da dademaz » ven nov 25, 2005 16:15 pm
da clod » ven nov 25, 2005 16:22 pm
dademaz ha scritto:siete tutti delle pippie....oggi io e spiderman siamo andati a carate dalle 11 alle 14. bellissimo! arrampicare con la neve che cadeva copiosa è sempre una bella sensazione. cmq dopo il primo tiro con dita ghiacciate, ci si è scaldati benone!
abbiamo rampegato nella casetta così chi faceva sicura non si bagnava....tra l'altro molto belli il 6a+ e il 7a!
ciao mezze seghe
Davide
da spiderman » sab nov 26, 2005 11:26 am
clod ha scritto:dademaz ha scritto:siete tutti delle pippie....oggi io e spiderman siamo andati a carate dalle 11 alle 14. bellissimo! arrampicare con la neve che cadeva copiosa è sempre una bella sensazione. cmq dopo il primo tiro con dita ghiacciate, ci si è scaldati benone!
abbiamo rampegato nella casetta così chi faceva sicura non si bagnava....tra l'altro molto belli il 6a+ e il 7a!
ciao mezze seghe
Davide
Tu c'hai ragione, ma c'hai il fisico. Io che il fisico nun ce l'ho lo devo preservare altrimenti sono nella merda. Periodaccio, ci manca solo di ammalarmi.
Poi non mi sono ancora arrivati i tergicristalli per gli occhiali![]()
da clod » sab nov 26, 2005 14:25 pm
spiderman ha scritto:clod ha scritto:dademaz ha scritto:siete tutti delle pippie....oggi io e spiderman siamo andati a carate dalle 11 alle 14. bellissimo! arrampicare con la neve che cadeva copiosa è sempre una bella sensazione. cmq dopo il primo tiro con dita ghiacciate, ci si è scaldati benone!
ciao mezze seghe
Davide
Tu c'hai ragione, ma c'hai il fisico. Io che il fisico nun ce l'ho lo devo preservare altrimenti sono nella merda. Periodaccio, ci manca solo di ammalarmi.
Poi non mi sono ancora arrivati i tergicristalli per gli occhiali![]()
ahaha .. se vuoi ne ho visto un bel modello cinese!!![]()
....
cmq oggi sta nevicando di brutto qui!!! mi sa che anche domani siamo costretti al riposo ... o c'è qualche eroe che va da qualche parte?
da s » sab nov 26, 2005 22:07 pm
eiaKlim ha scritto:
27-11 domenica
all day: fight_gravity (se non è andato via)
matt: spiderman
p.p.:
pom:
28-11 lunedì
all day
matt: Clod
p.p.: dademaz (valganna)
pom:micka forse dalle 1300
29-11 martedì
all day: fight_gravity, dademaz?
matt: S (carate? lecchese?).
p.p.:
pom: micka forse dalle 1300
30-11 mercoledì
all day: Clod, dademaz?
matt:
p.p.: micka dalle 1300
pom:
1-12 giovedì
all day: dademaz? S.
matt:
p.p.: micka forse dalle 1300
pom:
2-12 venerdì
all day: fight_gravity, dademaz?
matt:
p.p.: micka dalle 1300
pom:
Sabato impegno famiglia dell'ultimo momentoperò domenica mattina posso fare qualche tiro magari a Galbiate o S.Caterina... (fight se non vai via ...) e meteo permettendo! ci sentiamo ciao
roby
Ma tutti nel bergamasco siete voi fancazzisti!!!![]()
Che sfiga!
Beh io posso full day settimana prossima,zona Brescia tranne venerdì, se qualcuno è da quelle parti mi faccia sapere con un giorno di anticipo che devo prenotare l'auto
da straalètiz » dom nov 27, 2005 11:01 am
da clod » dom nov 27, 2005 14:31 pm
straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
da ele » dom nov 27, 2005 19:58 pm
da fight_gravity » dom nov 27, 2005 20:53 pm
clod ha scritto:straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
Non andare in sbattimento![]()
Aaalè
da clod » dom nov 27, 2005 22:06 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
Aaalè
Clod oggi ci sei mancato! e per poco non chiudo un 6b al sasso ballaro....
da clod » dom nov 27, 2005 22:07 pm
ele ha scritto:Oggi sole megagalattico nella falesia di Fontanei (Gandino, mezzoretta da Bergamo), che consiglio vivamente.
Per tutte le info, sperando di fare cosa gradita agli instancabili amici attrezzatori: http://www.koren.it/fontanei_file/fontanei.pdf
Ciao !
da ele » dom nov 27, 2005 22:26 pm
clod ha scritto:ele ha scritto:Oggi sole megagalattico nella falesia di Fontanei (Gandino, mezzoretta da Bergamo), che consiglio vivamente.
Per tutte le info, sperando di fare cosa gradita agli instancabili amici attrezzatori: http://www.koren.it/fontanei_file/fontanei.pdf
Ciao !
Sembra molto interessante.
Grazie per l'info
da fight_gravity » dom nov 27, 2005 22:38 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
Aaalè
Eravate messi proprio male se vi mancavo![]()
Io ho avuto una giornata veramente pesante al lavoro. Sono cotto.
E tu quasi chiudi un 6be io non arrmpico da 10 giorni
![]()
A sto punto vedo se riesco al liberarmi per martedì perchè sono in astinenza![]()
Approposito chi c'era oggi?
da clod » dom nov 27, 2005 23:01 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
Aaalè
![]()
A sto punto vedo se riesco al liberarmi per martedì perchè sono in astinenza![]()
Mezzo forum....Micka, Marco, superjimmy, yingyang, amelia, Roberto Smaz e altri (azz... la memoria) di Roma....insomma una bella giornata di arrampicata in riva al lago![]()
![]()
![]()
![]()
da MICKA » lun nov 28, 2005 0:25 am
da MICKA » lun nov 28, 2005 0:28 am
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:straalètiz ha scritto:ragzzi che settimana di m..... che ho passato. spero proprio che la prossima sia un pochino meglio am non faccio previsioni.. s presto
minialè!
Aaalè
![]()
Mezzo forum....Micka, Marco, superjimmy, yingyang, amelia, Roberto Smaz e LA CRI,GIULIANA FIGLIA DI ROBBE',DAVIDE62 E ALCUNE COMPONENTI DELLA MITICA BANDA DEGLI AVANZI DI CANTIERE altri (azz... la memoria) di Roma....insomma una bella giornata di arrampicata in riva al lago![]()
![]()
![]()
![]()
da MICKA » lun nov 28, 2005 1:31 am
da clod » lun nov 28, 2005 11:06 am
da yinyang » lun nov 28, 2005 11:14 am
da s » lun nov 28, 2005 11:20 am
MICKA ha scritto:vendo miura ...usate pochissimo.../a fight!!!!!!ti 6 dimenticato le scarpette!!!!!
se vieni a carate marte o mercole te le rendo![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.