gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio!
non ce vojo crede!

da Raven » mer apr 07, 2010 9:18 am
gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio!
da gug » mer apr 07, 2010 10:10 am
Raven ha scritto:gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio!
non ce vojo crede!
da Raven » mer apr 07, 2010 10:18 am
da brando » mer apr 07, 2010 12:41 pm
da Roberto » mer apr 07, 2010 13:17 pm
da brando » gio apr 08, 2010 12:54 pm
da gug » ven apr 09, 2010 13:06 pm
gug ha scritto:Raven ha scritto:gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio!
non ce vojo crede!
Dovro' fondare il Pirlon Club!![]()
![]()
Magari la corda sta ancora li dato che i giorni dopo ha piovuto: la corda ormai aveva un paio d'anni, ma la sacca andava ancora piu' che bene. Avete il nome o il numero del bar? Magari qualcuno ha lasciato detto qualcosa
da albertograia » ven apr 09, 2010 14:23 pm
gug ha scritto:gug ha scritto:Raven ha scritto:gug ha scritto:Oltre che pippon, anche pirla: mi sono accorto stasera che sicuramente ho lasciato la corda e la sacca al Gabbio!
non ce vojo crede!
Dovro' fondare il Pirlon Club!![]()
![]()
Magari la corda sta ancora li dato che i giorni dopo ha piovuto: la corda ormai aveva un paio d'anni, ma la sacca andava ancora piu' che bene. Avete il nome o il numero del bar? Magari qualcuno ha lasciato detto qualcosa
Incredibile! Ho chiamato il bar e uno scalatore di Roma aveva trovato la corda e lasciato il numero: l'ho chiamato e ora dobbiamo solo accordarci per riavere la corda! Davvero una persona molto gentile: già mi sono accordato col bar e avrà la colazione pagata per molte volte!
da Roberto » ven apr 09, 2010 14:56 pm
Pensavo di inserirlo come prologo nel film che faremo al ritorno dalla spedizione ...albertograia ha scritto:A Roberto ma i video delle nostre insulse prestazioni?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.