per chi non ha partecipato al gioco c'è una tassa da pagare in alcool?

da Rampega » mer ott 28, 2009 18:11 pm
da crodaiolo » mer ott 28, 2009 22:45 pm
Rampega ha scritto:bella l'idea, io c'è!
per chi non ha partecipato al gioco c'è una tassa da pagare in alcool?
da Slowrun » mer ott 28, 2009 22:58 pm
da Slowrun » mer ott 28, 2009 23:28 pm
cinzi ha scritto:per crode ci andate con le mani, con i piedi o con entrambi?
da crodaiolo » mer ott 28, 2009 23:29 pm
cinzi ha scritto:per crode ci andate con le mani, con i piedi o con entrambi?
da Slowrun » mer ott 28, 2009 23:33 pm
crodaiolo ha scritto:cinzi ha scritto:per crode ci andate con le mani, con i piedi o con entrambi?
...col cuore, innanzitutto
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 0:47 am
fraclimb ha scritto:Omselvadegh ha scritto:uguale, nessun problema. la mattina anche io sarò a sclaicchiare
nooo! non ci credo... e magari viene anche il clod?!
occhio ragazzi che se c'è Omselvadegh, le guglie della grignetta le facciamo con gli sci!![]()
da crodaiolo » gio ott 29, 2009 1:11 am
Omselvadegh ha scritto:ps e calcola che ti voglio bene e ho cancellato il messaggio che avevo messo prima su consiglio anche della paola
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 1:18 am
da fraclimb » gio ott 29, 2009 9:55 am
Omselvadegh ha scritto:faremo qualcosa di facile e adatto alle nostre povere capacità, non dubitarne franci, non vi daremo fastidio noi e le nostre amiche
poi per trovarci dopo e far festa ci siamo di sicuro, caso mai possiamo sempre fare una sfida slack line...
e poi siete dei pivelli del furum quindi....suka
ps e calcola che ti voglio bene e ho cancellato il messaggio che avevo messo prima su consiglio anche della paola
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 9:59 am
da cinetica » gio ott 29, 2009 10:33 am
da pasasò » gio ott 29, 2009 10:39 am
da ceciuzz » gio ott 29, 2009 11:16 am
crodaiolo ha scritto:cinzi ha scritto:per crode ci andate con le mani, con i piedi o con entrambi?
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 11:26 am
ceciuzz ha scritto:crodaiolo ha scritto:cinzi ha scritto:per crode ci andate con le mani, con i piedi o con entrambi?
![]()
per me va bene il 7![]()
messaggio di servizio:
fraclimb è astemio, vediamo di fargli cambiare le cattive abitudini!![]()
da fraclimb » gio ott 29, 2009 12:09 pm
ceciuzz ha scritto:
messaggio di servizio:
da Omselvadegh » gio ott 29, 2009 12:16 pm
fraclimb ha scritto:ceciuzz ha scritto:
messaggio di servizio:
no, proprio astemio non lo sono... un grappino me lo faccio... poi io punto al solido!
da Slowrun » gio ott 29, 2009 12:31 pm
Omselvadegh ha scritto:ma l'anghileri lo avvisa qualcuno? o ci presentiamo su alla c***o di cagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.