Se piove?Herman ha scritto:io domani alle zerottozerzero mi alzo e se non piove vado al Sipario delle Ombre

da cialtrone » ven apr 15, 2005 23:08 pm
Se piove?Herman ha scritto:io domani alle zerottozerzero mi alzo e se non piove vado al Sipario delle Ombre
da Herman » ven apr 15, 2005 23:08 pm
yinyang ha scritto:Herman ha scritto::lol:![]()
![]()
che mito... che quando vede a volte gli appoggi che uso io dice che non c'è niente....
che poi le scarpe sono già scartavetrate.. a meno che le sue non abbia solchi d'utilizzo.. in quel caso una rettifica ci può stare...
cmq, tu abbastanza assente in questo periodo, almeno hai arrampicato?
eh caro ermanno assai poco, ho passato un mese durissimo dove ho addirittura...lavorato!![]()
no dico sul serio mi sono spaccato il c...lo! 10 ore al giorno anche i sabati per 30 giorni
quindi ho arrampicato pochissimo (addirittura non sono riuscito ad andare n plalestra)
ho fatto un'uscita a fare boulder in val di mello e una volte sono andato con happyfra e una a stallavena
la cosa ridicola è che...arrampico meglio di prima!![]()
prima ho avuto un periodo da secondo scoraggiante, adesso vado da primo e sto tirando fuori tiri (anche se pochi) da primo a al limite (+ o -)
del mio grado![]()
e ho messo su pure una paio di KG
ahh la testa la testa...
da Herman » ven apr 15, 2005 23:11 pm
cialtrone ha scritto:Se piove?Herman ha scritto:io domani alle zerottozerzero mi alzo e se non piove vado al Sipario delle Ombre![]()
da yinyang » ven apr 15, 2005 23:15 pm
da cialtrone » ven apr 15, 2005 23:18 pm
ragazzi fidati i liguri...li conosco di persona...il loro modellino è una bomba...Herman ha scritto:si ma è il meteo liguria... non sanno un cippa, solo bravi a fare il pesce![]()
![]()
Alè!Herman ha scritto:benvenuto nel nordest
da Herman » ven apr 15, 2005 23:18 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 23:21 pm
da yinyang » ven apr 15, 2005 23:23 pm
da cialtrone » ven apr 15, 2005 23:24 pm
Eheh...mi pare che tra le altre righe del bollettino i cugini veneti arpisti dicono "probabilità di precipitazione 80-100%" eheh...Herman ha scritto: SABATO: tempo da instabile a perturbato con cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto, specie nella parte centrale della giornata
tra le righe sembra che alla mattina non piova![]()
cmq ora cielo stellato ma molto vento da nord, nord est...
da Herman » ven apr 15, 2005 23:25 pm
yinyang ha scritto:vabbè buona notte, vado a dormire
ciaooooo!!!!!!!
che l'asciutto sia con te
da Herman » ven apr 15, 2005 23:31 pm
cialtrone ha scritto:Eheh...mi pare che tra le altre righe del bollettino i cugini veneti arpisti dicono "probabilità di precipitazione 80-100%" eheh...Herman ha scritto: SABATO: tempo da instabile a perturbato con cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto, specie nella parte centrale della giornata
tra le righe sembra che alla mattina non piova![]()
cmq ora cielo stellato ma molto vento da nord, nord est...
E comunque, la tacca è l'ultima a morire!
da cialtrone » ven apr 15, 2005 23:41 pm
...due ronchie...Herman ha scritto:tu qui non ci vedi quattro monoditi:?:
da Herman » ven apr 15, 2005 23:49 pm
cialtrone ha scritto:Okkio a leggere i bollettini meteo, neh? un giorno ti spiego
da Herman » ven apr 15, 2005 23:53 pm
cialtrone ha scritto:convezioni locali
cut-off
da cialtrone » sab apr 16, 2005 0:05 am
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:convezioni locali
cut-off
su queste avevo sorvolato...parli difficile neh?
piogge locali faceva schifo?
da trivi » sab apr 16, 2005 11:59 am
Herman ha scritto:
eh... tra le righe ognuno ci legge ciò che vuole, un po' come le macchie del test di rorschach, ci si legge ciò che si ha dentro... tu qui non ci vedi quattro monoditi:?:
da Herman » sab apr 16, 2005 14:23 pm
cialtrone ha scritto:Pistola!Ti avevo detto che ti avrei spiegato. Chiedo scusa. Ho peccato di saputaggine.
cialtrone ha scritto:Però piogge locali non vuol dire temporali (convezione, appunto, e domani arriva una tonnellata di aria fredda, almeno sul piemontelombardo)...
cialtrone ha scritto:e cut-off è per dire che l'oggetto che sta sopra di noi, freddo, poi si affloscia...
cialtrone ha scritto:del resto tu hai mai usato la parola maniglie al posto di tacche?
da Herman » sab apr 16, 2005 14:25 pm
yinyang ha scritto:merda piove alla grande, speriamo nel domani...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.