Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda yinyang » sab apr 16, 2005 14:28 pm

Herman ha scritto:
yinyang ha scritto:merda piove alla grande, speriamo nel domani...

nel domani generico o nel domani domenica? Ma non dovevi andare in palestra?

nel domani domani, sembra che migliori un pò :roll:

per la palestra decido oggi pomeriggio, alla mattina è chusa

...sempre che mi riprendo dalla magnata che mi sono appena fatto :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda rolly » sab apr 16, 2005 14:32 pm

buongiorno Nordtesticoli.
come ve la passate sotto il diluvio :?: :cry:
Diciamoche io avevo pure voglia di staccare un po' dalla serie infinita di w.e. arrampicatori/montagnosi che mi son fatto negli ultimi mesi.
Saran stati almeno 4/5 mesi che non stavo a casa un giorno a riposare (sveglia alle 10.00 :lol: )
come vedete l'ho preso con ottimismo questo tempaccio.
D'altronde in previsione delle pessime previsioni ho arrampicato sia mercoledì post lavoro che venerdì tutto il pomeriggio.
Herman dai che si organizza uscita alla rota.
"io sono Tetsuo"
Tetsuo
rolly

Images: 22

Messaggioda yinyang » sab apr 16, 2005 14:36 pm

rolly ha scritto:buongiorno Nordtesticoli.
come ve la passate sotto il diluvio :?: :cry:
Diciamoche io avevo pure voglia di staccare un po' dalla serie infinita di w.e. arrampicatori/montagnosi che mi son fatto negli ultimi mesi.
Saran stati almeno 4/5 mesi che non stavo a casa un giorno a riposare (sveglia alle 10.00 :lol: )
come vedete l'ho preso con ottimismo questo tempaccio.
D'altronde in previsione delle pessime previsioni ho arrampicato sia mercoledì post lavoro che venerdì tutto il pomeriggio.

miiii che mazzata che ho preso alla rota!!!

belle vie però :wink:
yinyang

Messaggioda cialtrone » sab apr 16, 2005 14:36 pm

Herman ha scritto:Uhm... c'hai ragione... come c'avevi ragione per oggi :evil: :evil:
Sveglia alle 08:00, tempo sospetto...coperto...ventosissimo... sono rimasto a casa e dalle 10:30 ha iniziato il diluvio che dura tutt'ora...senza convenzioni però 8)
Mi spiace, caro...(buongiorno, innanzitutto...io sono a casa e mi sto facendo un aerosol, bronchite...).
Domani ci sta qualche speranza in più. Più variabilità, meno, molta meno H2O, soprattutto sulla Lombardia e Veneto, specie la mattina. Farà comunque freschetto, copritevi... :-)
E se potete approfittate. Visto che da lunedì arriva un'altra bottarella... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » sab apr 16, 2005 14:37 pm

rolly ha scritto:D'altronde in previsione delle pessime previsioni ho arrampicato sia mercoledì post lavoro che venerdì tutto il pomeriggio.

Ah bravo Rolly, io invece per impegni lavorativi e post lavorativi (ripetizioni :( ) ho fatto quattro giorni di pannello :roll: :roll: e avevo voglia di sana e asciutta roccia...

Per la Rota ben volentieri, prima che faccia troppo caldo!
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » sab apr 16, 2005 14:37 pm

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:Uhm... c'hai ragione... come c'avevi ragione per oggi :evil: :evil:
Sveglia alle 08:00, tempo sospetto...coperto...ventosissimo... sono rimasto a casa e dalle 10:30 ha iniziato il diluvio che dura tutt'ora...senza convenzioni però 8)
Mi spiace, caro...(buongiorno, innanzitutto...io sono a casa e mi sto facendo un aerosol, bronchite...).
Domani ci sta qualche speranza in più. Più variabilità, meno, molta meno H2O, soprattutto sulla Lombardia e Veneto, specie la mattina. Farà comunque freschetto, copritevi... :-)
E se potete approfittate. Visto che da lunedì arriva un'altra bottarella... :mrgreen:

'azz auguri per la bronchite!

nella sfiga ti è andata bene però visto che non si combina nulla :roll:
yinyang

Messaggioda Herman » sab apr 16, 2005 14:40 pm

cialtrone ha scritto: Mi spiace, caro...(buongiorno, innanzitutto...io sono a casa e mi sto facendo un aerosol, bronchite...).

Bah, la settimana prossima è uguale, tanto non avrò tempo dopo il lavoro :cry: , basta che migliori per il fine settimana...

E pure per domani ho già tirato i remi in barca (termine appropiato...) visto che ho altri impegni... miiiiiiiii che fine settimana uggioso....
Herman

Messaggioda Herman » sab apr 16, 2005 14:43 pm

cialtrone ha scritto:io sono a casa e mi sto facendo un aerosol, bronchite...

Auguri! Ti sei svestito troppo in fretta eh? O è stato un colpo d'aria uscito dal ristorante in via pia? :lol: :lol:

Io tra un po' vado a fare una corsetta, di pannellare non mi va proprio :roll: :roll:
Herman

Messaggioda cialtrone » sab apr 16, 2005 14:50 pm

Herman ha scritto:Auguri! Ti sei svestito troppo in fretta eh? O è stato un colpo d'aria uscito dal ristorante in via pia? :lol: :lol:
Maledetto... :-D
No è stato sett scorsa. Previsioni orrende, simili a queste. Ma sapevo ( :mrgreen:) che la dom avrebbe riservato sorprese in Ossola. Allora sabato me ne sono andato a Macugnaga (15 cm di neve fresca) ed ho preso freddo lì. Ma la domenica era uno spettacolo. Sole evriuer ed in fondo valle a Cuzzago ho scalato in maglietta tutto il giorno...e gli altri a sud sotto le nubi, e sotto l'acqua...eheh...
Ma il signore dei massi mi ha punito per la mia boriosità!
Un giro a Finale al PIanarella sono riuscito a farlo lo stesso mercoleedì ...con la sciarpa :-D ...ed il signore del calcare non ha assolutamente gradito ed ha estratto il bastone!

Alè con la corsa. Io mi dò alle pulizie di casa.
cialtrone

Messaggioda Herman » sab apr 16, 2005 15:01 pm

Beh dai, l'hai presa per una causa nobile 8)

Io (noi) ho già dato per le pulizie, ho fatto scale x 2 (uno con aspiravole, 3' rec. uno con mocio vilda), camere 2x2 (aspirapolvere 3' rec strofinaccio con prodotto apposito per legno), ho anche trapiantato un gelsomino

:lol: :lol:
Herman

Messaggioda Silvio » sab apr 16, 2005 15:16 pm

Herman ha scritto:Beh dai, l'hai presa per una causa nobile 8)

Io (noi) ho già dato per le pulizie, ho fatto scale x 2 (uno con aspiravole, 3' rec. uno con mocio vilda), camere 2x2 (aspirapolvere 3' rec strofinaccio con prodotto apposito per legno), ho anche trapiantato un gelsomino

8) 8) dilettanti 8) 8)

io faccio di molto meglio !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda trivi » sab apr 16, 2005 18:28 pm

Tua moglie ti ha lascitao tutto questo recupero tra una ripetuta e l'altra? Magnanima! 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda passolento » sab apr 16, 2005 18:37 pm

qui c'è una pausa nella pioggia ed io vado a correre
:wink:
passolento

Images: 96

Messaggioda Herman » sab apr 16, 2005 19:43 pm

trivi ha scritto:

Tua moglie ti ha lascitao tutto questo recupero tra una ripetuta e l'altra? Magnanima! 8)

Questione di train, le ho detto che un recupero inferiore avrebbe inficiato la performance 8) :lol: :lol:
Herman

Messaggioda Herman » dom apr 17, 2005 18:29 pm

Ho fatto un uichend all'insegna del disordine alimentare :roll: :roll:

diciamo una grande, immensa, esagerata, fuori misura ricarica di carboidrati 8)

ieri a sera cena in trattoria per un compleanno con bigoli allo struzzo, lasagne rosse funghi e speck, caserecce all'arrabbiata, due secondi (il mio e quello di francesca) di tagliata di tacchino con rucola e grana... + semifreddo... burp burp burp, non l'ho ancora digerito e c'ho pure mangiato sopra a pranzo e tra un po' esco a mangiare una pizza con gli amici...

Dura la vita sociale eh...meno male che domani è lunedì 8)
Herman

Messaggioda Silvio » lun apr 18, 2005 0:12 am

Herman ha scritto:Ho fatto un uichend all'insegna del disordine alimentare :roll: :roll:

diciamo una grande, immensa, esagerata, fuori misura ricarica di carboidrati 8)

ieri a sera cena in trattoria per un compleanno con bigoli allo struzzo, lasagne rosse funghi e speck, caserecce all'arrabbiata, due secondi (il mio e quello di francesca) di tagliata di tacchino con rucola e grana... + semifreddo... burp burp burp, non l'ho ancora digerito e c'ho pure mangiato sopra a pranzo e tra un po' esco a mangiare una pizza con gli amici...

Dura la vita sociale eh...meno male che domani è lunedì 8)

caspita, un WE rivoluzionario, conoscendo la tua precisione alimentare... 8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda cialtrone » lun apr 18, 2005 0:25 am

Herman ha scritto:Ho fatto un uichend all'insegna del disordine alimentare :roll: :roll:
Eheh, prevedo lunghe sessioni di stretching in bagno... non più di 3x1, neh? :mrgreen:
Eventualmente, per velocizzare, prova con questo:
Immagine
cialtrone

Messaggioda Herman » lun apr 18, 2005 0:29 am

:lol: :lol: :lol: poco scientifico ma efficace :lol: :lol: :lol:

per fortuna il mio metabolismo è rapido, ad ogni buon conto domani si torna in low carb...

oggi niente pioggia e un po' di sole, bravo! Passata la bronchite?
Herman

Messaggioda cialtrone » lun apr 18, 2005 0:33 am

Herman ha scritto:oggi niente pioggia e un po' di sole, bravo! Passata la bronchite?
Ciao caro. Boh, sto qui coll'aerosole, e scatarro come un pinguino in amore. Ma un giretto nel tardo pomeriggio l'ho fatto lo stesso, per prati belli verdi piacentini...
Grazie per l'apprezzamento meteorologico...eheh...sapessi che calli che ho! :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda rolly » lun apr 18, 2005 8:40 am

Ieri in maddalena si è arrampicato tutto il giorno. si sono alternati momenti di sole (faceva pure caldo 8) ) a momenti coperti e ventosi (brrrrrr :evil: ) con un accenno di grandinata.
Voi altri vi siete mossi :?:
"io sono Tetsuo"
Tetsuo
rolly

Images: 22

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni