da Booo » mar dic 07, 2004 16:21 pm
da passolento » mar dic 07, 2004 16:24 pm
Booo ha scritto:Domani se fa l'albero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar dic 07, 2004 19:09 pm
da cat » mar dic 07, 2004 23:26 pm
da cat » mar dic 07, 2004 23:33 pm
Booo ha scritto:Domani se fa l'albero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Booo » mer dic 08, 2004 12:50 pm
da Booo » mer dic 08, 2004 12:54 pm
da fab » mer dic 08, 2004 17:50 pm
quelle due palle non lo so, però ho ben chiaro dove mettere gli stuzzicadenti!!!Booo ha scritto:'Ndo metto ste du palle?
da smaz » gio dic 09, 2004 11:24 am
fab ha scritto:quelle due palle non lo so, però ho ben chiaro dove mettere gli stuzzicadenti!!!Booo ha scritto:'Ndo metto ste du palle?![]()
Io ho finito di combattere con gli addobbi, e me sa che stasera me ne vado al cinema, anche se sono un pò perplesso sulla folla che troverò!!!
Piùttosto è quasi ora di farsi un giretto a Piazza Navona!!![]()
Chi arrampica e dove domenica???
da cuorpiccino » gio dic 09, 2004 14:12 pm
da fab » gio dic 09, 2004 15:51 pm
immagino che l'hai modellato tu!!!!Buzz ha scritto:spirito natalizio
![]()
![]()
da cat » gio dic 09, 2004 16:28 pm
Booo ha scritto:Sono pure influenzato!![]()
![]()
Almeno ho la scusa per non fare l'albero!!!
A proposito una tragedia: dopo tutte le pippe sull'albero vero che è più ecologico di quello finto. Domenica torno a casa e trovo un teribile albero finto!!!
![]()
![]()
da cuorpiccino » gio dic 09, 2004 16:59 pm
alfaomega ha scritto:fino a quando c'è?cuorpiccino ha scritto:Affogati? Noi abbiamo visto la mostra di Escher
booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Affogati? Noi abbiamo visto la mostra di Escher
Du palle al grottone sia sabato che domenica! Domenica era un delirio tale che ti faceva passare tutta la fantasia di arrampicare!
da eta beta » gio dic 09, 2004 17:11 pm
cuorpiccino ha scritto:alfaomega ha scritto:fino a quando c'è?cuorpiccino ha scritto:Affogati? Noi abbiamo visto la mostra di Escher
Non lo sò, ma è ai musei capitolini.booo ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Affogati? Noi abbiamo visto la mostra di Escher
Du palle al grottone sia sabato che domenica! Domenica era un delirio tale che ti faceva passare tutta la fantasia di arrampicare!
Il grottone pieno di gente con la pioggia! Ho perso qualcosa di sensazionale!
P.S. A me gli alberi veri piacciono piantati a terra.
da Buzz » gio dic 09, 2004 17:17 pm
eta beta ha scritto: .... due palle al grottone se l'è fatte lui che invece di scalare guardava FLAMINIA![]()
noi invece ci siamo divertiti
da cuorpiccino » gio dic 09, 2004 17:17 pm
da fab » gio dic 09, 2004 22:29 pm
sssshhhh non se fanno nomi..... c'ha ragione il buon medio... quella è gente pericolosa!!!Buzz ha scritto:eta beta ha scritto: .... due palle al grottone se l'è fatte lui che invece di scalare guardava FLAMINIA![]()
noi invece ci siamo divertiti
![]()
![]()
chi è Flaminia?
la prossima First lady???
da Herman » gio dic 09, 2004 22:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.