L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda smaz » ven gen 14, 2005 11:52 am

Buzz ha scritto:Io questo ho week end ho mia figlia.
Ci sono uscite in programma in cui si prevede la presenza di bimbi?
altrimenti devo far altro...

:P

Ma noi siamo rimasti ancora dell'idea domenica a Bassiano, li di bambi ne ho sempre visti... cmq. porto un po' di potenziali giovani mamme... non so de può bastare. :wink:
smaz

Images: 33

Messaggioda alfaomega » ven gen 14, 2005 14:15 pm

cuorpiccino ha scritto:Se ce prova, il fiume là sotto passa! A valè quando smetti gli studi! te stai a ingobbì come Leopardo?

Il problema non è quando smetto de studià, bensì quando dò gli esami!

[mode confessione]
Martedì ce ne avevo uno, ci sto studiando da un pezzo...

ebbene, è stata l'apoteosi del mio masochismo, ma anche l'inizio della rinascita.
Vi ricorderete quel che è successo con Elettronica a dicembre no?
bene.
Notte insonne, agitazione.
Arrivo lì e.... mi ha preso il panico. Nun gliel'ho fatta. Complice il fatto che a st'esame ci voglio prendere un voto alto perchè papabile di tesi.
Come uno stronzo non ho risposto all'appello, ero convinto di non sapere nulla, che non mi ricordavo niente.
E così è da luglio che non dò un esame... o meglio, elettronica a novembre l'ho dato, ma... :cry: :cry: :cry:
Una persona sana di mente avrebbe detto: "beh, che te frega, al massimo te boccia o rifiuti il voto se troppo basso no?". Ma in quel momento non ero sano di mente. Ero, appunto, all'apice del mio masochismo.

Sono rimasto lì, ad ascoltare le domande che facevano prof&assistenti.

c***o, le sapevo tutte (col senno di poi: "ovvio, hai studiato! Hai spiegato tu le cose al tuo amico che ha preso 24, caro il mio idiota alfiomega"), e pure bene. Mi sono sentito proprio una merda. Altro tempo buttato, un altro ritardo - e sei già al primo fuoricorso, c******e.

Però, e dico però, forse grazie a questa cosa mi sono anche sbloccato mentalmente. Devo aspettare il prossimo appello, ok. Ma sto recuperando la fiducia nei miei mezzi, fiducia che martedì ha toccato il fondo. Forse avevo bisogno di questa personale "prova generale" dell'esame, chi lo sa. Forse no.

Ancora non ho detto nulla ai miei però... uff, pesante. C'hanno ragione, per carità, ma pesante. Domani voglio andare con fab e cat. Significherà litigare con i miei... pazienza. Facciamo finta che sarei dovuto partire per il militare. Meglio non averli, sti periodi di impasse... ma facciamo finta così.
[/mode confessione]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda cuorpiccino » ven gen 14, 2005 14:31 pm

alfaomega ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Se ce prova, il fiume là sotto passa! A valè quando smetti gli studi! te stai a ingobbì come Leopardo?

Il problema non è quando smetto de studià, bensì quando dò gli esami!

[mode confessione]
Martedì ce ne avevo uno, ci sto studiando da un pezzo...

Come uno stronzo non ho risposto all'appello, ero convinto di non sapere nulla, che non mi ricordavo niente.

[/mode confessione]

Ti dedico un'amorevole canzone, per tirarti sù di spirito!
P.S. La prossima volta che vai a dare un esame, cantala a voce alta!

Che felicità
(Giorgio Bracardi)

Io sono stronzo. Testa di c***o. Oho oho. 
Io vado a zonzo come 'no stronzo.
Oho oho, che felicità.

Me so' rotto li cojoni de la vita,
me 'mbriaco pe' trovà 'na via d'uscita.
Co' 'a droga faccio un sogno e poi m'addormo,
poi me svejo e ricomincio a canticchià:
io sono stronzo. Testa di c***o. 
Oho oho, oho oho. 
Io vado a zonzo come 'no stronzo.
Oho oho, che felicità.

Co' 'na stronza ci ho passato mezza vita;
se n'è annata e m'ha dato la ripulita,
poi è tornata co' 'no zozzo ermafrodita;
cor veleno me voleveno ammazzà.

Me so' rotto li cojoni de la vita,
me 'mbriaco pe' trovà 'na via d'uscita.
Co' 'a droga faccio un sogno e poi m'addormo,
poi me svejo e ricomincio a canticchià:
io sono stronzo. Testa di c***o. 
Oho oho, oho oho. 
Oho oho, che felicità.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda fab » ven gen 14, 2005 15:16 pm

CUORPICCINO... CHE CARO AMICO... IO HO PROBLEMI SUL LAVORO ... COSA MI DOVREI CANTARE!!!??? :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Silvia L. » ven gen 14, 2005 15:22 pm

Per l'AlfaValerio: questo e' un forum di carogne, non un blog!
Ti rendi conto che il [mode confessione] e' una specie di verso di richiamo, vero?

Per il Cuor 8O Piccino: hai dimenticato di settare il [mode very very very verme] :lol: :lol:
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Silvia L. » ven gen 14, 2005 15:25 pm

fab ha scritto:CUORPICCINO... CHE CARO AMICO... IO HO PROBLEMI SUL LAVORO ... COSA MI DOVREI CANTARE!!!??? :roll:

Anche tu provi a stuzzicare la vermaggine?????

Ma allora non e' lui che e' cattivo :roll: , siete voi che ce lo fate diventare :D :D !!!!
Silvia L.

Messaggioda Silvia L. » ven gen 14, 2005 15:25 pm

fab ha scritto:CUORPICCINO... CHE CARO AMICO... IO HO PROBLEMI SUL LAVORO ... COSA MI DOVREI CANTARE!!!??? :roll:

Ma allora non e' lui che e' cattivo :roll: , siete voi che ce lo fate diventare :D :D !!!!
Silvia L.

Messaggioda Silvia L. » ven gen 14, 2005 15:26 pm

Silvia L.

Messaggioda alfaomega » ven gen 14, 2005 15:26 pm

Silvia L. ha scritto:Per il Cuor 8O Piccino: hai dimenticato di settare il [mode very very very verme] :lol: :lol:

Ma lui ce l'ha settato di default, lo conosciamo bene.... :lol: ;)
alfaomega

Messaggioda cuorpiccino » ven gen 14, 2005 15:33 pm

Ma è solo perché s'é dato dello stronzo da solo e la canzone l'ho ascoltata stamattina! :lol:

Dai Valerio, non ti preoccupare, la prossima volta portati un portatile e guardati qualche video d'arrampicata, così riequilibri il cervello!
cuorpiccino

Messaggioda cuorpiccino » ven gen 14, 2005 15:38 pm

Silvia L. ha scritto:

Cos'è, tes'è incajato il tasto, o l'hai spremuto pe sbajio, co la panza? :wink:
cuorpiccino

Messaggioda cuorpiccino » ven gen 14, 2005 15:43 pm

"Il lavoro duro rende Jack un losco figuro"

Riempi 100.000 pagine con questa frase, poi vai a casa e tenta di rompere la testa di Cat con un'ascia dopo che si è chiusa in bagno dicendo "Caaaat amore carooooo, sono il lupo cativooooo!"

P.S. La frase è l'originale (ma tradotta bene) di ciò che scriveva Jack Torrence che in italiano è comparso con "il mattino ha l'oro in bocca"
8O
cuorpiccino

Messaggioda Silvio » ven gen 14, 2005 15:57 pm

cuorpiccino ha scritto:

Riempi 100.000 pagine con questa frase, poi vai a casa e tenta di rompere la testa di Cat con un'ascia dopo che si è chiusa in bagno dicendo "Caaaat amore carooooo, sono il lupo cativooooo!"

P.S. La frase è l'originale (ma tradotta bene) di ciò che scriveva Jack Torrence che in italiano è comparso con "il mattino ha l'oro in bocca"
8O

citazione da "Shining" ??? :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda fab » ven gen 14, 2005 16:22 pm

bha! preferisco na birra fresca! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » ven gen 14, 2005 16:25 pm

cuorpiccino ha scritto:

8O

"Wendywendyweeeeeeeendyyyyyyyyyy............" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
alfaomega

Messaggioda trivi » ven gen 14, 2005 19:59 pm

Visto che nel nord est stanno paccando tutti quanti inventandosi le scuse più assurde, nel week end ho deciso di degnarvi della mia presenza! 8)
Dove si va? :mrgreen: Io proporrei Lumignano, ma se no va bene anche Garda!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda passolento » sab gen 15, 2005 17:47 pm

A regazzetto! guarda che qui er venerdì pomerigggio chiudeno, se squaieno tutti e fino ar lunedì mattina nun se fà viva n'anima.
Io sò er guardiano, che c'ho avuto la malattia da piccolo, sennò ...
:wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda cat » dom gen 16, 2005 18:21 pm

cuorpiccino ha scritto:

8O

8O 8O 8O ma che c 'entro io????!!!! :x
:oops: faaaaab,non dargli retta...bello de casa te mantengo io se proprio mi vuoi fare fuori!!! :roll: ...ma non sò cos'è meglio,il pupo magna troppo!!! :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda passolento » dom gen 16, 2005 18:23 pm

cia cat :wink:
allora, quante vie nuove a Sperlonga, stò we :?:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda cat » dom gen 16, 2005 18:36 pm

passolento ha scritto:cia cat :wink:
allora, quante vie nuove a Sperlonga, stò we :?:

:roll: solo una e neanche conclusa,ma era parecchio tosta!!!

io e il presidente abbiamo salito per la prima volta un 6a spittato l'ultima volta....bellissimo!!! :roll: peccato che come madrina c'ho lasciato un resting!!e rischiavamo di declassare booo quando sembrava che ci riuscisse a vista!!! :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni