da Roberto » dom mar 18, 2007 21:03 pm
da stefano91 » dom mar 18, 2007 21:13 pm
stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:Ecco svelato l' arcano, Alter-ego è Manlio Motto, ha messo la sua foto nell' avatr![]()
da Gibolla » mar mar 20, 2007 14:39 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:a te ed io che devo dire che è un mese che non arrampicoin valle dell'orco ci vengo... ma non faccio un ca@@o tranne guardare voi che vi divertite!!!
al massimo risco a farmi un trek...
Ciao uomo.
Scuta... quando sarai sù?
Purtroppo io potrei esserci solo sabato 5, ma qualcosa di tranquillo potremmo farlo![]()
Figurati che era da natale che non scalavo e son riuscito ad andare domenica fino alle Placche di Oriana...2 mesi e 1/2....bella media.
Eppoi chissenefrega......Ci ingaggiamo su incastromania per dare spettacolo
grazie uomo sei gentilissimo, ma ho ripreso dopo una sosta di 5 anni!!! non mi fido manco a fare sicura!!! comunque se riesco o sto su o vado su e giù per tutti e quattro i giorni, sarò (magari in tenda) sicuramente su i primi due, per sabato e domenica devo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro!
da scheggia » mar mar 20, 2007 14:45 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:a te ed io che devo dire che è un mese che non arrampicoin valle dell'orco ci vengo... ma non faccio un ca@@o tranne guardare voi che vi divertite!!!
al massimo risco a farmi un trek...
Ciao uomo.
Scuta... quando sarai sù?
Purtroppo io potrei esserci solo sabato 5, ma qualcosa di tranquillo potremmo farlo![]()
Figurati che era da natale che non scalavo e son riuscito ad andare domenica fino alle Placche di Oriana...2 mesi e 1/2....bella media.
Eppoi chissenefrega......Ci ingaggiamo su incastromania per dare spettacolo
grazie uomo sei gentilissimo, ma ho ripreso dopo una sosta di 5 anni!!! non mi fido manco a fare sicura!!! comunque se riesco o sto su o vado su e giù per tutti e quattro i giorni, sarò (magari in tenda) sicuramente su i primi due, per sabato e domenica devo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro!
Dunque andiamo al posto giusto
Caro Scheggia ci tocca trovarci a cena almeno venerdì 4
Ma se rieco a prendere un venerdì......potremmo organizzare un qualcosa di "spettacolare"...... sai.... faccio una grolla da far resuscitare i morti.....una volta ne ho inciuccati sette![]()
potrei venire su con tutto l'armamentario e tiriamo viola quelli del seicibitivisi+
da Roberto » mar mar 20, 2007 14:48 pm
da scheggia » mar mar 20, 2007 14:53 pm
Roberto ha scritto:Leggendo la bibbia della valle, quando consiglia i posti per dormire non fa mai voce dei rifugi, mi è venuto il sospetto che non siano poi tanto pratici o che si spenda come in una pensione e Ceresole .... io devo prenotare per 4 persone, che mi consigliate?
da Gibolla » mar mar 20, 2007 14:54 pm
da Gibolla » mar mar 20, 2007 15:26 pm
Roberto ha scritto:Leggendo la bibbia della valle, quando consiglia i posti per dormire non fa mai voce dei rifugi, mi è venuto il sospetto che non siano poi tanto pratici o che si spenda come in una pensione e Ceresole .... io devo prenotare per 4 persone, che mi consigliate?
da n!z4th » mar mar 20, 2007 21:23 pm
da scheggia » mer mar 21, 2007 7:41 am
Gibolla ha scritto:Sai...son quelle cose in cui ci vuol resistensa.
Mi raccomando, non ti allenare troppo
troppo lento....
da paolo s4 » mer mar 21, 2007 11:19 am
da grizzly » mer mar 21, 2007 11:27 am
da Roberto » mer mar 21, 2007 11:38 am
grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Leggendo la bibbia della valle, quando consiglia i posti per dormire non fa mai voce dei rifugi, mi è venuto il sospetto che non siano poi tanto pratici o che si spenda come in una pensione e Ceresole .... io devo prenotare per 4 persone, che mi consigliate?
...
...
...
da grizzly » mer mar 21, 2007 11:44 am
Roberto ha scritto:grizzly ha scritto:Roberto ha scritto:Leggendo la bibbia della valle, quando consiglia i posti per dormire non fa mai voce dei rifugi, mi è venuto il sospetto che non siano poi tanto pratici o che si spenda come in una pensione e Ceresole .... io devo prenotare per 4 persone, che mi consigliate?
...
...
...
-sbalordito
-interrogativo
-.... ma che c***o dice questo
Va beh, va beh, e Muzio sia
da ste_manto » mer mar 21, 2007 12:39 pm
Roberto ha scritto:-.... ma che c***o dice questo
grizzly ha scritto:Volevo mettere anche:- sarà rincoglionito... Poi mi son trattenuto...
da grizzly » mer mar 21, 2007 12:49 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Volevo mettere anche:- sarà rincoglionito... Poi mi son trattenuto...
.
sarà legato a questo![]()
![]()
da scheggia » mer mar 21, 2007 14:18 pm
Roberto ha scritto:Va beh, va beh, e Muzio sia
da stefano91 » mer mar 21, 2007 16:22 pm
da Roberto » mer mar 21, 2007 16:35 pm
stefano91 ha scritto:ecco...ditemi un po' babbi del forum che venite dal territorio orchese....quale è la stazione ferroviaria più vicina al muzio???quanto costa dormire al muzio???...info varie.please
da Cine » mer mar 21, 2007 19:21 pm
stefano91 ha scritto:ecco...ditemi un po' babbi del forum che venite dal territorio orchese....quale è la stazione ferroviaria più vicina al muzio???quanto costa dormire al muzio???...info varie.please
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.