da AngeloMilano » ven lug 28, 2006 13:32 pm
da clod » ven lug 28, 2006 14:04 pm
Amelia ha scritto:paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:se non sbaglio stai parlando della fantomatica falesia che Clod + EtaBeta e forse Micka cercarono senza successo....
CLOOOODDD!!! Vieni a darci delucidazioni....a quanto ho capito in pratica non esiste più...
Devi urlare più forte...è sul Bianco.![]()
![]()
come non detto...![]()
![]()
da Amelia » ven lug 28, 2006 14:27 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:se non sbaglio stai parlando della fantomatica falesia che Clod + EtaBeta e forse Micka cercarono senza successo....
CLOOOODDD!!! Vieni a darci delucidazioni....a quanto ho capito in pratica non esiste più...
![]()
come non detto...![]()
![]()
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie![]()
Parlando di cose serie io il 5 torno da bratislava, poi ci sono per andare a mangiare gli sciat da tua nonna. vabbè, se volete arrampichiamo pure
da clod » ven lug 28, 2006 14:34 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:paolo75 ha scritto:Amelia ha scritto:se non sbaglio stai parlando della fantomatica falesia che Clod + EtaBeta e forse Micka cercarono senza successo....
![]()
come non detto...![]()
![]()
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie![]()
Parlando di cose serie io il 5 torno da bratislava, poi ci sono per andare a mangiare gli sciat da tua nonna. vabbè, se volete arrampichiamo pure
Allora quando torni fai un fischio che organizziamo...e se proprio proprio dobbiamo facciamo finta pure di arrampicare!
da Amelia » ven lug 28, 2006 14:44 pm
clod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
A proposito a te non fischiavano le orecchie quando eri al mare?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21992&highlight=strade+valmalenco
da clod » ven lug 28, 2006 17:21 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
A proposito a te non fischiavano le orecchie quando eri al mare?
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21992&highlight=strade+valmalenco
![]()
![]()
![]()
si effettivamente mi fischiavano....
...ma pensavo fossero tutte le imprecazioni che il ginzo ha pensato durante la vacanza!![]()
da Testa » lun lug 31, 2006 10:11 am
da AngeloMilano » mar ago 01, 2006 18:59 pm
da yinyang » mar ago 01, 2006 19:01 pm
AngeloMilano ha scritto:Alla fine Domenica sono andato proprio alla falesia del rifugio Motta. Con la funicolare l' avvicinamento è breve e piacevole. Molto bella la roccia,davvero molto propedeutica l' arrampicata e favoloso l' ambiente. Peccato l' esposizione sud... Questo fine settimana finalmente parto. Magari se in Settembre si organizerà qualcosa partecipero' volentieri. Ciao
Angelo
da yinyang » ven ago 04, 2006 14:51 pm
da paolo75 » ven ago 04, 2006 14:52 pm
yinyang ha scritto:dal 21 al 27 sono solo
c'è qualcuno in giro x "climbare duro"?
da yinyang » ven ago 04, 2006 14:53 pm
paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:dal 21 al 27 sono solo
Chiamato?![]()
da paolo75 » ven ago 04, 2006 14:56 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:yinyang ha scritto:dal 21 al 27 sono solo
Chiamato?![]()
sei libero tutta la settimana?
potremmo farci anche qualche vietta
da yinyang » ven ago 04, 2006 14:59 pm
paolo75 ha scritto:Ginzo ma sei in te?
Respira profondamente, rilassati e smettila di dire cazzate!![]()
![]()
paolo75 ha scritto:Comunque sì, sono libero tutta settimana, nel senso che se non sono libero è perchè sono in montagna, a camminare o arrampicare.
Ma tu volevi andare via da qualche parte o restare e muoverti in giornata?
da HappyFra » ven ago 04, 2006 15:01 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:Ginzo ma sei in te?
Respira profondamente, rilassati e smettila di dire cazzate!![]()
![]()
certo! devo forse ricordarti che sono un arrampicatore schizofrenico
e che una metà di me è un alpinista coi controcazzi?
paolo75 ha scritto:Comunque sì, sono libero tutta settimana, nel senso che se non sono libero è perchè sono in montagna, a camminare o arrampicare.
Ma tu volevi andare via da qualche parte o restare e muoverti in giornata?
bene, passeggiate, viuzze (e magari una falesiata ogni tanto) è esattamente quello che sto cercando
mi sta bene anche andare via, ma dipende da dove si va e quanto costa
da yinyang » ven ago 04, 2006 15:05 pm
HappyFra ha scritto:In quella settimana vorrei prendere un giorno o due di ferie, per cui potrei esserci anch'io. Tendenzialmente per la falesia, ma se proponete qualcosa di molto figo in montagna o di roba lunga, potrei anche lasciarmi tentare...
da paolo75 » ven ago 04, 2006 15:07 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:In quella settimana vorrei prendere un giorno o due di ferie, per cui potrei esserci anch'io. Tendenzialmente per la falesia, ma se proponete qualcosa di molto figo in montagna o di roba lunga, potrei anche lasciarmi tentare...
non lasciarti tentare!![]()
andata per quel paio di giorni in falesia!
yuppi! (a meno che tu non voglia andare per forza a fare una via lunga...nel qual caso andiamo a fare una legnata e io me la godo da secondo)
da yinyang » ven ago 04, 2006 15:09 pm
paolo75 ha scritto:...e io da terzo.![]()
da paolo75 » ven ago 04, 2006 15:17 pm
yinyang ha scritto:paolo75 ha scritto:...e io da terzo.![]()
non diciamo minchiate!
io e te andiamo a farci delle belle viette in alternato magari di quinto, ma da primi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.