Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda clod » mer ago 25, 2004 14:42 pm

yingyang ha scritto:
climbclod ha scritto:Domani pomeriggio se qualche lombardo fosse libero e vuole fare due tiri ci trova in falesia a galbiate. Aaalè

:evil: :twisted: :D 8) senti maaaaaa....

non ho ancora deciso se farvi fare la fine di dademaz a vuoi studenti fancazzisti...hi hi hi...occhio!

:twisted: :twisted: :twisted:

quasi quasi prendo un permesso kilometrico e vi raggiungo

:roll: Te l'ho già detto che sei invidioso e basta 8) :lol:

Vedi di prendere sto permessino. Siamo io, micka con la consorte, Tizi e poi ci raggiunge donatella dopo il lavoro :D [/quote]
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » mer ago 25, 2004 14:58 pm

climbclod ha scritto: :roll: Te l'ho già detto che sei invidioso e basta 8) :lol:

Vedi di prendere sto permessino. Siamo io, micka con la consorte, Tizi e poi ci raggiunge donatella dopo il lavoro :D

nella mia immensa magnaninità ho deciso di non far scendere le cataratte su di voi...

ho anche preso il permesso kilometrico di 4 ore (bello essere il capo... :D )

voi da che ora sarete li?
yinyang

Images: 65

Messaggioda Amelia » mer ago 25, 2004 15:00 pm

tanto domani PIOVE!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :roll:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda yinyang » mer ago 25, 2004 15:04 pm

Amelia ha scritto:tanto domani PIOVE!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

8O 8O 8O

oddio la strega amelia mi getta la iattura, tiè tiè

adesso risfodero il mio avatar anti-pioggia che sempre ha funzionato...
yinyang

Messaggioda clod » mer ago 25, 2004 15:31 pm

yingyang ha scritto:
climbclod ha scritto: :roll: Te l'ho già detto che sei invidioso e basta 8) :lol:

Vedi di prendere sto permessino. Siamo io, micka con la consorte, Tizi e poi ci raggiunge donatella dopo il lavoro :D

nella mia immensa magnaninità ho deciso di non far scendere le cataratte su di voi...

ho anche preso il permesso kilometrico di 4 ore (bello essere il capo... :D )

voi da che ora sarete li?

Grossomodo dalle 2, 2 e mezzo. Manderò anche a te un sms con il settore. A domani, sperando che una certa stregaccia torni ad occuparsi della numero uno invece di pensare a far piovere su noi poveri disgraziati
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Amelia » mer ago 25, 2004 15:36 pm

Immagine

OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO!!!!!!!

(Hai visto!!!!!!! 8O sono riuscita a mettere l'immagine!!!!! te l'ho detto prima che ti avrei stupito...sono una strega...:mrgreen: )
Amelia

Messaggioda clod » mer ago 25, 2004 15:43 pm

ImmagineSpecchio riflesso buttati nel...

Euro freaks climber
clod

Messaggioda fab » mer ago 25, 2004 15:49 pm

Immagine
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Amelia » gio ago 26, 2004 16:30 pm

e mi ci butto si nel.... :roll: siete tutti a arrampicare....tristezza.... :cry: e io lavoro!!!

Ok....prendetela molto con le pinze....ma domenica che fate? FORSE potrei aggregarmi a voi.... :oops: perché FORSE il mio amico mi da buca....ma é ancora tutto molto in FORSE.... :wink:
Amelia

Messaggioda clod » gio ago 26, 2004 22:06 pm

Amelia ha scritto:e mi ci butto si nel.... :roll: siete tutti a arrampicare....tristezza.... :cry: e io lavoro!!!

Ok....prendetela molto con le pinze....ma domenica che fate? FORSE potrei aggregarmi a voi.... :oops: perché FORSE il mio amico mi da buca....ma é ancora tutto molto in FORSE.... :wink:

Andiamo al mare :lol:
Come maga lasci un po' a desiderare. Pomeriggio favoloso meteorologicamente parlando e aggiungerei anche di risultati. E domani me ne vado pure a fare un giretto in grignetta in mattinata, mentre tu lavori :roll: :roll: :roll:

Domenica non si sa ancora al 100% ma l'idea è di puntare su Campodolcino o al limite (ma qua è solo farina del mio sacco) puntare alla zona val poschiavo/passo bernina. Vedem.
Tanto sei una tirapacchi e non vieni , cosa te lo dico a fare :wink: :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda eta beta » ven ago 27, 2004 8:15 am

Amelia ha scritto:Ok....prendetela molto con le pinze....ma domenica che fate? FORSE potrei aggregarmi a voi.... :oops: perché FORSE il mio amico mi da buca....ma é ancora tutto molto in FORSE.... :wink:

ciao Amelia! come il tuo amico 'Dix' (si può dire, è pubblico? :wink: ) FORSE ti dà una sola? ma vieni con noi domenica!!! si pensava di andare a Campodolcino probabilmente alla falesia di Vho, che notoriamente 'mena', con festeggiamenti enogastronomici a latere annessi e connessi ...

se poi il tuo amico ti dà una sola ANCHE sabato e hai voglia di scalare fammelo sapere, potrei venire dalle tue parti perchè al momento non so nè dove nè con chi andare, perdipiù dalla prox settimana ricomincio a lavorare, sigh, tutto il giorno e so già che se non scalo ANCHE sabato vado in crisi di astinenza ... anzi se c'è qualche lombardo o paralombardo che vuole scalare sabato, fatemelo sapere che mi aggrego ...
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda anatretta » ven ago 27, 2004 9:42 am

Io scalerei sia sabato che domenica... ma non ho compagno. ci mettiamo d'accordo???

federico
anatretta

Images: 22

Messaggioda eta beta » ven ago 27, 2004 9:48 am

sì, va bene! domenica, come sai, cìè la proposta falesia di vho a campodolcino, ma bisogna controllare il meteo, mi pare che danno brutto da quelle parti lì ...

per sabato, che danno bello, si può andare ovunque, vediamo se si aggrega qualcun altro, intanto ti mando un mp con il mio cell.

ps: ma sei romano?
Donatella
eta beta

Messaggioda yinyang » ven ago 27, 2004 10:27 am

eta beta ha scritto:sì, va bene! domenica, come sai, cìè la proposta falesia di vho a campodolcino, ma bisogna controllare il meteo, mi pare che danno brutto da quelle parti lì ...

come danno brutto? ma porc..pu..

e sabato dove vorreste andare?
yinyang

Messaggioda Redpoint » ven ago 27, 2004 10:35 am

yingyang ha scritto:
eta beta ha scritto:sì, va bene! domenica, come sai, cìè la proposta falesia di vho a campodolcino, ma bisogna controllare il meteo, mi pare che danno brutto da quelle parti lì ...

Eh non è...
brutto no... volevo andare in quota... :wink:
Ma urmài sun chè... in mèzz al tempuraal
tuìvess föe di bàll che a me me piaas inscè...
(DvdS)

I can still feel you
even so far away
I think different.
Red.
Redpoint

Images: 70

Messaggioda eta beta » ven ago 27, 2004 10:35 am

yingyang ha scritto:

e sì danno brutto, un po' su tutto il nord ma a nordovest solo nuvoloso, guardatele pure voi le previsioni eppoi in base a quelle, sabato sera si decide, io direi ...

per sabato non so, a me piacere o valtellina, ma se ci andiamo domenica ... oppure valsesia: tiziano, micka e claudio, mi pare, ci sono stati a ronco e dicono che è una bella falesia ... oppure, visto che non fa così caldo Croveo ...
Donatella
eta beta

Messaggioda anatretta » ven ago 27, 2004 10:46 am

eta beta ha scritto:
yingyang ha scritto:

e sì danno brutto, un po' su tutto il nord ma a nordovest solo nuvoloso, guardatele pure voi le previsioni eppoi in base a quelle, sabato sera si decide, io direi ...

per sabato non so, a me piacere o valtellina, ma se ci andiamo domenica ... oppure valsesia: tiziano, micka e claudio, mi pare, ci sono stati a ronco e dicono che è una bella falesia ... oppure, visto che non fa così caldo Croveo ...

A me non dispiacerebbe andare in zona Ossola a Croveo non sono mai stato... va benissimo anche la valtellina... direi che va bene tutto ...
anatretta

Images: 22

Messaggioda yinyang » ven ago 27, 2004 10:51 am

anatretta ha scritto: in zona Ossola a Croveo non sono mai stato...

...e si mangia anche bene :D
yinyang

Messaggioda eta beta » ven ago 27, 2004 11:03 am

yingyang ha scritto:
anatretta ha scritto: in zona Ossola a Croveo non sono mai stato...

...e si mangia anche bene :D

....croveo è la mia falesia preferita ...
Donatella
eta beta

Messaggioda dademaz » ven ago 27, 2004 11:09 am

hey scusate il ritardo....ma oggi io sono in valganna x pausa pranzo (dalle 12 alle 14 circa) con Spiderman (forum) e altro ragazzo extra forum.
se qlcn si vuole aggregare!!!!!

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni