grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
Vieni ad Arco!

da paolo75 » gio ott 19, 2006 9:51 am
grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
da lingerie » gio ott 19, 2006 9:53 am
da grizzly » gio ott 19, 2006 9:55 am
paolo75 ha scritto:grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
Vieni ad Arco!
da ACON » gio ott 19, 2006 9:55 am
da grizzly » gio ott 19, 2006 9:57 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
e allora tutti a BOSCO.....![]()
da lingerie » gio ott 19, 2006 9:58 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
Bello Bosco!!![]()
Però non faccio A/R Savuna-Bosco per qualche monotiro... stun a cà...
da ACON » gio ott 19, 2006 10:00 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Qui in Riviera diluvia...e le previsiun meteo per i prossimi giorni non migliorano...
Bello Bosco!!![]()
Però non faccio A/R Savuna-Bosco per qualche monotiro... stun a cà...
non posso che darti ragione......
da grizzly » gio ott 19, 2006 10:05 am
ACON ha scritto: Se decidi vieni solo fino da me, poi si fa una macchinata...![]()
![]()
![]()
da Micol » gio ott 19, 2006 10:25 am
da ACON » gio ott 19, 2006 10:38 am
grizzly ha scritto:ACON ha scritto: Se decidi vieni solo fino da me, poi si fa una macchinata...![]()
![]()
![]()
good idea... Anche se va avanti parei... anche a Bosco...
noo... stun a cà... grassie comunque!
da Maxxo » gio ott 19, 2006 10:42 am
Io dovevo andare sull'Adamello!!
da ACON » gio ott 19, 2006 10:48 am
da yinyang » gio ott 19, 2006 10:50 am
da ACON » gio ott 19, 2006 11:03 am
yinyang ha scritto:ma le previsioni sono brutte anche nel piemonte?
tipo nel torinese?
da yena » gio ott 19, 2006 17:04 pm
da Mr.Mojo » gio ott 19, 2006 17:08 pm
yena ha scritto:vabbè visto il meteo e visto che io sabato lavorto e domenica devo andare a fare una via lunga e che trivi viene per il we dei morti è deciso che il raduno si fara a finale il fine settimana dei morti!
da nove inseguito » gio ott 19, 2006 17:17 pm
evvivaaaaaayena ha scritto:vabbè visto il meteo e visto che io sabato lavorto e domenica devo andare a fare una via lunga e che trivi viene per il we dei morti è deciso che il raduno si fara a finale il fine settimana dei morti!
da kravun » lun ott 23, 2006 9:13 am
da grizzly » lun ott 23, 2006 9:31 am
da Maxxo » lun ott 23, 2006 10:35 am
kravun ha scritto:Comunque io che non indosso mai il caschetto ho avuto modo di pensare assai........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.