A Ferentillo a Pasqua

Messaggioda Raven » mer apr 07, 2010 9:18 am

gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio! :cry:

non ce vojo crede! 8O
Raven

Images: 29

Messaggioda gug » mer apr 07, 2010 10:10 am

Raven ha scritto:
gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio! :cry:

non ce vojo crede! 8O

Dovro' fondare il Pirlon Club! :cry: :wink:
Magari la corda sta ancora li dato che i giorni dopo ha piovuto: la corda ormai aveva un paio d'anni, ma la sacca andava ancora piu' che bene. Avete il nome o il numero del bar? Magari qualcuno ha lasciato detto qualcosa
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda Raven » mer apr 07, 2010 10:18 am

del bar no. prova a chiamare Alessio de La Mola del sacramento, magari lui ce l'ha

http://www.bellaumbria.net/rifugio-Mola ... ci_ita.htm
Raven

Images: 29

Messaggioda brando » mer apr 07, 2010 12:41 pm

sinceramente la mia voleva essere una provocazione, anche perchè ho notato pure io che in effetti non c'è moltissima gente disposta a macinar km... :?
poi io non ho il "background" di Roberto e posso solo giudicare nel mio piccolo

il fatto è che la frase che ho letto (e che ho commentato) mi suonava un pelo disfattista... e non sono convinto che il rassegnarsi ad uno stato di fatto sia la scelta migliore (per quanto "tipicamente italiana" :roll: )

cmq a parer mio questo raduno era preparato su misura per essere locale, visto che si sapeva che tanta gente doveva fare fior di km :arrow: cosa che a Pasqua difficilmente si sceglie

poi ciascuno può vedere quel che vuole :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda Roberto » mer apr 07, 2010 13:17 pm

A Bismantova eravamo una decina, quasi tutti locali; a Traversella idem; in valle dell' Orco uguale..... e non era pasqua.
Mentre ci incontravamo a Bismantova era venuta l' idea che, visto che i raduni negli ultimi anni si facevano solo al nord, per una volta si poteva scendere di latitudine. Quando si è presentata l' idea Sperlonga sembrava che fosse nell' alto Atlante, quindi è uscito Ferentillo, più rapidamente raggiungibile dal nord.
Ma è inutile che continuo a parlare di 'sta storia, il solo fatto che sin dall' inizio tutti sono restati sul vago su data, luogo e possibile partecipazione, e solo chi diceva "dietro casa mia" si rendeva disponibile, mi sembra un segnale chiaro di disinteresse.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda brando » gio apr 08, 2010 12:54 pm

boh, forse hai ragione tu, a sto punto non saprei... :oops:

posso solo dire a mia personale scusa che non dipendeva dalla distanza ma dal periodo (e condizione fisica :x )
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda gug » ven apr 09, 2010 13:06 pm

gug ha scritto:
Raven ha scritto:

non ce vojo crede! 8O

Magari la corda sta ancora li dato che i giorni dopo ha piovuto: la corda ormai aveva un paio d'anni, ma la sacca andava ancora piu' che bene. Avete il nome o il numero del bar? Magari qualcuno ha lasciato detto qualcosa

Incredibile! Ho chiamato il bar e uno scalatore di Roma aveva trovato la corda e lasciato il numero: l'ho chiamato e ora dobbiamo solo accordarci per riavere la corda! Davvero una persona molto gentile: già mi sono accordato col bar e avrà la colazione pagata per molte volte! :wink:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda albertograia » ven apr 09, 2010 14:23 pm

gug ha scritto:
gug ha scritto:
Raven ha scritto:

non ce vojo crede! 8O

Incredibile! Ho chiamato il bar e uno scalatore di Roma aveva trovato la corda e lasciato il numero: l'ho chiamato e ora dobbiamo solo accordarci per riavere la corda! Davvero una persona molto gentile: già mi sono accordato col bar e avrà la colazione pagata per molte volte! :wink:

arrampicatori brava gente ;)

A Roberto ma i video delle nostre insulse prestazioni? :roll:
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
albertograia

Images: 8

Messaggioda Roberto » ven apr 09, 2010 14:56 pm

albertograia ha scritto:A Roberto ma i video delle nostre insulse prestazioni? :roll:
Pensavo di inserirlo come prologo nel film che faremo al ritorno dalla spedizione ... :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni