più che una strada, è un tir... nel senso buono chiaramente!!Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()

da fab » gio dic 09, 2004 22:48 pm
più che una strada, è un tir... nel senso buono chiaramente!!Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
da Herman » gio dic 09, 2004 23:43 pm
fab ha scritto:più che una strada, è un tir... nel senso buono chiaramente!!Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
da cat » gio dic 09, 2004 23:53 pm
fab ha scritto:più che una strada, è un tir... nel senso buono chiaramente!!Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
da Silvio » ven dic 10, 2004 0:48 am
cat ha scritto:fab ha scritto:più che una strada, è un tir... nel senso buono chiaramente!!Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
forse fab non si è spiegato bene....come al solito!!!
![]()
voleva dire che è un tir per la stazza,i muscoli!nonostante tutto rimane carina e...secondo me anche un pò simpatica!
![]()
insomma ,il presidente non c'ha tutti i torti!!!![]()
da Booo » ven dic 10, 2004 10:48 am
da cuorpiccino » ven dic 10, 2004 10:58 am
Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
da fab » ven dic 10, 2004 11:44 am
La mia lo diverrà mooolto presto!!!!cuorpiccino ha scritto:Herman ha scritto:Flaminia...aurelia...cassia... tutti nomi di strada hanno 'ste donne?![]()
![]()
![]()
Quelle che scalano sono un po' tutte....
BUFALOTTE!!!
da sandroclimber5b » ven dic 10, 2004 13:50 pm
da fab » ven dic 10, 2004 20:19 pm
ciao sandro... vabbè se proprio devo mi sacrificherò ad incontrarti... anche se non potremo farci vedere in giro insieme... sai com'è la reputazione.... TE LA ROVINERESTI!!!sandroclimber5b ha scritto:Che si fa domani
Qualcuno va ad arrampicare ?
ciao
Sandro
da Buzz » ven dic 10, 2004 20:38 pm
da fab » ven dic 10, 2004 20:49 pm
Buzz ha scritto:Domenica ci sono pure io, ma bassiano mi sta on the balls,
propongo:
pietrasecca
ferentillo - balcone
sperlonga
leano vie lunghe
gaeta vie lunghe
da fab » ven dic 10, 2004 20:50 pm
propongo:
pietrasecca
ferentillo - balcone
sperlonga
leano vie lunghe
gaeta vie lunghe
da fab » ven dic 10, 2004 20:50 pm
propongo:
pietrasecca
ferentillo - balcone
sperlonga
leano vie lunghe
gaeta vie lunghe
da fab » sab dic 11, 2004 14:15 pm
asociale....Buzz ha scritto:bassiano non mi piace
mi sa che me ne vado in montagna
da Booo » sab dic 11, 2004 14:24 pm
fab ha scritto:asociale....Buzz ha scritto:bassiano non mi piace
mi sa che me ne vado in montagna
noi stiamo mettendoci daccordo con smaz per andare domani a bassiano, chi si unisce????
da Buzz » sab dic 11, 2004 15:00 pm
da andre » sab dic 11, 2004 15:19 pm
Buzz ha scritto:Domani vado sul gran sasso, versante campo imperatore. Provo a salire per lo spigolo.
Parto stasera credo e dormo in macchina.
Ma se viene qualcuno posso anche partire domani. Alle 6 alla metro la rustica.
.........
fab, bassiano mi sta veramente sulle palle, e poi non ho voglia di falesia, d'ingaggi ecc
mi metterei volentieri in un settore facile a fare 20 tiri di IV V max VI ...
ho voglia di scalare tanto sul facile e non di massacrarmi le braccia su due vie in croce in tutta la giornata...
ho voglia di montagna, di ambiente, di fatica e di freddo...
da cat » sab dic 11, 2004 17:20 pm
da fab » dom dic 12, 2004 21:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.