alemaiale ha scritto:Io attendo notizie per Finale
Io aspetto l'inizio della prossima settimana per controllare il meteo e se è buono avverto il Gri e vado di sicuro.
Per dormire mi arrangio in campeggio se non trovo posto in Bed and Breakfast vari.

da casaro » mer apr 22, 2009 17:14 pm
alemaiale ha scritto:Io attendo notizie per Finale
da Roberto » mer apr 22, 2009 19:55 pm
da Omselvadegh » mer apr 22, 2009 20:07 pm
da grizzly » mer apr 22, 2009 20:17 pm
Gibolla ha scritto:Tutti sorridenti.... tranne il grizzly![]()
Lo avete fatto scalare poco?
da grizzly » mer apr 22, 2009 20:20 pm
casaro ha scritto: Comunque a titolo informativo qualche pessimo elemento sta valutando di andare il ponte del 1 maggio a Finale....(Casaro,Casara,Grizzly,Pimpa,Brando.....).....si sai mai che qualcun altro abbia voglia di passare di li....![]()
da Omselvadegh » mer apr 22, 2009 20:31 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto: Comunque a titolo informativo qualche pessimo elemento sta valutando di andare il ponte del 1 maggio a Finale....(Casaro,Casara,Grizzly,Pimpa,Brando.....).....si sai mai che qualcun altro abbia voglia di passare di li....![]()
Bueno kuggggino!!
Un saluto a tutti da parte di Beave, che oggi ha tirato fuori la grinta sui 6a di Finale.
da ciocco » mer apr 22, 2009 20:38 pm
da grizzly » mer apr 22, 2009 20:38 pm
Omselvadegh ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto: Comunque a titolo informativo qualche pessimo elemento sta valutando di andare il ponte del 1 maggio a Finale....(Casaro,Casara,Grizzly,Pimpa,Brando.....).....si sai mai che qualcun altro abbia voglia di passare di li....![]()
Bueno kuggggino!!
Un saluto a tutti da parte di Beave, che oggi ha tirato fuori la grinta sui 6a di Finale.
ah alla fine siete andati a scalare!
Bene!
da grizzly » mer apr 22, 2009 20:47 pm
ciocco ha scritto:Maccheccazzo!!!
Oggi è mercoledi... ma in italia non ci va più nessuno a lavorare???
da alemaiale » mer apr 22, 2009 21:23 pm
casaro ha scritto:alemaiale ha scritto:Io attendo notizie per Finale
Io aspetto l'inizio della prossima settimana per controllare il meteo e se è buono avverto il Gri e vado di sicuro.
Per dormire mi arrangio in campeggio se non trovo posto in Bed and Breakfast vari.
da brando » mer apr 22, 2009 21:59 pm
da brando » mer apr 22, 2009 22:01 pm
da brando » mer apr 22, 2009 22:05 pm
da Davide62 » mer apr 22, 2009 22:05 pm
da brando » mer apr 22, 2009 22:10 pm
da brando » mer apr 22, 2009 22:13 pm
da brando » mer apr 22, 2009 23:47 pm
grenoble ha scritto:Ma avete fatto montare tutte le vie a Roberto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.