Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda anatretta » ven ago 27, 2004 11:12 am

eta beta ha scritto:
yingyang ha scritto:
anatretta ha scritto: in zona Ossola a Croveo non sono mai stato...

...e si mangia anche bene :D

....croveo è la mia falesia preferita ...

vada per Croveo
anatretta

Images: 22

Messaggioda yinyang » ven ago 27, 2004 11:42 am

dademaz ha scritto:hey scusate il ritardo....ma oggi io sono in valganna x pausa pranzo (dalle 12 alle 14 circa) con Spiderman (forum) e altro ragazzo extra forum.
se qlcn si vuole aggregare!!!!!

ciao
Davide

oggi non posso, ma vorrei cercare di prendere un pomeriggio ogni settimana per cui magari la prossima....solo che per la pausa pranzo mi sa che non ce la farò mai :cry:
yinyang

Images: 65

Messaggioda dademaz » ven ago 27, 2004 11:43 am

yingyang ha scritto:
dademaz ha scritto:hey scusate il ritardo....ma oggi io sono in valganna x pausa pranzo (dalle 12 alle 14 circa) con Spiderman (forum) e altro ragazzo extra forum.

ciao
Davide

oggi non posso, ma vorrei cercare di prendere un pomeriggio ogni settimana per cui magari la prossima....solo che per la pausa pranzo mi sa che non ce la farò mai :cry:

bhe dai non fare cosi'....magari anch'io riusciro' a prendere qlc mezza giornata
dademaz

Images: 6

Messaggioda clod » ven ago 27, 2004 14:24 pm

dademaz ha scritto:
yingyang ha scritto:

ciao
Davide

bhe dai non fare cosi'....magari anch'io riusciro' a prendere qlc mezza giornata

Per le mezze giornate ci sono io 8) 8) Basta saperlo con un paio di giorni di anticipo.

Per domenica spero che tenga il meteo visto che dovrebbe venire il Micka che ci mette su le corde sui tiri difficili o quando finiamo la benzina :roll: E poi a me piace la valle spluga :cry: Oggi sono andato in grignetta. c'era un clima favoloso e poi era più corta di quello che pensassi 8)
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » ven ago 27, 2004 14:34 pm

climbclod ha scritto:
dademaz ha scritto:
yingyang ha scritto:

ciao
Davide

Per le mezze giornate ci sono io 8) 8) Basta saperlo con un paio di giorni di anticipo.

Per domenica spero che tenga il meteo visto che dovrebbe venire il Micka che ci mette su le corde sui tiri difficili o quando finiamo la benzina :roll: E poi a me piace la valle spluga :cry: Oggi sono andato in grignetta. c'era un clima favoloso e poi era più corta di quello che pensassi 8)

grignetta eh?...STUDIA! boia d'un leder...
yinyang

Messaggioda clod » ven ago 27, 2004 14:45 pm

yingyang ha scritto:
climbclod ha scritto:
dademaz ha scritto:
yingyang ha scritto:

ciao
Davide

grignetta eh?...STUDIA! boia d'un leder...

Giuro, da lunedì mi rinchiudo in biblioteca a Como
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Amelia » ven ago 27, 2004 19:14 pm

eta beta ha scritto:
Amelia ha scritto:Ok....prendetela molto con le pinze....ma domenica che fate? FORSE potrei aggregarmi a voi.... :oops: perché FORSE il mio amico mi da buca....ma é ancora tutto molto in FORSE.... :wink:

ciao Amelia! come il tuo amico 'Dix' (si può dire, è pubblico? :wink: ) FORSE ti dà una sola? ma vieni con noi domenica!!! si pensava di andare a Campodolcino probabilmente alla falesia di Vho, che notoriamente 'mena', con festeggiamenti enogastronomici a latere annessi e connessi ...

se poi il tuo amico ti dà una sola ANCHE sabato e hai voglia di scalare fammelo sapere, potrei venire dalle tue parti perchè al momento non so nè dove nè con chi andare, perdipiù dalla prox settimana ricomincio a lavorare, sigh, tutto il giorno e so già che se non scalo ANCHE sabato vado in crisi di astinenza ... anzi se c'è qualche lombardo o paralombardo che vuole scalare sabato, fatemelo sapere che mi aggrego ...

:? no a dire la verità non vado dal Dix :roll: ....vado a arrampicare in val masino con un amico e è ormai certo che domenica mi "pacca" quindi se mi volete.... 8) eta domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo ok?
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda eta beta » lun ago 30, 2004 8:16 am

...allora anche questo ultimo we degli arrampicatori lombardi e lombardo affiliati è andato mooooolto bene :lol: : sabato siamo andati nella mitica falesia di croveo in valdossola con yingyang, anatretta, simpatico nonchè forte scalatore romano d'importazione, e lì abbiamo incontrato altri 2 amici altrettanto forti scalatori non forumisti, il tutto seguito da un'ottima cena nel ristorante tipico alla base della falesia ...

domenica invece, dopo due defezioni clamorose, visto che il tempo in valtellina non era granchè abbiamo ripiegato sulla falesia lecchese di pradello, con climbclod, micka e la sua ragazza monica, me medesima e, grande comparsa a sorpresa dalla sprofonda vamalenco addirittura super-amelia! :D :D :D

potete vedere un momento tipico della nostra giornata arrampicatoria, ossia l'aperitivo post scalata:

Immagine

a cui è seguito un altrettanto momento topico sempre della giornata arrampicatoria, ossia la cena al ristorante:

Immagine

ps: bravo climbclod per il quale la sostituzione è oramai di casa e che ha cominciato a capire l'importanza del lavorato avendo chiuso un 6a che la prima volta aveva fatto con i piedi 8O (magari l'avesse fatto con i piedi)

bravo micka che come al solito ci ha portato i rinvii fino al 6c+ e che conferma le sue ottime prestazioni ... anche se calarsi dalla catena con un solo rinvio ... non è esattamente il massimo

amelia purtroppo viene rimandata a settembre (tra l'altro dietro l'angolo)
perchè la sostituzione ancora l'ha assimilata bene e questi benedetti diedri non li sa mica fare ma siamo fiduciosi nel fatto che la ragazza si applicherà (dix, ma che cavolo combinate quando siete in giro a scalare?)

beh, comunque grazie a tutti per la splendida compagnia e ... alla prossima puntata!
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda dix » lun ago 30, 2004 9:23 am

eta beta ha scritto:...allora anche questo ultimo we degli arrampicatori lombardi e lombardo affiliati è andato mooooolto bene :lol: : sabato siamo andati nella mitica falesia di croveo in valdossola con yingyang, anatretta, simpatico nonchè forte scalatore romano d'importazione, e lì abbiamo incontrato altri 2 amici altrettanto forti scalatori non forumisti, il tutto seguito da un'ottima cena nel ristorante tipico alla base della falesia ...

domenica invece, dopo due defezioni clamorose, visto che il tempo in valtellina non era granchè abbiamo ripiegato sulla falesia lecchese di pradello, con climbclod, micka e la sua ragazza monica, me medesima e, grande comparsa a sorpresa dalla sprofonda vamalenco addirittura super-amelia! :D :D :D

potete vedere un momento tipico della nostra giornata arrampicatoria, ossia l'aperitivo post scalata:

Immagine

a cui è seguito un altrettanto momento topico sempre della giornata arrampicatoria, ossia la cena al ristorante:

Immagine

ps: bravo climbclod per il quale la sostituzione è oramai di casa e che ha cominciato a capire l'importanza del lavorato avendo chiuso un 6a che la prima volta aveva fatto con i piedi 8O (magari l'avesse fatto con i piedi)

bravo micka che come al solito ci ha portato i rinvii fino al 6c+ e che conferma le sue ottime prestazioni ... anche se calarsi dalla catena con un solo rinvio ... non è esattamente il massimo

perchè la sostituzione ancora l'ha assimilata bene e questi benedetti diedri non li sa mica fare ma siamo fiduciosi nel fatto che la ragazza si applicherà (dix, ma che cavolo combinate quando siete in giro a scalare?)

beh, comunque grazie a tutti per la splendida compagnia e ... alla prossima puntata!
:evil: mangiate e abbuffatevi pure senza di me,a base di pesce.taaaaaaanto!io ero li in mezzo a sti"arrampicatori"in falesia a Traversella.............moooooooooolto riflessivo ero :? :? :? :? traditori :cry: :oops:
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Messaggioda eta beta » lun ago 30, 2004 9:37 am

ops, scusate ho cancellato per sbaglio le foto di cui sopra, le rimando:

Immagine

Immagine

ciao dix! potevi venire anche te invece di andare a traversella che è una noia mortale ...
Donatella
eta beta

Messaggioda Amelia » lun ago 30, 2004 10:09 am

eta beta ha scritto:...allora anche questo ultimo we degli arrampicatori lombardi e lombardo affiliati è andato mooooolto bene :lol: : sabato siamo andati nella mitica falesia di croveo in valdossola con yingyang, anatretta, simpatico nonchè forte scalatore romano d'importazione, e lì abbiamo incontrato altri 2 amici altrettanto forti scalatori non forumisti, il tutto seguito da un'ottima cena nel ristorante tipico alla base della falesia ...

Immagine

Immagine

haaa si!!! stiamo diventando TROOOPPO bravi noi Lombardi, troppo avanti!!! ci abbiamo messo un po' a carburare ma adesso chi ci ferma più??
Bellissima giornata, un po' troppo calda :? ma con un'ottima compagnia!!! e quel pesce!!!! aaaaa che delizia....si il mio era un po' pochino ma mi sono accontentata! 8)
Si va bhe.......sono stata rimandata a settembre :cry: perché io e la sostituzione abbiamo ancora "qualche" problema di comunicazione ma insomma..... :roll: .......vedrò di applicarmi, ti stupirò!!!! (forse...) :lol:
yingyang-ginseng-giulio ma insomma!!?? io vengo fin dalla valmalenco e tu preferisci dormire??? :roll: :wink:
Amelia

Messaggioda anatretta » lun ago 30, 2004 10:10 am

ciao a tutti.
Vi rassicuro innanzitutto per il mio piede. Ieri non riuscivo quasi a camminare, ma oggi va molto meglio, tanto che sono al lavoro.
Sabato è stata proprio una bella giornata e mi è dispiaciuto non bissare anche domenica. In compenso mi sono fatto una scorpacciata di antidlorifici e tv. che emozione!
vabbhè alla prossima...

X YngYang: ho con me il tuo materiale. ci vediamo alla Fnac?

ciao
anatretta

Messaggioda eta beta » lun ago 30, 2004 10:21 am

Amelia ha scritto:Bellissima giornata, un po' troe quel pesce!!!! aaaaa che delizia....si il mio era un po' pochino ma mi sono accontentata!

a già, dimenticavo! amelia, in un attimo di distrazione generale al ristorante fingendo di andare in bagno è andata in realtà in cucina dal cuoco per assicurarsi una porzione doppia di strozzapreti allo scoglio per cui il suo piatto risultava esattamente il doppio del nostro ... :wink:
Donatella
eta beta

Messaggioda Amelia » lun ago 30, 2004 10:29 am

eta beta ha scritto:
Amelia ha scritto:Bellissima giornata, un po' troe quel pesce!!!! aaaaa che delizia....si il mio era un po' pochino ma mi sono accontentata!

a già, dimenticavo! amelia, in un attimo di distrazione generale al ristorante fingendo di andare in bagno è andata in realtà in cucina dal cuoco per assicurarsi una porzione doppia di strozzapreti allo scoglio per cui il suo piatto risultava esattamente il doppio del nostro ... :wink:

8) 8) 8) in falesia sono ancora un po' "distratta", ma quando si tratta di mangiare sono concentratissima, e raggiungo sempre l'obbiettivo!!! :wink:
Amelia

Messaggioda yinyang » lun ago 30, 2004 10:33 am

Amelia ha scritto:yingyang-ginseng-giulio ma insomma!!?? io vengo fin dalla valmalenco e tu preferisci dormire??? :roll: :wink:

vabbè non sapevo che ci fossi anche tu :roll: pensavo di trovare solo quegli antipatici dei lombardi padani :twisted:

(comunque la meteo ci ha indovinato in pieno anche questa volta eh? :evil: )
yinyang

Messaggioda yinyang » lun ago 30, 2004 10:34 am

anatretta ha scritto:X YngYang: ho con me il tuo materiale. ci vediamo alla Fnac?

ciao

grazie, per me ok alle 18:00
yinyang

Messaggioda anatretta » lun ago 30, 2004 11:19 am

yingyang ha scritto:
anatretta ha scritto:X YngYang: ho con me il tuo materiale. ci vediamo alla Fnac?

ciao

va bene....
facciamo però alle 18.05 per amore della Milanesità...
a dopo
federico
anatretta

Messaggioda yinyang » lun ago 30, 2004 11:20 am

anatretta ha scritto:
yingyang ha scritto:

ciao

va bene....
a dopo
federico

MILANESE!
yinyang

Messaggioda anatretta » lun ago 30, 2004 12:28 pm

yingyang ha scritto:
anatretta ha scritto:
yingyang ha scritto:

ciao

va bene....
a dopo
federico

MILANESE!

meglio un milanese come me oggi
che uno vero alle 18.00
:lol: :o :o
concittadini non me ne vogliate :wink:

federico
anatretta

Messaggioda dademaz » lun ago 30, 2004 16:40 pm

domani pausa pranzo dovrei essere insieme a spiderman a moltrasio....chi si vuole unire....

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni