da cat » mar nov 16, 2004 16:47 pm
da fab » mar nov 16, 2004 16:48 pm
da Roberto » mar nov 16, 2004 17:36 pm
da Pierluigi Vesica » mer nov 17, 2004 10:19 am
eta beta ha scritto:cat ha scritto::roll: ...che disastro!
vi litigate il presidente,mi dite che sò una sola e poi ci volete punire con un viaggio impossibile e pergiunta senza la tanto attesa cena!![]()
tocca trovare una soluzione!
mmmmh,se ammettiamo che vada con fab a sperl. e partissimo alle 17 ,
considerando il traffico del sabato sera saremmo da voi per le 20/21....
una bella ammazzata!![]()
però così non ci perderemo la cena tutti assieme e non torneremo tardi la domenica sera!
ci possiamo anche pensare,...ma per dormire voi andò andate?!
a un agriturismo, lo sa pierluigi, tanto oggi lo vedete in palestra, no?
cat, mi dispiace, non volevo crearvi problemi: era bello stare tutti insieme anche a cena: dai, cerchiamo di trovare una soluzione ..
da eta beta » mer nov 17, 2004 10:23 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Propongo una soluzione dal momento che sono il più intelligente di tutti![]()
1) Per quanto riguarda il Presidente non c'è problema perchè lo Corco e lo lego in macchina.
2) Cat & Fab assieme a B. V. mollano per questa settimana Sperlonga (data l'importanza del mini raduno) e si aggregano da subito.
3) Possiamo fare anche una piccola modifica al programma e cioè andare da subito a Ferentillo; per Donatella non credo sia un problema dal momento che non lo conosce & poi ci sono tanti settori. Last but not the least il sabato a Ferentillo ci sono anche Passolento & Fraà![]()
![]()
Insomma che cosa volete di più(non rispondete "Un Lucano" perchè non siamo al bar)
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer nov 17, 2004 10:33 am
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Propongo una soluzione dal momento che sono il più intelligente di tutti![]()
1) Per quanto riguarda il Presidente non c'è problema perchè lo Corco e lo lego in macchina.
2) Cat & Fab assieme a B. V. mollano per questa settimana Sperlonga (data l'importanza del mini raduno) e si aggregano da subito.
3) Possiamo fare anche una piccola modifica al programma e cioè andare da subito a Ferentillo; per Donatella non credo sia un problema dal momento che non lo conosce & poi ci sono tanti settori. Last but not the least il sabato a Ferentillo ci sono anche Passolento & Fraà![]()
![]()
Insomma che cosa volete di più(non rispondete "Un Lucano" perchè non siamo al bar)
![]()
![]()
mi sembra una soluzione bellissima ... ma fab e cat che dicono? Buzz, tu che fai questo we, non sei dei nostri? magari domenica ci raggiunge pure smaz
da eta beta » mer nov 17, 2004 10:42 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Questo si chiama Buon SensoMa perchè voi donne siete così intelligenti
da Pierluigi Vesica » mer nov 17, 2004 10:48 am
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Questo si chiama Buon SensoMa perchè voi donne siete così intelligenti
per compensare voi
da fab » mer nov 17, 2004 10:49 am
da eta beta » mer nov 17, 2004 10:49 am
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Questo si chiama Buon SensoMa perchè voi donne siete così intelligenti
per compensare voi
La mia dolce & buona Samaritana![]()
da Pierluigi Vesica » mer nov 17, 2004 11:32 am
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Questo si chiama Buon SensoMa perchè voi donne siete così intelligenti
per compensare voi
La mia dolce & buona Samaritana![]()
è che non hai un granello di sale in zucca, sei solo impeto ...
10 cents, prego
da Booo » mer nov 17, 2004 11:32 am
fab ha scritto:si vabbè, ma il buon senso fa i conti senza l'oste!![]()
Io sabato vado a Sperlonga, e cat con me... Poi alla sera vi raggiungiamo a Ferentillo, sarà una scarpinata, ma per una cena la vecchio ponte in compagnia si fa questo ed altro!!!![]()
Buona l'idea di passare 2 giorni a Ferentillo, che obbiettivamente merita, è un bel posto! Noi ci vediamo li la sera!
da eta beta » mer nov 17, 2004 11:41 am
fab ha scritto:si vabbè, ma il buon senso fa i conti senza l'oste!![]()
Io sabato vado a Sperlonga, e cat con me... Poi alla sera vi raggiungiamo a Ferentillo, sarà una scarpinata, ma per una cena la vecchio ponte in compagnia si fa questo ed altro!!!![]()
Buona l'idea di passare 2 giorni a Ferentillo, che obbiettivamente merita, è un bel posto! Noi ci vediamo li la sera!
da eta beta » mer nov 17, 2004 11:42 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Senza impeto Maestri non avrebbe scalato per due volte il Torre. Senza impeto Lattenbauer non avrebbe scalato la sua fessura sulla Solleder. Senza impeto Buhl non sarebbe andato in cima al Nanga Parbat. Senza impeto Mohammed Alì non avrebbe battuto Foreman. Senza impeto il Che non sarebbe andato in Bolivia a trovare la sua croce. Senza impeto Simon Bolivar non avrebbe scacciato gli spagnoli dal Sud-America. Senza impeto Achille non avrebbe ucciso Ettore. Senza impeto i partigiani non avrebbero contribuito alla cacciata del nazi-fascismo. Senza impeto.....
Senza impeto Buzz non avrebbe scritto "Che Palle by Buzz".
da fab » mer nov 17, 2004 11:51 am
da eta beta » mer nov 17, 2004 11:54 am
fab ha scritto:Senz impeto il presidente non avrebbe ottenuto la sua poltrona, Senza impeto fab non avrebbe mai chiesto un cornetto al coccolato bianco abbondante, Senza impeto eta beta non scenderebbe a roma na settimana si e l'altra pure, senza impeto Pierluigi non si sarebbe mai tinto di biondo i capelli, senza impeto cat non si sarebbe mai fidanzata con fab, senza impeto buzz non si sarebbe mai lavato, senza impeto Silvia L. non si sarebbe mai accattata cuorpiccino, senza impeto cuorpiccino non avrebbe mai avuto il culo di essere accattato da Silvia, senza impeto Roberto non si sarebbe mai fidanzato con pietrorago, senza impeto alfaomega ora non avrebbe 15 paia di scarpette, senz impeto passolento non avrebbe mai imparato a cucinare.....
non importa nella vita che tu abbia o meno l'impeto, l'importante è che corri!
da Buzz » mer nov 17, 2004 12:17 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:....
da eta beta » mer nov 17, 2004 12:21 pm
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:....
Ecco !!
Tu si che hai saputo leggere fra le righe,
interpretando il non detto, fra le ombre del chiaro e dello scuro...
ce l'hai la copia firmata e dedicata?
.....
Per sabato e domenica non so.
Ho my figlia Bibi eppercui o faccio come l'altra volta e vado a scalare molto molto presto da solo, oppure vengo con lei ma non scalo faccio solo una passeggiata ( a meno che li non si incontrino casualmente die bambini con cui lei si mette a giocare).
Ai poster l'argua sentenza
da Roberto » mer nov 17, 2004 12:31 pm
(Scrivo solo per leggermi da meeta beta ha scritto:Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:....
Ecco !!
Tu si che hai saputo leggere fra le righe,
interpretando il non detto, fra le ombre del chiaro e dello scuro...
ce l'hai la copia firmata e dedicata?
.....
Per sabato e domenica non so.
Ho my figlia Bibi eppercui o faccio come l'altra volta e vado a scalare molto molto presto da solo, oppure vengo con lei ma non scalo faccio solo una passeggiata ( a meno che li non si incontrino casualmente die bambini con cui lei si mette a giocare).
Ai poster l'argua sentenza
Buzz, guarda che sabato a Ferentillo ci dovrebbe essere Passolento con la famiglia ....
Silvio, tu allora che fai?
Ma cos'è sto libro Che palle by Buzz, non se può avere una copia?
da Silvia L. » mer nov 17, 2004 13:02 pm
Roberto ha scritto:Ho chiesto al mio compagno abituale di scalata di fare un cambiamento e non andare a Pietrasecca (sta lavorando una via), perché c'era un po di gente del forum di passaggio a Grotti, ora apprendo che a Grotti ci sarò solo io.... pazienza, a me il posto piace anche senza di voi, ma mi dispiace.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.