RAGAZZI PORTATE IL SALVAGENTE!!!!

da yinyang » ven apr 28, 2006 10:22 am
da Topocane » ven apr 28, 2006 10:25 am
siria ha scritto:yy sii più convincente![]()
da yinyang » ven apr 28, 2006 10:27 am
Topocane ha scritto:siria ha scritto:yy sii più convincente![]()
....serve 'na mano?!??!![]()
![]()
![]()
Topocane
da siria » ven apr 28, 2006 11:13 am
yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:siria ha scritto:yy sii più convincente![]()
![]()
![]()
Topocane
io vado da un'altra parte
moooolto più asciutta!
da yinyang » ven apr 28, 2006 12:02 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:siria ha scritto:yy sii più convincente![]()
![]()
![]()
Topocane
io vado da un'altra parte
moooolto più asciutta!
da kenzo » ven apr 28, 2006 13:07 pm
da Roberto » ven apr 28, 2006 15:03 pm
da fab » ven apr 28, 2006 16:03 pm
Questa foto rappresente domani Passolento co Duc che cercano di raggiungere casa di Spider!Roberto ha scritto:Ora esco, devo andare a Roma con Giuggi e ci vediamo direttamente a Trieste: chi c'è c'è e chi non c'è non c'è
da Buzz » ven apr 28, 2006 16:14 pm
fab ha scritto:Questa foto rappresente domani Passolento co Duc che cercano di raggiungere casa di Spider!Roberto ha scritto:Ora esco, devo andare a Roma con Giuggi e ci vediamo direttamente a Trieste: chi c'è c'è e chi non c'è non c'è![]()
VOOOOOOOOOOOGA!
VOOOOOOOOOOOOGA!
VOOOOOOOOOOOOOGA!
VOOOOOOOOOOOOOOGA!
da trivi » lun mag 01, 2006 22:43 pm
da Roberto » mar mag 02, 2006 8:43 am
da pietrodp » mar mag 02, 2006 10:11 am
da Spider » mar mag 02, 2006 14:49 pm
pietrodp ha scritto:Però, nel complesso, ieri è stata una giornata che non ricorderò con grandissimo piacere, in quanto, porcoddue,
HO PERSO IL MIO OROLOGIO
(Un SUUNTO Observer, cinturino in acciaio)
La cosa, scusate il francesismo, mi fa veramente girare i coglioni
...Può essermi caduto mentre estraevo le chiavi dell'auto (anche se dubito), non voglio arrivare a pensare che qualche furbo abbia deciso di fare l'acquisto conveniente.
Merda.
da Spider » mar mag 02, 2006 15:13 pm
da ducalme » mar mag 02, 2006 15:26 pm
trivi ha scritto:comunque a parte il tempo osceno, mi ha fatto molto piacere rivedervi dopo più di un anno, e conoscere ducalme (che si è guadagnata tutto il mio rispetto per l'incontrastata superiorità che dimostra a tavola![]()
).
un grazie in particolare a spider per l'ospitalità
da Spider » mar mag 02, 2006 15:39 pm
trivi ha scritto:Almeno oggi siete riusciti ad arrampicare?
da Roberto » mar mag 02, 2006 15:46 pm
da ducalme » mar mag 02, 2006 15:50 pm
Roberto ha scritto:Spider, grazie per aver omesso di pubblicare le "altre" foto
da Spider » mar mag 02, 2006 15:54 pm
ducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Spider, grazie per aver omesso di pubblicare le "altre" foto
Non essere così ottimista, Zio!![]()
Le foto incriminate non sono in possesso dello Spider, ma del Sòr Notaro, solo per questo non le hai ancora viste!!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.