Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » ven mar 18, 2005 0:14 am

Immagine
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » ven mar 18, 2005 0:18 am

vabbè, l'ho postata al contrario ma la sequenza si capisce, bella eh?
Herman

Messaggioda Montre » ven mar 18, 2005 0:20 am

chi è la pippa???

si, in effetti 20 anni è la prima cosa che pensavo di fare, per poi cercare conferme sul selvadego e poi ce ne sono molte altre.

ci verrei vedere il bimbo sul selvadego con le scarpette nuove, ottimo esercizio di sensibilità
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Herman » ven mar 18, 2005 0:29 am

Non so, un certo Dal Prà, Pietro forse...
Herman

Messaggioda Titanium » ven mar 18, 2005 11:43 am

Per quanto sia fuori contesto... E' ovvio che un bambino in buona forma e con buon spirito si tenga immensamente più di un adulto, ed è ovvio che si porti dietro un tale vantaggio tutta la vita, sebbene questo vantaggio si accorci sempre più con l'avanzare dell'età fino, alla fine, ad andare a coincidere con una "carriera" sportiva iniziata quando il corpo si era già formato.

In palestra vedo bimbi di 5 anni appesi con una mano ad una presa e stare lì a girarsi e ridere come pazzi senza alcuna fatica, oppure li vedo afferrare due corde parallele che penzolano e dondolarsi tenendone una per mano, con le braccia in blocco perfetto a 90°.

L'elasticità, il rapporto peso-potenza, e la massa assoluta sono a loro vantaggio in un modo impensabile. E come dice Lamberti, smettiamola di dire che conta solo il rapporto peso-potenza, perché quando su 4 cm2 ci metti tutto il tuo peso, se il peso sono 80 kili è una cos, se sono 40 una cosa ben differente.

Credo sia poi questo uno dei motivi per cui chi come Ondra fa a 10 anni il 7c, a 11 l'8b, a 12 l'8c non prosegue geometricamente e a 18 probabilmente farà il 9a, qualcuno, o anche qualche 9a+. Ma di certo non avrà inventato il 10b. Ci sono limiti assoluti che possono essere leggermente spostati, ma quei limiti ci sono.

Tutto a dire: se sono una pippa (e lo sono!!!) non è colpa mia!!! Peso 78 kili c***o!!!! :lol: :lol: :oops:
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda trivi » ven mar 18, 2005 19:15 pm

Allora domenica a stallvena? Ma c'è il bonnaiti vero?

herman, peso 73... :roll:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » ven mar 18, 2005 19:27 pm

ALLORA SABATO E DOMENICA A STALLA!!!!

riferimento sul mio cell, chi non ce l'ha me lo chieda in MP

Immagine
Montre

Messaggioda Herman » ven mar 18, 2005 20:00 pm

trivi ha scritto:Allora domenica a stallvena? Ma c'è il bonnaiti vero?

herman, peso 73... :roll:

Ah però, te ne davo meno 8)
Herman

Messaggioda trivi » ven mar 18, 2005 21:06 pm

Montre ha scritto:chi è la pippa???

si, in effetti 20 anni è la prima cosa che pensavo di fare, per poi cercare conferme sul selvadego e poi ce ne sono molte altre.

ci verrei vedere il bimbo sul selvadego con le scarpette nuove, ottimo esercizio di sensibilità
ù
Sabato sera ho un diciottesimo... spero di riprendermi per domenica! :lol:

trivi

Messaggioda Herman » ven mar 18, 2005 22:02 pm

Venerdì prossimo qualcuno è a casa :?: 8) , così, giusto per buttarsi avanti :lol:
Herman

Messaggioda trivi » sab mar 19, 2005 15:12 pm

Herman ha scritto:Venerdì prossimo qualcuno è a casa :?: 8) , così, giusto per buttarsi avanti :lol:

Io!!! :D
Anche giovedì, sabato, domenica, lunedì e martedì.... :twisted:

trivi

Messaggioda Herman » sab mar 19, 2005 22:17 pm

trivi ha scritto:
Herman ha scritto:Venerdì prossimo qualcuno è a casa :?: 8) , così, giusto per buttarsi avanti :lol:

Io!!! :D
Anche giovedì, sabato, domenica, lunedì e martedì.... :twisted:

Pulce malefica :twisted: :twisted: :twisted:

Stay tuned che potremmo trovarci, magari anche in classica :wink:

(anche se credo sia già troppo caldo....)
Herman

Messaggioda Montre » sab mar 19, 2005 22:44 pm

oggi a stalla:

si sono presentati:

feo, titanium, ghis, eva, linososia, ivalle, eia, oltre ai vari amici e morose.

bella giornata, temperatura ideale, abbiamo scalato fino alle 19,00, io ho fatto 11 tiri, ma non ho portato a casa nulla di che.

titanium si candida direttamente per la rappresentanza del nor al pippon, incredibile, ha impegato il doppio di eia per fare una via 8O 8O

ghis, invece è già fuori dal club, anche se in strapiombo fa pena!

ivo si è fatto un gra volo su un 4c, roba da 5/6 metri ( dopo aver trazionato il rinvio, si è dimenticato di infilarci dentro la corda) 8O 8O 8O 8O 8O

feo....... si tiene e non lo sa!!!!!!!

DOMANI RI REPLICA!

Immagine
Montre

Messaggioda sciatore » dom mar 20, 2005 15:00 pm

Volevo andare a fare una gita di scialpinismo nelle pale di san martino il prossimo venerdi, c'è nessuno che mi fa compagnia? Pensavo di salire o il mulaz oppure se trovop qualcuno con un' altra auto, la traversata Rosetta-cant del gal.
Avanti signori c'è posto.
sciatore

Messaggioda Herman » dom mar 20, 2005 19:25 pm

sciatore ha scritto:Volevo andare a fare una gita di scialpinismo nelle pale di san martino il prossimo venerdi, c'è nessuno che mi fa compagnia? Pensavo di salire o il mulaz oppure se trovop qualcuno con un' altra auto, la traversata Rosetta-cant del gal.
Avanti signori c'è posto.

8O 8O un richiesta paduer correlata in questo topic 8O 8O , vabbè dai, perdonato perchè sei anche climber 8) :wink:
Herman

Messaggioda Feo » dom mar 20, 2005 20:38 pm

Montre ha scritto:oggi a stalla:

si sono presentati:

feo, titanium, ghis, eva, linososia, ivalle, eia, oltre ai vari amici e morose.

bella giornata, temperatura ideale, abbiamo scalato fino alle 19,00, io ho fatto 11 tiri, ma non ho portato a casa nulla di che.

titanium si candida direttamente per la rappresentanza del nor al pippon, incredibile, ha impegato il doppio di eia per fare una via 8O 8O

ghis, invece è già fuori dal club, anche se in strapiombo fa pena!

ivo si è fatto un gra volo su un 4c, roba da 5/6 metri ( dopo aver trazionato il rinvio, si è dimenticato di infilarci dentro la corda) 8O 8O 8O 8O 8O

feo....... si tiene e non lo sa!!!!!!!

DOMANI RI REPLICA!

:lol: :lol:
Bella questa!
:lol: :lol:

...sarebbe meglio dire:" Feo non si tiene... e lo sa!" :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Herman » dom mar 20, 2005 22:24 pm

Spiace contraddirti Feo, ma l'ho sempre sostenuto, you keep you, tu ti tieni :mrgreen:, solo che non ci credi e non ti applichi :wink:
Herman

Messaggioda yinyang » lun mar 21, 2005 10:28 am

ciao!
io ieri ho fatto bouldering in val di mello, che figata!
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » lun mar 21, 2005 10:58 am

Però in catena sono arrivato ed i movimenti li ho fatti tutti poiché non ho guadagnato nemmeno 1 cm. da appeso alla corda. E ho pure fatto un bel voletto con spit 30 cm sotto li piè! Invece mi dicono ci sia qualche internescionnnal che se il volo è di più di 12 cm e in strapiombo inferiore ai 37° si fa prendere un po' dalla pipponaaaa.... :twisted: :lol:

Però la giornata è stata bella, ma tu ArdiTTo ti sei dimenticato di elencare l'amico di Eva, la cui esplosiva presenza e contagiosa irruenza sociale ci ha fatto impazzire dalle risate!!! (Poveretto, se io fossi stato in lui avrei dato fuoco alla boscaglia e atteso i superstiti con un bastone chiodato. Si dev'essere spappolato ben bene le palilloghe).

Condivido infine che Ghis sia espulso a ita dal Pippon Club (qualora ne avesse fatto parte) poiché su quel 6a+ dove io ho bivaccato e che Eia ha chiuso in metà del tempo lui è passato a vista bello pulito fino in cima. :evil: :evil:

LinoSosia in compenso ieri in quel di Badolo con cord dall'alto mi ha visto fare i primi 4 metri di un 6c e ha esclamato "toh dai provo anch'io", ed è arrivato in catena. Mah... Devo cercare altri compagni di merende... :?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda ghis » lun mar 21, 2005 13:16 pm

Titanium ha scritto:Però in catena sono arrivato ed i movimenti li ho fatti tutti poiché non ho guadagnato nemmeno 1 cm. da appeso alla corda. E ho pure fatto un bel voletto con spit 30 cm sotto li piè! Invece mi dicono ci sia qualche internescionnnal che se il volo è di più di 12 cm e in strapiombo inferiore ai 37° si fa prendere un po' dalla pipponaaaa.... :twisted: :lol:

Però la giornata è stata bella, ma tu ArdiTTo ti sei dimenticato di elencare l'amico di Eva, la cui esplosiva presenza e contagiosa irruenza sociale ci ha fatto impazzire dalle risate!!! (Poveretto, se io fossi stato in lui avrei dato fuoco alla boscaglia e atteso i superstiti con un bastone chiodato. Si dev'essere spappolato ben bene le palilloghe).

Condivido infine che Ghis sia espulso a ita dal Pippon Club (qualora ne avesse fatto parte) poiché su quel 6a+ dove io ho bivaccato e che Eia ha chiuso in metà del tempo lui è passato a vista bello pulito fino in cima. :evil: :evil:

LinoSosia in compenso ieri in quel di Badolo con cord dall'alto mi ha visto fare i primi 4 metri di un 6c e ha esclamato "toh dai provo anch'io", ed è arrivato in catena. Mah... Devo cercare altri compagni di merende... :?

Anche noi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: il 6c cos'era? Buccia x caso?
ghis

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni