da EvaK » mar gen 14, 2014 17:04 pm
da uli » mar gen 14, 2014 17:06 pm
EvaK ha scritto:ah, e comunque.
il Tacchino è una falsa pippa visto che ora si lamenta se non chiude i seibbì.
Uli, ti stanerò prima del 1 marzo. anzi, chiudo che tra poco vado ad allenarmi.
smack.
da ncianca » mar gen 14, 2014 17:09 pm
da PIEDENERO » mar gen 14, 2014 17:15 pm
coniglio ha scritto:cavolo, sarebbe bello esserci!
si possono portare in caso amici/morose?
da grizzly » mar gen 14, 2014 17:21 pm
da menestrello » mar gen 14, 2014 17:24 pm
EvaK ha scritto:Per mungere i rinvii bisogna che ci siano gli spit.
-----> il boulder non va bene, ci vuole la falesia!
dai SENGIO ROSSO, 1-2 MARZO 2014.
Accendiamo?
(avvicinamento a parte, falesia stupenda, per i tiri, l'arrampicata, il panorama...) Poi c'è un baretto sotto con scritto che non si vendono bevande analcoliche![]()
quindi può venire anche il Drugo!!
da coniglio » mar gen 14, 2014 17:25 pm
PIEDENERO ha scritto:coniglio ha scritto:cavolo, sarebbe bello esserci!
si possono portare in caso amici/morose?
Si ma vige la regola: VIENE LA MOROSA SE PORTA UN AMICA
da menestrello » mar gen 14, 2014 17:30 pm
grizzly ha scritto:Sono una vagunà di km che non riesco di sicuro a spararmi da solo... e poi l'avvicinamento a piedi quanto è? La roccia è perfetta? Non mi parlate di untino eh! Spittatura ascellare o ci sono dei ronaut per vetero alpinisti psycho? Che vini ci sono?
da frasauro » mar gen 14, 2014 17:32 pm
da grizzly » mar gen 14, 2014 17:51 pm
menestrello ha scritto:grizzly ha scritto:Sono una vagunà di km che non riesco di sicuro a spararmi da solo... e poi l'avvicinamento a piedi quanto è? La roccia è perfetta? Non mi parlate di untino eh! Spittatura ascellare o ci sono dei ronaut per vetero alpinisti psycho? Che vini ci sono?
Roccia perfetta. Non unta. Spittatura giusta, runout a volte un po' lunghi, ma niente di pericoloso. Scalata di placca. Falesia stracalda. Vini tra i piu buoni del mondo. Rossi. Amarone, Recioto, Valpolicella, Bardolino e altri! Sticazz. Avvicinamento 40 minuti. Gradi dal 6a all'8b con tanti 7
da giubi_pd » mar gen 14, 2014 17:57 pm
grizzly ha scritto:menestrello ha scritto:grizzly ha scritto:Sono una vagunà di km che non riesco di sicuro a spararmi da solo... e poi l'avvicinamento a piedi quanto è? La roccia è perfetta? Non mi parlate di untino eh! Spittatura ascellare o ci sono dei ronaut per vetero alpinisti psycho? Che vini ci sono?
Roccia perfetta. Non unta. Spittatura giusta, runout a volte un po' lunghi, ma niente di pericoloso. Scalata di placca. Falesia stracalda. Vini tra i piu buoni del mondo. Rossi. Amarone, Recioto, Valpolicella, Bardolino e altri! Sticazz. Avvicinamento 40 minuti. Gradi dal 6a all'8b con tanti 7
Grazie delle infurmasiun! Posto interessante assai... avvicinamento un po' lunghetto per il mio stato attuale di dulur ma si può affrontare... al limite faccio delle tappe con il buon vino che dici......
![]()
Bon ci penso su e controllo il topic...
frasauro ha scritto:Presente! Daje!
da coniglio » mar gen 14, 2014 18:09 pm
da giubi_pd » mar gen 14, 2014 18:22 pm
coniglio ha scritto:@ grizzly
ci ubriachiamo insieme lungo l'avvicinamento.
da coniglio » mar gen 14, 2014 18:50 pm
giubi_pd ha scritto:coniglio ha scritto:@ grizzly
di sicuro non sentirebbe mal di schiena![]()
da rocciaforever » mar gen 14, 2014 20:18 pm
da Danilo » mar gen 14, 2014 20:39 pm
rocciaforever ha scritto:Brava Eva!
Se confermato con debito anticipo, io c'è! Ad alcune condizioni:
- se Menestrello porta il suo vinello..
- se Piedenero presenzia il raduno e porta anche quel logorroico (8O) di ncianca!
da ncianca » mar gen 14, 2014 20:51 pm
Danilo ha scritto:rocciaforever ha scritto:Brava Eva!
Se confermato con debito anticipo, io c'è! Ad alcune condizioni:
- se Menestrello porta il suo vinello..
- se Piedenero presenzia il raduno e porta anche quel logorroico (8O) di ncianca!
idem
da menestrello » mar gen 14, 2014 21:11 pm
da EvaK » mer gen 15, 2014 9:38 am
L?arrampicata al Sengio rosso è quella degli anni 80, tecnica, di dita dove i piedi sono fondamentali. Tuttavia la porosità della roccia offre sempre buona aderenza?. indossando una calzamaglia rosa o gialla poi vedrete che salirete meglio.
5a: 2
5b: 4
5c: 4
6a: 17
6b: 21
6c: 12
7a: 7
7b: 5
7c: 1
8a: 5
da grizzly » mer gen 15, 2014 9:53 am
coniglio ha scritto:@ grizzly
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.