da Herman » ven mar 18, 2005 0:18 am
da Montre » ven mar 18, 2005 0:20 am
da Titanium » ven mar 18, 2005 11:43 am
da trivi » ven mar 18, 2005 19:15 pm
da Montre » ven mar 18, 2005 19:27 pm
da Herman » ven mar 18, 2005 20:00 pm
trivi ha scritto:Allora domenica a stallvena? Ma c'è il bonnaiti vero?
herman, peso 73...
da trivi » ven mar 18, 2005 21:06 pm
ùMontre ha scritto:chi è la pippa???
si, in effetti 20 anni è la prima cosa che pensavo di fare, per poi cercare conferme sul selvadego e poi ce ne sono molte altre.
ci verrei vedere il bimbo sul selvadego con le scarpette nuove, ottimo esercizio di sensibilità
da Herman » ven mar 18, 2005 22:02 pm
da trivi » sab mar 19, 2005 15:12 pm
Herman ha scritto:Venerdì prossimo qualcuno è a casa![]()
, così, giusto per buttarsi avanti
da Herman » sab mar 19, 2005 22:17 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:Venerdì prossimo qualcuno è a casa![]()
, così, giusto per buttarsi avanti
Io!!!![]()
Anche giovedì, sabato, domenica, lunedì e martedì....
da Montre » sab mar 19, 2005 22:44 pm
da sciatore » dom mar 20, 2005 15:00 pm
da Herman » dom mar 20, 2005 19:25 pm
sciatore ha scritto:Volevo andare a fare una gita di scialpinismo nelle pale di san martino il prossimo venerdi, c'è nessuno che mi fa compagnia? Pensavo di salire o il mulaz oppure se trovop qualcuno con un' altra auto, la traversata Rosetta-cant del gal.
Avanti signori c'è posto.
da Feo » dom mar 20, 2005 20:38 pm
Montre ha scritto:oggi a stalla:
si sono presentati:
feo, titanium, ghis, eva, linososia, ivalle, eia, oltre ai vari amici e morose.
bella giornata, temperatura ideale, abbiamo scalato fino alle 19,00, io ho fatto 11 tiri, ma non ho portato a casa nulla di che.
titanium si candida direttamente per la rappresentanza del nor al pippon, incredibile, ha impegato il doppio di eia per fare una via![]()
![]()
ghis, invece è già fuori dal club, anche se in strapiombo fa pena!
ivo si è fatto un gra volo su un 4c, roba da 5/6 metri ( dopo aver trazionato il rinvio, si è dimenticato di infilarci dentro la corda)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
feo....... si tiene e non lo sa!!!!!!!
DOMANI RI REPLICA!
da Herman » dom mar 20, 2005 22:24 pm
da yinyang » lun mar 21, 2005 10:28 am
da Titanium » lun mar 21, 2005 10:58 am
da ghis » lun mar 21, 2005 13:16 pm
Titanium ha scritto:Però in catena sono arrivato ed i movimenti li ho fatti tutti poiché non ho guadagnato nemmeno 1 cm. da appeso alla corda. E ho pure fatto un bel voletto con spit 30 cm sotto li piè! Invece mi dicono ci sia qualche internescionnnal che se il volo è di più di 12 cm e in strapiombo inferiore ai 37° si fa prendere un po' dalla pipponaaaa....![]()
![]()
Però la giornata è stata bella, ma tu ArdiTTo ti sei dimenticato di elencare l'amico di Eva, la cui esplosiva presenza e contagiosa irruenza sociale ci ha fatto impazzire dalle risate!!! (Poveretto, se io fossi stato in lui avrei dato fuoco alla boscaglia e atteso i superstiti con un bastone chiodato. Si dev'essere spappolato ben bene le palilloghe).
Condivido infine che Ghis sia espulso a ita dal Pippon Club (qualora ne avesse fatto parte) poiché su quel 6a+ dove io ho bivaccato e che Eia ha chiuso in metà del tempo lui è passato a vista bello pulito fino in cima.![]()
![]()
LinoSosia in compenso ieri in quel di Badolo con cord dall'alto mi ha visto fare i primi 4 metri di un 6c e ha esclamato "toh dai provo anch'io", ed è arrivato in catena. Mah... Devo cercare altri compagni di merende...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.