Dones ha scritto:devi sapere che ieri ho lasciato una fialetta a tiziano per condire solo la tua pizza...![]()
vabbe' rimango geloso del posto che hai visto!
La falesia del tramontoprima era impestata di erba e blocchi marci.. solo grazie al caparbio lavoro di Roberto Lainati e' quello che vedi ora (quindi non penso siano i tiri di artif ai quali ti riferisci tu!).
Sabtao mi ha fatto vedere un tratto che rispecchia lo stato prima della pulitura ... ha fatto un lavoro certosino!
Direi che la falesia merita assai: gradi medi chiodatura "poche balle: devi andare" ,arampicata varia dallo strapiombetto atletico al muro verticale a tacche su pseudoselcette (tipo buco del piombo) alle placche a gocce.
Noi abbiamo provato : "povero silvio" "incredibile" "cinghiali selvaggi", tutte belle e con stili differenti.
Vai a farci un giro (anzi andiamoci!!). C'e' pure un bel 7b per Micka di fessura+strapiombino su canne che lo entusiasmera'!!
Ecco perchè stanotte ho avuto un certo movimento fastidioso di stomaco

Per la falesia magari non parliamo della stessa cosa o magari ho capito male io. PEr andarci ci sarà da attendere. Niente falesia finchè non sistemo il braccio. Tra l'altro ho appena ritirato le lastre e almeno dal punto di vista osseo problemi non ce ne sono. Attendo per l'ecografia. Intanto vedete di non ungermela