smaz ha scritto:CAI Milano?
No.
da Booo » mer dic 01, 2004 15:02 pm
smaz ha scritto:CAI Milano?
da fab » mer dic 01, 2004 15:05 pm
Booo ha scritto:smaz ha scritto:CAI Milano?
No.
da eta beta » mer dic 01, 2004 15:17 pm
fab ha scritto:Per me è ok... attendiamo le signore......Booo ha scritto:Io un giorno vorrei stare a sperlonga. Vengono dei miei amici di milano e li volevo portare al settore nuovo (ci sono da testare i fittoni sul 6a). Si potrebbe fare sabato bassiano e domenica sperlonga, con pernotto a sperlonga. Che dite?
Alex
da cat » mer dic 01, 2004 15:31 pm
da Booo » mer dic 01, 2004 15:34 pm
cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
dopo bassiano andare a ninna a sperl. è l'ideale...pensate solo alla buona cena che potrebbe attenderci da quelle parti!...per non parlare dell'irrinunciabile colazione a Gaeta!!!![]()
da eta beta » mer dic 01, 2004 15:35 pm
cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
dopo bassiano andare a ninna a sperl. è l'ideale...pensate solo alla buona cena che potrebbe attenderci da quelle parti!...per non parlare dell'irrinunciabile colazione a Gaeta!!!![]()
da Booo » mer dic 01, 2004 15:35 pm
fab ha scritto:Booo ha scritto:smaz ha scritto:CAI Milano?
No.loquace!
da cat » mer dic 01, 2004 15:39 pm
Booo ha scritto:cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
Cat è troppo avanti!
da smaz » mer dic 01, 2004 16:04 pm
da cat » mer dic 01, 2004 16:23 pm
smaz ha scritto:Sopra le nuvole il cielo sarà anche blu, ma sotto??
http://www.meteolive.it/meteo/CartinePr ... ielo3.php3
da eta beta » mer dic 01, 2004 16:29 pm
cat ha scritto:smaz ha scritto:Sopra le nuvole il cielo sarà anche blu, ma sotto??
http://www.meteolive.it/meteo/CartinePr ... ielo3.php3
...mmmmh,brutta faccenda!!!
![]()
comunque non scordatevi che siamo sotto le feste,potremmo passeggiare,fare shopping....percepire il calore del Natale...
ok,ho capito non ve passa nemmeno pe l'anticamera der cervello!sono troppo sentimentale!![]()
perciò rimane la ghiotta cena ,anche senza aver mosso muscolo,e l'invitante colazione!![]()
![]()
per il resto speriam bene,se no gettate voi qualche idea per ammazzare il (brutto) tempo!!!
da passolento » mer dic 01, 2004 20:15 pm
da passolento » mer dic 01, 2004 20:17 pm
cat ha scritto:
potremmo passeggiare,fare shopping....percepire il calore del Natale...
da Feo » mer dic 01, 2004 21:06 pm
passolento ha scritto:Io stasera vado al cine
voglio andare a vedere Babbo bastardo
da eta beta » gio dic 02, 2004 8:59 am
passolento ha scritto:MA IO HO BISOGNO DI ROTOLARMI NEL FANGO COME UN MAIALE NEL TROGOLO![]()
![]()
VOGLIO TORNARE A CASA LURIDO E TREMANTE PER LA FATICA![]()
![]()
FRADICIO DI PIOGGIA E NEVE![]()
![]()
MI SO STUFATO DI STI' POSTI DA FIGHETTI![]()
![]()
MAGLIETTINE E SCARPETTE DA ARRAMPICATA![]()
![]()
...
![]()
Vabbè, dov'è che andiamo![]()
da cuorpiccino » gio dic 02, 2004 9:18 am
eta beta ha scritto:cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
non so dov'è Bassiano ...va bene, va bene
da eta beta » gio dic 02, 2004 9:32 am
cuorpiccino ha scritto:eta beta ha scritto:cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
Grossomodo a Latina, da Roma prima di Sezze, sulle montagne che si affacciano sulla pianura pontina.
Sai dov'è Norma? Praticamente uguale.
Bel posto, bella scalata, prosciutto e coppiette di carne secca da paura.
da cuorpiccino » gio dic 02, 2004 9:51 am
eta beta ha scritto:cuorpiccino ha scritto:eta beta ha scritto:cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
Grossomodo a Latina, da Roma prima di Sezze, sulle montagne che si affacciano sulla pianura pontina.
grazie Roberto, poi ho guardato ... non è a Norma che c'è l'oasi? no, è a Ninfa, ma sempre da quelle parti, vero?: speriamo nel tempo![]()
prosciutti e carne secca li lascio fab (dad, pad) che deve crescere ...
e voi che fate nel we?
da eta beta » gio dic 02, 2004 9:58 am
cuorpiccino ha scritto:eta beta ha scritto:cuorpiccino ha scritto:eta beta ha scritto:cat ha scritto::roll: beh,se non sbaglio bassiano è di strada per sperlonga,non avrebbe senso tornare indietro per poi fare la levataccia domenica e ritornare più lontano del giorno prima!!!![]()
grazie Roberto, poi ho guardato ... non è a Norma che c'è l'oasi? no, è a Ninfa, ma sempre da quelle parti, vero?: speriamo nel tempo![]()
prosciutti e carne secca li lascio fab (dad, pad) che deve crescere ...
e voi che fate nel we?
L'oasi di Ninfa è li, sotto Norma, una volta si visitava solo su prenotazione.
Che facciamo? ci alziamo la mattina e decidiamo, ma a Bassiano si cammina troppo, e Sperlonga è troppo lontana....insomma con Silvia con la pancia e Riccardo abbiamo qualche problema.
da Buzz » gio dic 02, 2004 10:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.