Gibolla ha scritto:alter-ego ha scritto:melloblocco...cos'è?![]()
![]()
(Orco/Mello = interisti/milanisti)
C@@@O NO
DELL'INTERISTA NO
meglio che se avessi scritto fascisti/comunisti

da alter-ego » ven mar 23, 2007 12:07 pm
Gibolla ha scritto:alter-ego ha scritto:melloblocco...cos'è?![]()
![]()
C@@@O NO
DELL'INTERISTA NO
da Roberto » ven mar 23, 2007 12:14 pm
Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
MI DITE COSé STO RADUNO!!!!!???
da najaru » ven mar 23, 2007 12:17 pm
Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
MI DITE COSé STO RADUNO!!!!!???![]()
Dal primo al 6 maggio ci vediamo in valle dell' Orco, chi scala, chi passeggia, chi magna e chi beve.... a scelta
da Roberto » ven mar 23, 2007 12:18 pm
Mi pagano un euro a postnajaru ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
Dal primo al 6 maggio ci vediamo in valle dell' Orco, chi scala, chi passeggia, chi magna e chi beve.... a scelta
io sto lavorando e non potrei neanche navigare su internet
mi fanno dei cazziatoni paura
cercate di capire (e in piu c erano 23 pagine!!!!!!!!!)
roberto mi sa che tu lavori poco
da najaru » ven mar 23, 2007 12:24 pm
Roberto ha scritto:Mi pagano un euro a postnajaru ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
io sto lavorando e non potrei neanche navigare su internet
mi fanno dei cazziatoni paura
cercate di capire (e in piu c erano 23 pagine!!!!!!!!!)
roberto mi sa che tu lavori poco
da Roberto » ven mar 23, 2007 12:44 pm
Te l' ho detto, è un raduno aperto a tutte le opzioni, da quelle alpinistiche, passando per quelle falesistiche, fino alle esqurzionistiche e a quelle solo mangerecce o, peggio, beverecce.najaru ha scritto:...
...vabbè a parte gli scherzi è un raduno di arrampicata o alpinismo o generale o specifico o un club? xke nonostante matrimonio, lì è più vicino per me che la val di mello
da najaru » ven mar 23, 2007 13:05 pm
da Roberto » ven mar 23, 2007 13:08 pm
najaru ha scritto:io ci sono andato solo una volta e non ho molta dimestichezza col posto
in più non ho capito da chi è organizzato il raduno e dovè il posto d incontro
secondo me è ancora un po tutto da organizzare................e io dovrei cercare dei riferimenti nelle 23 pagine!!!!! capisconucazz.
AIUTOOOOOOO
da najaru » ven mar 23, 2007 13:19 pm
Roberto ha scritto:najaru ha scritto:io ci sono andato solo una volta e non ho molta dimestichezza col posto
in più non ho capito da chi è organizzato il raduno e dovè il posto d incontro
secondo me è ancora un po tutto da organizzare................e io dovrei cercare dei riferimenti nelle 23 pagine!!!!! capisconucazz.
AIUTOOOOOOO
Se anzichè fare tutte ' ste domande, avevi dato una letta, anche di corsa, adesso sapevi tutto.... ma poi che c'è da sapere, non si è ancora deciso nulla sull' ora ed il posto dell' appuntamento, quando sarà il momento ci accorderemo, per ora ci basta sapere che saremo li, in una data compresa tra il primo ed il 6 maggio, chi arriva prima, chi dopo, chi se ne va prima chi doopo.
da scheggia » ven mar 23, 2007 13:37 pm
Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
da najaru » ven mar 23, 2007 13:41 pm
scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
e chi fa tutto ciò!!!
da scheggia » ven mar 23, 2007 13:43 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
e chi fa tutto ciò!!!
no no! non gli dire niente senò ti sgrida!
da najaru » ven mar 23, 2007 13:46 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
e chi fa tutto ciò!!!
chi a me? ma non dire fregnacceil problema piuttosto e se il 3 mattina non sono sù!
da scheggia » ven mar 23, 2007 13:48 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Ammappete che pigro che seinajaru ha scritto:ALLORA!!!!!!!![]()
e chi fa tutto ciò!!!
chi a me? ma non dire fregnacceil problema piuttosto e se il 3 mattina non sono sù!
adesso ti sgrida......
da Gibolla » ven mar 23, 2007 14:34 pm
alter-ego ha scritto:Gibolla ha scritto:alter-ego ha scritto:melloblocco...cos'è?![]()
![]()
C@@@O NO
DELL'INTERISTA NO
meglio che se avessi scritto fascisti/comunisti
da najaru » ven mar 23, 2007 14:37 pm
da najaru » ven mar 23, 2007 14:59 pm
da Roberto » ven mar 23, 2007 16:36 pm
Ho mandato una mail ma non mi ha ancora rispostopaolo s4 ha scritto:Roberto, sei riuscito a contattare qualche rifugio!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.