interessa, io venerdì pomeriggio, diciamo a partire dalle 15 - 15 e 15 dovrei essere a carate urio, se micka non mi dà una sola ...
da yinyang » mer set 01, 2004 12:03 pm
dademaz ha scritto:cmq sei una pippa ed un bidonaro
da dademaz » mer set 01, 2004 12:32 pm
yingyang ha scritto:dademaz ha scritto:cmq sei una pippa ed un bidonaro
![]()
![]()
![]()
smettila di denunciarmi, è da più di un anno che cerco di non farmi scoprire...![]()
da dademaz » mer set 01, 2004 15:06 pm
spiderman ha scritto:Caro .... lo sai che non ti faccio mai i bidoni!!!!
da clod » mer set 01, 2004 23:24 pm
da clod » mer set 01, 2004 23:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.