Roberto ha scritto:Vigliacchi smidollati
E pensare che la prode Sere era appositamente discesa dal profondo nord per godere del famoso e tiepido sole di sperlonga!!!!

Alex
da Booo » dom dic 07, 2003 20:23 pm
Roberto ha scritto:Vigliacchi smidollati
da Roberto » dom dic 07, 2003 20:32 pm
Coraggio, domani ritorna (il sole)!Booo ha scritto:Roberto ha scritto:Vigliacchi smidollati
E pensare che la prode Sere era appositamente discesa dal profondo nord per godere del famoso e tiepido sole di sperlonga!!!!![]()
Alex
da Buzz » lun dic 08, 2003 12:04 pm
da matteo. » lun dic 08, 2003 17:27 pm
da Roberto » lun dic 08, 2003 21:58 pm
Oggi a Sperlonga si stava benissimo, riparati dalla tramontana ed al sole caldo, ho anche arrampicato in canotta, solo verso le tre è cominciato a far freddo, il cielo si è velato!Buzz ha scritto:Domenica ho fatto una rapida puntata a sperlonga (dove ho incontratò fefè, fra gli altri) prima che piovesse.
Ben ho fatto a dedicare il sabato all'arrampicata!
Oggi con questo vento sarebbe una giornata da Pueblo...
ma me ne sto a roma.
da Buzz » mar dic 09, 2003 8:45 am
Roberto ha scritto:Oggi a Sperlonga si stava benissimo, riparati dalla tramontana ed al sole caldo, ho anche arrampicato in canotta, solo verso le tre è cominciato a far freddo, il cielo si è velato!Buzz ha scritto:Domenica ho fatto una rapida puntata a sperlonga (dove ho incontratò fefè, fra gli altri) prima che piovesse.
Ben ho fatto a dedicare il sabato all'arrampicata!
Oggi con questo vento sarebbe una giornata da Pueblo...
ma me ne sto a roma.
da Roberto » mar dic 09, 2003 9:00 am
Hai colto nel segno, sto cercando di imparare da altri, visto che voi non mi volete aiutare a tornare pippa.Buzz ha scritto:eh eh di la verità che sei andato alla Pala a carpire i segreti della "base" del PipponClub!!!
fra Pala (adattissimo in una giornata come quella di ieri per stare al caldo), Avan. Dx Moneta e Castello Invisibile se ne vedono di tutti i colori!
da Buzz » mar dic 09, 2003 9:08 am
da fab » mar dic 09, 2003 10:36 am
da Roberto » mar dic 09, 2003 11:51 am
Ho incontrato Bruno (un grazie di cuore per tutte le bellissime vie che ci prepara) dal mozzarellaro, mi ha raccontato della nuova parete che state attrezzando.... mi sa che verrò a farvi compagniafab ha scritto:Eccomi!!!
dopo 3 giorni lontano dalle tastiere vi fò il resoconto del finesettimana....
sabato abbiamo spittato con Bruno una bellissima via nuova, un diedro di 20 e rotti metri abbastanza duretto(grado stimato per ora 6b+/6c) nel passaggio iniziale che strapiomba un pò, ma più tranquillo sopra! ragazzi è veramente da provare... mooolto atletico!
domenica e lunedì invece... vergogna!!!
ho mangiato tutti e due i giorni!
da fab » mar dic 09, 2003 12:10 pm
Roberto ha scritto:Ho incontrato Bruno (un grazie di cuore per tutte le bellissime vie che ci prepara) dal mozzarellaro, mi ha raccontato della nuova parete che state attrezzando.... mi sa che verrò a farvi compagniafab ha scritto:Eccomi!!!
dopo 3 giorni lontano dalle tastiere vi fò il resoconto del finesettimana....
sabato abbiamo spittato con Bruno una bellissima via nuova, un diedro di 20 e rotti metri abbastanza duretto(grado stimato per ora 6b+/6c) nel passaggio iniziale che strapiomba un pò, ma più tranquillo sopra! ragazzi è veramente da provare... mooolto atletico!
domenica e lunedì invece... vergogna!!!
ho mangiato tutti e due i giorni!
da Roberto » mar dic 09, 2003 13:12 pm
da fab » mar dic 09, 2003 13:14 pm
Roberto ha scritto:Sabato andrei, se il tempo lo pemette e non fa troppo freddo, al Regalo di Natale, alle Goile del Melfa, chi è interessato??
da Roberto » mar dic 09, 2003 13:20 pm
da Roberto » mar dic 09, 2003 13:21 pm
Vorrei imbastire un nuovo progetto, poi vengo alla nuova parete!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Sabato andrei, se il tempo lo pemette e non fa troppo freddo, al Regalo di Natale, alle Goile del Melfa, chi è interessato??
io ritorno al settore nuovo con Bruno... perchè non ci vieni a fare un giro???
da fab » mar dic 09, 2003 13:29 pm
Roberto ha scritto:Le vie:
Il Regalo di Natale
1 Ventiduenne 25 7a
2 Pug(la temuta) 25 7a+
3 Stresman 30 6b+
4 Desolation row 25 6a+
5 Il mio canto libero 25 6a
6 Ilfiume va 25 6c+
7 Capitani coraggiosi 20 7a
8 Greed (rapacita) 20 7b+
9 Chipli sound 25 6c
10 Fiori D’acciaio 25 7a+
11 Ho ballato di tutto 25 6b
12 Il volo della cicogna 25 6a
13 The bobbos 20 6b
14 Zero riporta zero 25 6b
15 Personcine a modo 20 6b+
16 Pullower fantasia 25 6a+
17 L,040 25 6b
18 That’s all 25 5c
19 Intratteniamoci 25 6b+
20 Apprendista stregone 25 6c
21 Rotte parallele 25 7a
22 225 terza fermata 25 7a+
23 Fuoco di ghiaccio 25 7c+
24 Herman il terribile 25 8a+
25 Ak 47(Silvia Baraldini) 15 7b+
26 Can’a diun 15 7b+
27 Dum dum girl 10 ?
28 Il gioco 20 7a+
da Roberto » mar dic 09, 2003 13:33 pm
Le vie sono bellissime ed i gradi giusti, se vuoi ci andiamo sabato!fab ha scritto:...orca l'oca!!!!
comunque sbrigati a risolvere sto progetto, anzie se potrò ti ci accompagno pure!!!
da fab » mar dic 09, 2003 13:39 pm
Roberto ha scritto:Le vie sono bellissime ed i gradi giusti, se vuoi ci andiamo sabato!fab ha scritto:...orca l'oca!!!!
comunque sbrigati a risolvere sto progetto, anzie se potrò ti ci accompagno pure!!!
Non sono obbligato ad arrampicare sempre nel posto dove devo risolvere il progetto di turno, si può andare a Sperlonga anche il prossimo del prossimo sabato, il 20 dicenmbre.... a proposito, che fai sotto le feste? Rampichi?
da Roberto » mar dic 09, 2003 13:49 pm
Non credo che potrò andare fuori, Patrizia ha qualche giorno di ferie ed andra a fare dello scialpinismo, quindi io sono di turno con Giuggi!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Le vie sono bellissime ed i gradi giusti, se vuoi ci andiamo sabato!fab ha scritto:...orca l'oca!!!!
Non sono obbligato ad arrampicare sempre nel posto dove devo risolvere il progetto di turno, si può andare a Sperlonga anche il prossimo del prossimo sabato, il 20 dicenmbre.... a proposito, che fai sotto le feste? Rampichi?
io sabato ritorno li a sperlonga che ci sono delle placche stupende che stanno aspettando!!!![]()
e mi piacerebbe comunque venire pure lì,non so quando ma ti accompagno sicuro!
per quanto riguarda Natale, io ho preso ferie dal 24 fino al 6 gennaio, e sono in gran parte dedicate alla montagna quindi sci e arrampicata!
come avevo detto qualche giorno fa, ma nessuno si è cagato il post, il 2/3/4/5 gennaio andiamo a finale, e come dissi allora... chi ci viene??? il 2 partiamo e il 5 torniamo!
tu che fai???
da fab » mar dic 09, 2003 13:52 pm
Roberto ha scritto:Non credo che potrò andare fuori, Patrizia ha qualche giorno di ferie ed andra a fare dello scialpinismo, quindi io sono di turno con Giuggi!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Le vie sono bellissime ed i gradi giusti, se vuoi ci andiamo sabato!fab ha scritto:...orca l'oca!!!!
io sabato ritorno li a sperlonga che ci sono delle placche stupende che stanno aspettando!!!![]()
e mi piacerebbe comunque venire pure lì,non so quando ma ti accompagno sicuro!
per quanto riguarda Natale, io ho preso ferie dal 24 fino al 6 gennaio, e sono in gran parte dedicate alla montagna quindi sci e arrampicata!
come avevo detto qualche giorno fa, ma nessuno si è cagato il post, il 2/3/4/5 gennaio andiamo a finale, e come dissi allora... chi ci viene??? il 2 partiamo e il 5 torniamo!
tu che fai???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.