da Brozio » sab set 09, 2006 21:03 pm
da clod » dom set 10, 2006 14:43 pm
da paolo75 » dom set 10, 2006 19:05 pm
da fionda » lun set 11, 2006 9:41 am
clod ha scritto:
da yinyang » lun set 11, 2006 12:21 pm
paolo75 ha scritto:Varda chi, Ginz: costata di manzo corso cotta al carbone, tre dita buone di bistecca, da paiuuuuraaaa!!!!
da clod » lun set 11, 2006 14:09 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Varda chi, Ginz: costata di manzo corso cotta al carbone, tre dita buone di bistecca, da paiuuuuraaaa!!!!
affanculo dovete andare!
da Topocane » lun set 11, 2006 15:54 pm
da yinyang » lun set 11, 2006 15:56 pm
Topocane ha scritto:vai vai...
vai a corna rossa, te...
o in erna....
che son figate di posti....
Tc
da clod » lun set 11, 2006 17:05 pm
yinyang ha scritto:non ci credo!
ma cos'è sta roba meravigliosa?
da Topocane » lun set 11, 2006 17:08 pm
clod ha scritto:Falesia di roccapina, settore esposto a est. Granito spaziale, molto lavorato 4 vie di 5c più altra roba più difficile non segnata sulla nostra guidina
Va che rob
da yinyang » lun set 11, 2006 17:10 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:stammminchia
peccato non sia in sardegna
da clod » lun set 11, 2006 17:18 pm
Topocane ha scritto:clod ha scritto:Falesia di roccapina, settore esposto a est. Granito spaziale, molto lavorato 4 vie di 5c più altra roba più difficile non segnata sulla nostra guidina
Va che rob
...vorrai mica mettere con la sardegna,
cmq!
....![]()
Tc
da Topocane » lun set 11, 2006 17:27 pm
clod ha scritto: Credo che ambienti come questo in sardegna non si trovino, almeno così mi dicono...
...
Poi mi pare che tu sia stato in tutte due le isole, indi, meglio di me saprai. Certo che il granito che c'è in bavella è persino più bello di quello del bianco, il che è tutto dire...
da clod » lun set 11, 2006 17:49 pm
Topocane ha scritto:clod ha scritto: Credo che ambienti come questo in sardegna non si trovino, almeno così mi dicono...
...
Poi mi pare che tu sia stato in tutte due le isole, indi, meglio di me saprai. Certo che il granito che c'è in bavella è persino più bello di quello del bianco, il che è tutto dire...
shhh....
shhh.... caxxen....
shhhhhhhhhhhhhhhhhh
non urlare troppo.... shhhhhhhh.....
meno gente c'è... meglio è!![]()
![]()
Tc
da Dones » lun set 11, 2006 18:07 pm
da clod » lun set 11, 2006 18:17 pm
Dones ha scritto:Clod comicio ad odiarti, se ne posti un'altra la prossima costina te la condisco al curaro![]()
io e qualche ... sfigato abbiamo provato la falesia del tramonto vicino al sasso dell'edera, bella, ma viste le tue foto non dico + niente
da Dones » lun set 11, 2006 18:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.