beh sì, anche perchè ho iniziato a novembre dell'anno scorso...ezyrider ha scritto:...ma hai già finito le tue 150 ore???
Comunque da noi son sempre 'ragazze' e moooolto carine![]()
![]()
![]()

io mi son dovuto mettere una parrucca e due tette finte, comunque

da alfaomega » ven nov 19, 2004 13:45 pm
beh sì, anche perchè ho iniziato a novembre dell'anno scorso...ezyrider ha scritto:...ma hai già finito le tue 150 ore???
Comunque da noi son sempre 'ragazze' e moooolto carine![]()
![]()
![]()
da cat » ven nov 19, 2004 14:22 pm
alfaomega ha scritto:Roberto e eta... con entrambi, appena mi sono levato sto cacchio d'esame e soprattutto appena ho il dito a posto!![]()
![]()
Che poi verrà con noi anche il mio "capo" all'università (vabbè, non c'è conflitto d'interessi visto che con oggi pomeriggio finisco le ore che dovevo fare) nonchè professore di cat... :lol:
da fab » ven nov 19, 2004 14:39 pm
da alfaomega » ven nov 19, 2004 15:18 pm
fab ha scritto:si..si.. date a me la guida... apparizione sparizione... apparizione sparizione...
date date!!!
da passolento » ven nov 19, 2004 17:50 pm
da Buzz » ven nov 19, 2004 23:05 pm
da Roberto » ven nov 19, 2004 23:07 pm
da Silvio » ven nov 19, 2004 23:16 pm
Roberto ha scritto:VI ODIO TUTTI!!!!
da Roberto » ven nov 19, 2004 23:27 pm
A te ti odio un po menoSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:VI ODIO TUTTI!!!!
maddai, peace and love (e sono 1.500).
da Silvio » ven nov 19, 2004 23:29 pm
Roberto ha scritto:A te ti odio un po menoSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:VI ODIO TUTTI!!!!
maddai, peace and love (e sono 1.500).
(e sono 19969)
da Buzz » dom nov 21, 2004 0:11 am
passolento ha scritto:Contrordine!
"ore 16.39 GMT
da C.S.G. Comando Supremo Generale
U.O.P. Unità Operativa Passolento
Comando Generale dispone per giornata di domani, 20 novembre 2004, chiamata generale per uscita con P.P.M. Piccole Pesti Minorenni.
Si conferma, pertanto, presenza intera famiglia passolento almeno fino ore 16.00 GMT.
la Marescialla "
da Roberto » dom nov 21, 2004 12:37 pm
da passolento » dom nov 21, 2004 22:15 pm
da Roberto » dom nov 21, 2004 22:46 pm
Sabato prossimo vado a Ripa per dei lavori di manutenzione, potremmo vederci la.passolento ha scritto:... Robbè, quand'è che vieni con noi![]()
da Buzz » dom nov 21, 2004 22:55 pm
passolento ha scritto:emmenomale che almeno una bottiglia di vino ero riuscito a tirarla fuori, prima che uno delle PPM chiudesse la macchina con le chiavi dentro![]()
![]()
In effetti stavo già per mettere in atto una serie di severissime punizioni, quando mi sono ricordato di quella vota che, scendendo dalla barca per portare le chiavi a mamma ...
![]()
![]()
allora, ieri una giornata veramente piacevole![]()
ottima compagnia, tempo fantastico, bella roccia
Robbè, quand'è che vieni con noi![]()
da Roberto » dom nov 21, 2004 22:57 pm
Tu sei perfido dentro, un vero serpente a sonogliBuzz ha scritto:passolento ha scritto:emmenomale che almeno una bottiglia di vino ero riuscito a tirarla fuori, prima che uno delle PPM chiudesse la macchina con le chiavi dentro![]()
![]()
In effetti stavo già per mettere in atto una serie di severissime punizioni, quando mi sono ricordato di quella vota che, scendendo dalla barca per portare le chiavi a mamma ...
![]()
![]()
Oggi a grotti si stava benissimo, eravamo io fab cat presidente, pierluigi, nero, momo e margherita amica di momo...
pensavamo di trovarci roberto e invece come al solito quando andiamo noi lui chissà dove va...
ci evita!!!
da Silvio » lun nov 22, 2004 1:09 am
Buzz ha scritto:passolento ha scritto:emmenomale che almeno una bottiglia di vino ero riuscito a tirarla fuori, prima che uno delle PPM chiudesse la macchina con le chiavi dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi a grotti si stava benissimo, eravamo io fab cat presidente, pierluigi, nero, momo e margherita amica di momo...
pensavamo di trovarci roberto e invece come al solito quando andiamo noi lui chissà dove va...
ci evita!!!
da Buzz » lun nov 22, 2004 9:04 am
Tu sei perfido dentro, un vero serpente a sonogliRoberto ha scritto:
da Buzz » lun nov 22, 2004 9:11 am
Che spiritosoRoberto ha scritto:Buzz ha scritto:Tu sei perfido dentro, un vero serpente a sonogliRoberto ha scritto:
a sonogli... si si !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.