da Camel » ven mar 26, 2004 10:10 am
Herman ha scritto:Vero che è ancora Giovedì ma qui gocciola... porc@ troi@....
da Herman » ven mar 26, 2004 10:58 am
Camel ha scritto:Herman ha scritto:Vero che è ancora Giovedì ma qui gocciola... porc@ troi@....
Stamattina a Modena piove che Dio la manda !!!
Com'è nel veronese ?
Stai a vedere che anche domani mi tocca mangiare resina .... porkputtzozz!
da Montre » ven mar 26, 2004 15:24 pm
da rugge » sab mar 27, 2004 0:56 am
Montre ha scritto:
Domenica, 28 marzo 2004
soleggiato con temperature massime in aumento e gradevole giornata primaverile. Venti deboli orientali.
da Franceska » gio apr 15, 2004 10:30 am
da aculnaig » gio apr 15, 2004 10:32 am
Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da Roberto » gio apr 15, 2004 10:39 am
Non ce la potrò mai fare, questo sabato è troppo vicino, perchè non rimandate, che vengo pure io?Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da fab » gio apr 15, 2004 10:45 am
Roberto ha scritto:Non ce la potrò mai fare, questo sabato è troppo vicino, perchè non rimandate, che vengo pure io?Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da aculnaig » gio apr 15, 2004 10:47 am
da Roberto » gio apr 15, 2004 10:49 am
da aculnaig » gio apr 15, 2004 10:53 am
Roberto ha scritto:Pietro è anche mio, lo rivendico.... e sono geloso
da Spider » gio apr 15, 2004 11:03 am
da Roberto » gio apr 15, 2004 11:09 am
A parte le dimensioni, per il resto non sono tanto diversi... tutti e due molto particolariaculnaig ha scritto:Roberto ha scritto:Pietro è anche mio, lo rivendico.... e sono geloso
....ma vivi a roma e ti becchi fab!!!![]()
da Montre » gio apr 15, 2004 11:16 am
Franceska ha scritto:Per questo we pensavo si potesse organizzare qualcosa dalle parti di Verona. Verrebbe anche Pietro.
Cosa ne dite?
da Montre » gio apr 15, 2004 11:17 am
Cosa ne dite?
da Montre » gio apr 15, 2004 11:18 am
Cosa ne dite?
da Montre » gio apr 15, 2004 11:19 am
Cosa ne dite?
da Montre » gio apr 15, 2004 11:20 am
Cosa ne dite?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.