clod ha scritto:Le magie del forum
Questa non l'ho capita, e nemmeno la tua firma nuova che va dall'ovvio all'inquietante.
da HappyFra » dom ago 06, 2006 22:17 pm
clod ha scritto:Le magie del forum
da clod » dom ago 06, 2006 22:52 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Le magie del forum
Questa non l'ho capita, e nemmeno la tua firma nuova che va dall'ovvio all'inquietante.
da paolo75 » lun ago 07, 2006 0:23 am
clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Le magie del forum
Ops, la firma è stato un copia incolla errato![]()
Magie. Che uno se ne parte e trova da dormire dall'altra parte dello stivale in 4 e 4 8.
Scusa ma sono fuso che sono tornato ieri da 8 giorni di degenero slovacco e una giornata in grigna con sole 5 ore di sonno alle spalle![]()
Trivi starà già lavorando nel laboratorio di paolo?
da clod » lun ago 07, 2006 10:13 am
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Le magie del forum
Ops, la firma è stato un copia incolla errato![]()
Magie. Che uno se ne parte e trova da dormire dall'altra parte dello stivale in 4 e 4 8.
Scusa ma sono fuso che sono tornato ieri da 8 giorni di degenero slovacco e una giornata in grigna con sole 5 ore di sonno alle spalle![]()
Trivi starà già lavorando nel laboratorio di paolo?
Minchia questo non produce un c***o, consuma e basta!
da yinyang » lun ago 07, 2006 10:36 am
da clod » lun ago 07, 2006 10:42 am
yinyang ha scritto::
quel vecchietto di happyfra ancora si difende bene, e il bastardo si porta a casa "Amelia" (duro 7a, fortemente indiziato di 7a+) in 2 giri![]()
da smaz » lun ago 07, 2006 10:45 am
yinyang ha scritto::D
grande giornata ieri con:
happyfra, io, amelia, yena e....il trivvo!!! che si macina un milione di KM per venire ad assaggiare una chicca tra le falesie dell'ovest: la magnifica Croveo
quel vecchietto di happyfra ancora si difende bene, e il bastardo si porta a casa "Amelia" (duro 7a, fortemente indiziato di 7a+) in 2 giri![]()
bastardo!
e grande "rantré vertical" per il ginzo che dopo essersi sparato sabato 1100 metri di dislivello in giringiro sotto al rosa, rinizia la stagione arrampicatoria con 8 tiri alla suddetta falesia, andando pure a chiudere a vista un bel 6a
da clod » lun ago 07, 2006 10:46 am
smaz ha scritto:yinyang ha scritto::D
happyfra, io, amelia, yena e....il trivvo!!! che si macina un milione di KM per venire ad assaggiare una chicca tra le falesie dell'ovest: la magnifica Croveo
bastardo!
e grande "rantré vertical" per il ginzo che dopo essersi sparato sabato 1100 metri di dislivello in giringiro sotto al rosa, rinizia la stagione arrampicatoria con 8 tiri alla suddetta falesia, andando pure a chiudere a vista un bel 6a
Prima o poi amelia te la dovrai fare pure te...
da yinyang » lun ago 07, 2006 10:49 am
clod ha scritto:yinyang ha scritto::
Bella bastonata di tiro. Io non l'avevo proprio capito, per fortuna che si azerava bene
![]()
Ma che è sta storia che ti sei messo a camminare![]()
da yinyang » lun ago 07, 2006 10:49 am
smaz ha scritto:Prima o poi amelia te la dovrai fare pure te...
da clod » lun ago 07, 2006 10:53 am
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto::
Bella bastonata di tiro. Io non l'avevo proprio capito, per fortuna che si azerava bene
![]()
Ma che è sta storia che ti sei messo a camminare![]()
beh si, a me è sempre piaciuto camminare e siccome ultimamente la voglia arrampicatoria era scemata un poco, ne abbiamo approfittato per fare qualche giro e mettere su un pò di "gamba"
prima uscita valmalenco, obiettivo Marinelli, ma poi si ciamo fermati alla Carate (700 mt dislivello)
sabato giro pecetto - zamboni - lago effimero - zamboni - piani di rose...qualcosa del genere - pecetto (1100 metri per 5 ore buone)
prossimi obiettivi
- Allievi
- Gianetti (magari dalla omio per il barbacane)
da trivi » lun ago 07, 2006 21:44 pm
bastardo!
da paolo75 » lun ago 07, 2006 22:01 pm
yinyang ha scritto:
- Gianetti (magari dalla omio per il barbacane)
da clod » lun ago 07, 2006 22:35 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto::D
bastardo!
oggi replica a Croveo
Frà si è chiuso in tre giri un 7a+ bellissimo, di cui ovviamente non ricordo il nome.
Io ho raggiunto l'infamia totale staffando su un 6b+ in cui non ho nemmeno capito come passare
da HappyFra » lun ago 07, 2006 23:06 pm
bastardo!
da HappyFra » lun ago 07, 2006 23:35 pm
da Herman » mar ago 08, 2006 0:41 am
HappyFra ha scritto:Postato qualche foto della giornata di oggi a Croveo. Beccatevi questa, ad esempio!
Mica male il ragazzo, no?
da trivi » mar ago 08, 2006 2:37 am
da HappyFra » mar ago 08, 2006 10:16 am
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Bella foto, ma solo a guardare la dimensione delle tacche che tiene mi viene da pensare:
A. Che sono ronchie e le impugna solo sul bordo;
B. Che ha sbagliato via;C. la foto è inclinata di una trentina di gradi buoni
da yena » mar ago 08, 2006 11:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.