Se ti fa comodo, ti posso ospitaregug ha scritto:Nei giorni dopo il 26, ma soprattutto quelli fra Capodanno e l'Epifania vorrei anch'io arrampicare e potrei fare un'altra spedizione "laziale".
Casomai ci risentiamo.

da Roberto » mar dic 09, 2003 23:18 pm
Se ti fa comodo, ti posso ospitaregug ha scritto:Nei giorni dopo il 26, ma soprattutto quelli fra Capodanno e l'Epifania vorrei anch'io arrampicare e potrei fare un'altra spedizione "laziale".
Casomai ci risentiamo.
da gug » mer dic 10, 2003 14:07 pm
da Roberto » mer dic 10, 2003 14:23 pm
Porco giuda, ma sei ben vincolato, non ti puoi prendere nanche due gg attaccatigug ha scritto:Ti ringrazio, ma credo che questioni di "politica familiare" mi imporranno di fare avanti e indietro in giornata. Comunque ci faccio un pensiero.
da fab » mer dic 10, 2003 15:11 pm
Roberto ha scritto:Porco giuda, ma sei ben vincolato, non ti puoi prendere nanche due gg attaccatigug ha scritto:Ti ringrazio, ma credo che questioni di "politica familiare" mi imporranno di fare avanti e indietro in giornata. Comunque ci faccio un pensiero.
da Buzz » mer dic 10, 2003 15:46 pm
da Roberto » mer dic 10, 2003 16:03 pm
Se il tempo è clemente io sono al Regalo di Natale? Ci vediamo alla stazione Anagnina alle 9 meno 15!Buzz ha scritto:Allora dove si va a scalare sabato e domenica?
(mi raccomando zone sovragradate che devo confermare le prestazioni!)
da fab » mer dic 10, 2003 16:09 pm
da Roberto » mer dic 10, 2003 16:11 pm
A te non ti considero proprio, lo so che ti ho persofab ha scritto:sabato lo sai riandiamo a sperlonga sempre lì.... domenica mi sa tanto che ronf ronf... o non lo so devo sentire cat
da fab » mer dic 10, 2003 16:23 pm
Roberto ha scritto:A te non ti considero proprio, lo so che ti ho persofab ha scritto:sabato lo sai riandiamo a sperlonga sempre lì.... domenica mi sa tanto che ronf ronf... o non lo so devo sentire cat
da Roberto » mer dic 10, 2003 16:43 pm
Se arrampico domenica lo posso fare sole se il tempo è discreto (non freddo)... sono di turnofab ha scritto:Roberto ha scritto:A te non ti considero proprio, lo so che ti ho persofab ha scritto:sabato lo sai riandiamo a sperlonga sempre lì.... domenica mi sa tanto che ronf ronf... o non lo so devo sentire cat
.. non dirmi così... senti se a voi va bene, magari domenica verso metà mattinata possiamo vederci a ferentilli, provo a vedere se a caterina va bene e ci si può organizzare!
l'unica cosa è che non sarò li alle nove altrimenti mi addormento per strada, ma arriverò verso le 11.30!
da fab » mer dic 10, 2003 16:47 pm
Roberto ha scritto:Se arrampico domenica lo posso fare sole se il tempo è discreto (non freddo)... sono di turnofab ha scritto:Roberto ha scritto:A te non ti considero proprio, lo so che ti ho persofab ha scritto:sabato lo sai riandiamo a sperlonga sempre lì.... domenica mi sa tanto che ronf ronf... o non lo so devo sentire cat
.. non dirmi così... senti se a voi va bene, magari domenica verso metà mattinata possiamo vederci a ferentilli, provo a vedere se a caterina va bene e ci si può organizzare!
l'unica cosa è che non sarò li alle nove altrimenti mi addormento per strada, ma arriverò verso le 11.30!
da Roberto » mer dic 10, 2003 19:51 pm
da Buzz » gio dic 11, 2003 8:34 am
da fab » gio dic 11, 2003 10:58 am
da Buzz » gio dic 11, 2003 12:58 pm
da mauri » gio dic 11, 2003 13:01 pm
da fab » gio dic 11, 2003 15:29 pm
da Buzz » gio dic 11, 2003 16:44 pm
da fab » gio dic 11, 2003 17:00 pm
Buzz ha scritto:io però se il tempo è clemente un saltino a grotti lo farei...
a me piace quel posto ... anche se mi ha bastonato...
io sono una pippa ribelle!
mica mi arrendo così facilemnte!![]()
![]()
da cuorpiccino » gio dic 11, 2003 17:31 pm
mauri ha scritto:Tra natale e Capodanno mi piacerebbe fare un giro in centro Italia (Grotti/Soriano). Spero di riuscire a combinare, se vi va ci possiamo beccare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.