sandroclimber5b ha scritto:Sono contento di avervi conosciuto ieri sera in pizzeria, siete tutti simpatici.
Con voi sicuramente ci vedremo a sperlonga per qualche giorno in falesia .
ciao
sandro
con me,
SICURAMENTE NO!
da Buzz » ven dic 17, 2004 12:44 pm
sandroclimber5b ha scritto:Sono contento di avervi conosciuto ieri sera in pizzeria, siete tutti simpatici.
ciao
sandro
da xee » ven dic 17, 2004 12:51 pm
Buzz ha scritto:sandroclimber5b ha scritto:Sono contento di avervi conosciuto ieri sera in pizzeria, siete tutti simpatici.
ciao
sandro
con me,
SICURAMENTE NO!
da passolento » ven dic 17, 2004 14:23 pm
Buzz ha scritto:
teniamo sotto controllo la situazione neve sul gran sasso, magari più tardi telefoniamo a campo imperatore, all'ostello, per sapere se è nevicato e sta nevicando molto
certo che se la pioggià che ha fatto qui lì è neve... domani ci facciamo un culo come macachi per arrivare al bivacco (oltre a qualche rischio da valutare sul posto...)
da Buzz » ven dic 17, 2004 14:32 pm
da xee » ven dic 17, 2004 14:37 pm
Roberto ha scritto:Lo dovresti conoscere, non ha mezze misure, lui stronca!xee ha scritto:Buzz ha scritto:sandroclimber5b ha scritto:Sono contento di avervi conosciuto ieri sera in pizzeria, siete tutti simpatici.
ciao
sandro
con me,
SICURAMENTE NO!
![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » ven dic 17, 2004 14:44 pm
http://www.ilmeteo.it/
http://www.meteolive.it/notizia.php3?Id=12940
[non mi si aprono più l'aquila e teramo, ma pure lì... previsione di pioggia media/medioalta]
http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=L'AQUILA (burrasca forte?!?!)
http://meteo.notizie.virgilio.it/meteo/ ... ccat=13352 (la tramontana è un vento caldo?)
da Buzz » ven dic 17, 2004 15:06 pm
da cuorpiccino » ven dic 17, 2004 15:19 pm
da Buzz » ven dic 17, 2004 15:33 pm
cuorpiccino ha scritto:E un po' di prosciutto? e la frutta? il dolce? Ma lo portate il pigiama? e le posate? ué, mica mangerete nei piatti di carta, che siete bestie? E la minestra? la fate con la verdura fresca su al bivacco con le pentole di titanio? Certo poi, con un bel portatile si può vedere un bel DVD dopo cena, una bottiglietta di grappa, una partitina a carte...Mi raccomando, portate qualche libro da leggere, per prendere sonno, il Wolkman magari. E, per la mattina, non dimenticate gli asciugamani e i rasoi. La crema da barba chi la porta?
AAAAA LE PANTOFOLE!!!
E LO SCENDILETTO!!! Il pavimento lassù è così freddo!!
Certo, vi ci vorrà un accidenti di zaino!
da grizzly » ven dic 17, 2004 15:49 pm
Buzz ha scritto: Acqua, se riusciamo a portarne un paio di litri a testa ... Se lo zaino di qualcuno è troppo leggero ... una bottiglia di vino non sarebbe male
da sandroclimber5b » ven dic 17, 2004 15:52 pm
da cuorpiccino » ven dic 17, 2004 15:55 pm
da Booo » ven dic 17, 2004 16:13 pm
da Buzz » ven dic 17, 2004 16:20 pm
Booo ha scritto:Ora che si sono diradate le nubi, dalla webcam mi pare + di una spolveratina!Non è che mi convince tanto...
da Buzz » ven dic 17, 2004 16:24 pm
sandroclimber5b ha scritto:Io non ti ho fatto niente di male, ieri sera volevo solo partecipare alla vostra conversazione, tutto quà !!!
da alfaomega » ven dic 17, 2004 16:30 pm
da Buzz » ven dic 17, 2004 16:36 pm
alfaomega ha scritto:na traversata alta no eh?
veramente sono i venti, più che la neve a rendermi dubbioso...
da alfaomega » ven dic 17, 2004 16:40 pm
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:na traversata alta no eh?
scusa eh..
a) sciamo solo io e te (io per modo di dire molto di dire....)
b) non ha nevicato, se vuoi sciare devi andare dove andiamo a piedi
c) se il vento da fastidio a piedi pure con gli sci non scherza
d) varie ed eventuali..
che discorso è?
da Booo » ven dic 17, 2004 16:49 pm
alfaomega ha scritto:infatti il tuo fila decisamente.
il discorso era più "famo una gita di un giorno" e non "annamose a mette nella tempesta visto che domenica arriva la bufera (guarda come si sposta la perturbazione, anche su meteolive dove hai preso le previsioni)"
da Buzz » ven dic 17, 2004 16:50 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:na traversata alta no eh?
scusa eh..
a) sciamo solo io e te (io per modo di dire molto di dire....)
b) non ha nevicato, se vuoi sciare devi andare dove andiamo a piedi
c) se il vento da fastidio a piedi pure con gli sci non scherza
d) varie ed eventuali..
che discorso è?
infatti il tuo fila decisamente.
il discorso era più "famo una gita di un giorno" e non "annamose a mette nella tempesta visto che domenica arriva la bufera (guarda come si sposta la perturbazione, anche su meteolive dove hai preso le previsioni)"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.